LCD TV: Asus contract maker per Dell e HP

LCD TV: Asus contract maker per Dell e HP

I due colossi statunitensi potrebbero decidere di collaborare con Asus circa la produzione di pannelli LCD TV multimediali

di pubblicata il , alle 11:21 nel canale Periferiche
ASUSHPDell
 

Diversi produttori OEM, inclusi Dell e Hewlett-Packard, hanno espresso la propria volontà di collaborare con Asustek Computer in merito alla produzione di pannelli LCD TV.

Asustek, già contract maker per Dell e HP, pare diverrà contract maker dei due colossi statunitensi anche per la produzione di questi pannelli, grazie alle proprie capacità produttive, per quanto riguarda il settore OEM, di una grande varietà di prodotti IT, inclusi notebook e console di gioco.

Fonti vicine ad Asustek hanno dichiarato che la compagnia ha intenzione di espandere le proprie linee di prodotti per includere LCD TV multimediali e che inizialmente si concentrerà per spingere i prodotti a proprio marchio.

Lavorando allo sviluppo di LCD TV multimediali, Asustek sta allo stesso tempo aumentando le proprie capacità di produzione OEM, fattore che potrebbe incoraggiare Dell e HP a commissionare ordini ad Asus.

Fonte: Digitimes

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
atomo3722 Aprile 2004, 12:32 #1
ma asus comunque non produce direttamente schermi lcd o sbaglio?
LASCO22 Aprile 2004, 12:38 #2
E come al solito si spinge la produzione di tecnologie già superate, ma da spremere fino all'ultimo $. Chissà quando subentreranno gli oled.
Poi voglio ricordare che il sintonizzatore tv da includere nel monitor LCD costerebbe sui 50€, ma come per magia il prezzo del monitor LCD con sintoTV è >> del prezzo del monitor LCD + prezzo del sintoTV.
Kralizek22 Aprile 2004, 15:18 #3
ricorda la proprietà triangolare!! :-D

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^