|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/memorie...mhz_39595.html
Nuova frequenza di riferimento nel panorama delle memorie DDR3, ottenuta abbinando un sistema socket AM3+ con processore AMD FX ad un sistema di raffreddamento ad azoto liquido sia per CPU che per memorie Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
notizia old....
come al solito |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
notizia new per me..
commento old.. come al solito.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
dopo che si scioglie il ghiaccio buttano tutto via??
![]() |
#5 |
Senior Member
|
perche sbagli a documentarti/informarti solo qui
![]()
HAF 932 | corsair tx 850 w | i5 2500k 4.5 ghz Freezed by Prolimatech Megahalems| Ram 8gb 1600mhz vegenance | VGA hd 7970 dcII @ 1050 mhz| SSD vertex2 120 gb+ 300gb raptor WD + maxtor 300 gb + seagate 500 gb| AsUs p8p67 ws revolution | Windows 7 64bit | Tiscali gaming fastpath >>Speed test| Joypad Logitech dualaction e xbox pad| g700 + g930 + g13 + z506 +g510
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Non è che tutti abbiamo questa fame maniacale di news fresche fresche di giornata
![]() L'ultima volta che ho parlato di tecnologia con un amico è stato sabato sera, lui mi ha chiesto che differenza c'è tra windows e office... ![]() Quindi che la notizia sia vecchia di ore/giorni/settimane, a tanti non interessa, mentre invece dà fastidio sentire "notizia old", un po' come quelli che scrivono "primo", non ci crederai ma è la stessa identica cosa.
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io leggo le news solo per i commenti
![]() siete uno spasso !
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Verona
|
interessante che sono riusciti a fare questo record con un amd!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Fra tutti avete ambiamente annoiato con ste cose e francamente ha ragione il primo.... questo NON è un sito o almeno non era un sito per gente poco interessata o che ne parla una volta ogni tanto anzi un tempo eravamo quasi solo esperti e si parlava sempre e solo in modo professionale.
Quindi francamente si ci si aspetta che la redazione sia reattiva in quanto conta moltissimo in ambito informatico avere una notizia prima fosse anche di ore figuriamoci di giorni. IMHO ultimamente la redazione (nota bene ultimamente per modo di dire intendo da oltre un anno ormai) ha fatto la scelta di diventare un sito per chiunque abbassando di molto il livello tecnico cosa che francamente non condivido ma mi devo adattare. Detto questo trovo che si ha comunque tutto il diritto di dire che spesso ormai vengono pubblicate notizie estremamente vecchie che sembrano messe più a riempimento che altro. ------------------------------------------------ Tornando IT Ennesima prova di forza di Corsair che IMHO è e rimane uno dei migliori costruttori in assoluto. e IMHO il fatto che si arrivi a record così elevati secondo me è un chiaro segno che ormai si è maturi per iniziare a pensare seriamente a uno step successivo nelle memorie per avere già a standard velocità più elevate e/o timings migliori. Rimane però come sempre l'incognita dell'utilità dato che escludendo ambiti strettamente professionali nell'utilizzo home già adesso una DD3 a valori standard non viene sfruttata al 100% quasi che mai. Memorie quindi si destinate all'overclock ma temo anche una frenata nello sviluppo in attesa che anche tutto il resto della piattaforma pc si adegui a queste memorie che sembrano viaggiare ormai su velocità estreme (seppur i record rimangono fini a se stessi intendiamoci sarebbero impensabili daily). |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Sanremo
|
Quote:
![]() comunque prova di forza da parte i corsair, dimostrazione di gran manico dell'OCker (anche se di planet si sapeva già ![]() comunque vorrei sapere quante gtx6, che in teoria sono già binnate, hanno provato per raggiungere questo result ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Seguo Hwupgrade da anni e nn mi pare che il livello sia sceso poi così tanto.
