Record di overclock per memorie DDR3: 3.467,8 MHz

Nuova frequenza di riferimento nel panorama delle memorie DDR3, ottenuta abbinando un sistema socket AM3+ con processore AMD FX ad un sistema di raffreddamento ad azoto liquido sia per CPU che per memorie
di Paolo Corsini pubblicata il 24 Novembre 2011, alle 08:03 nel canale MemorieAMD
22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoComunque fa ridere vedere una mobo ghiacciata in quel modo
e ancora non hai visto niente
comunque prova di forza da parte i corsair, dimostrazione di gran manico dell'OCker (anche se di planet si sapeva già
comunque vorrei sapere quante gtx6, che in teoria sono già binnate, hanno provato per raggiungere questo result
Il sito ha sempre proposto articoli più o meno tecnici e con una buona tempestività. Non si può essere sempre i primi su una news e così come questa volta qui è arrivata in ritardo, tante altre volte le notizie arrivano prima qui e poi altrove.
Criticare il modus operandi dei redattori e degli newser del sito non è certo il modo migliore per avere le informazioni che si desiderano e in tempi celeri.
Qui sono tutti pronti a dichiararsi espertissimi del settore e professionisti, ma alla fine quelli che scrivono gli articoli dimostrano passione e interesse per quello che fanno e quelli che si dichiarano grandi luminari della tecnologia stanno solo lì a puntare il dito perchè la news è "old"!
Hwupgrade non è l'unico sito che parla di tecnologia, se non vi piacciono le notizie e il modo di lavorare di questo sito siete liberissimi di cercarvi l'informazione altrove dimostrando maturità e vero interesse per la materia.
Non si obbliga nessuno a seguire il sito, nè tantomeno si obbliga qualcuno a parlarne bene. Ma è fortemente immaturo criticare persone che lavorano con passione e dedizione quando poi "REGALANO" informazioni.
L'ultima volta che ho parlato di tecnologia con un amico è stato sabato sera, lui mi ha chiesto che differenza c'è tra windows e office...
Quindi che la notizia sia vecchia di ore/giorni/settimane, a tanti non interessa, mentre invece dà fastidio sentire "notizia old", un po' come quelli che scrivono "primo", non ci crederai ma è la stessa identica cosa.
io non volevo dare fastidio a nessuno, è solo una segnalazione che in italia, come al solito, arriviamo in ritardo...
poi se ti da fastidio o meno fai due fatiche
Per il resto la critica dev'essere SEMPRE accettata da chi scrive proprio perchè è dalla critica che si capisce cosa va e cosa non va e poi si sceglie se cambiare delle cose o meno.
Il fatto che dici che non si è tanto abbassato IMHO francamente non lo condivido.... un tempo certi articoli sarebbero stati illeggibili per la maggior parte degli utenti di oggi e un articolo sulla ram avrebbe parlato di aspetti ben più profondi che non riportare semplicemente una news cosa che ad alcuni piace ad altri meno. Ora ripeto la redazione ha fatto delle scelte e io da lettore ho scelto di adattarmi ma questo non vuol dire che non possa criticare civilmente e senza offendere delle scelte che non condivido e così ho fatto.
Poi ripeto chiudiamo qua sta cosa che tanto discutiamo su cose per cui non si ha voce in capitolo ma IMHO ripeto criticare delle scelte finché fatto in modo civile dev'essere sempre accettato. Aggredire chi fa una critica invece non è buon segno.
-------------------------------------------------
@slammer95: probabilmente molte.... quando tentano questi record in senso assoluto di solito utilizzano degli stock ad esempio gli danno 100 set di ram che verranno spinti al limite tutti e 100 poi viene pubblicato il risultato più alto ma non è che si prefiggono un risultato tipo facciamo più di 3.000 e se lo superano si fermano lì quindi probabilmente se hanno avuto una fornitura di X set li hanno usati tutti.
influenza?..............
Comunque interessanti i risultati che si possono ottenere raffreddando ad azoto...
quindi mi sembrano un po' meno "sveglie" e forse per questo lo si compra con soli 80 euro.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".