Il sito ha sempre proposto articoli più o meno tecnici e con una buona tempestività. Non si può essere sempre i primi su una news e così come questa volta qui è arrivata in ritardo, tante altre volte le notizie arrivano prima qui e poi altrove. Criticare il modus operandi dei redattori e degli newser del sito non è certo il modo migliore per avere le informazioni che si desiderano e in tempi celeri. Qui sono tutti pronti a dichiararsi espertissimi del settore e professionisti, ma alla fine quelli che scrivono gli articoli dimostrano passione e interesse per quello che fanno e quelli che si dichiarano grandi luminari della tecnologia stanno solo lì a puntare il dito perchè la news è "old"! Hwupgrade non è l'unico sito che parla di tecnologia, se non vi piacciono le notizie e il modo di lavorare di questo sito siete liberissimi di cercarvi l'informazione altrove dimostrando maturità e vero interesse per la materia. Non si obbliga nessuno a seguire il sito, nè tantomeno si obbliga qualcuno a parlarne bene. Ma è fortemente immaturo criticare persone che lavorano con passione e dedizione quando poi "REGALANO" informazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
poi se ti da fastidio o meno fai due fatiche ![]()
HAF 932 | corsair tx 850 w | i5 2500k 4.5 ghz Freezed by Prolimatech Megahalems| Ram 8gb 1600mhz vegenance | VGA hd 7970 dcII @ 1050 mhz| SSD vertex2 120 gb+ 300gb raptor WD + maxtor 300 gb + seagate 500 gb| AsUs p8p67 ws revolution | Windows 7 64bit | Tiscali gaming fastpath >>Speed test| Joypad Logitech dualaction e xbox pad| g700 + g930 + g13 + z506 +g510
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ma infatti io ho scritto chiaramente che mi adatto quindi la mia scelta l'ho già fatta.
Per il resto la critica dev'essere SEMPRE accettata da chi scrive proprio perchè è dalla critica che si capisce cosa va e cosa non va e poi si sceglie se cambiare delle cose o meno. Il fatto che dici che non si è tanto abbassato IMHO francamente non lo condivido.... un tempo certi articoli sarebbero stati illeggibili per la maggior parte degli utenti di oggi e un articolo sulla ram avrebbe parlato di aspetti ben più profondi che non riportare semplicemente una news cosa che ad alcuni piace ad altri meno. Ora ripeto la redazione ha fatto delle scelte e io da lettore ho scelto di adattarmi ma questo non vuol dire che non possa criticare civilmente e senza offendere delle scelte che non condivido e così ho fatto. Poi ripeto chiudiamo qua sta cosa che tanto discutiamo su cose per cui non si ha voce in capitolo ma IMHO ripeto criticare delle scelte finché fatto in modo civile dev'essere sempre accettato. Aggredire chi fa una critica invece non è buon segno. ------------------------------------------------- @slammer95: probabilmente molte.... quando tentano questi record in senso assoluto di solito utilizzano degli stock ad esempio gli danno 100 set di ram che verranno spinti al limite tutti e 100 poi viene pubblicato il risultato più alto ma non è che si prefiggono un risultato tipo facciamo più di 3.000 e se lo superano si fermano lì quindi probabilmente se hanno avuto una fornitura di X set li hanno usati tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TREVISO
|
influenza?.............. ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ehehehe no dai... effettivamente un 15 gg fa ho avuto il raffreddore (bello forte) ma mi è passato.... per stavolta è stato solo un typo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ma che diavolo è, il computer dell'uomo delle nevi?
![]() Comunque interessanti i risultati che si possono ottenere raffreddando ad azoto...
PC: Carbide 400r, Corsair TX650M, FX8320, CM 412s, Gigabyte 970-UD3, G.skill Ares 2x4GB, Crucial M500 120GB, Seagate 7200.14 2TB, Seagate 7200.12 750GB, Gigabyte GTX570. Windows 10 Pro Notebook: Dell Latitude E7450, i5-5300U, SSD 256Gb, 8GB. Windows 10 Pro LG G3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
mio record oc ram: 434mhz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
mi dite se cè veramente differenza tra un modulo di ram che va a 1333mhz e uno che ne va a 2200?? cioè cambia qualcosa a livello di velocità nel caricamente dei programmi o si parla solo di centesimi di secondo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.