Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2011, 07:03   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/memorie...mhz_39595.html

Nuova frequenza di riferimento nel panorama delle memorie DDR3, ottenuta abbinando un sistema socket AM3+ con processore AMD FX ad un sistema di raffreddamento ad azoto liquido sia per CPU che per memorie

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 07:13   #2
vonugard
Senior Member

L'Avatar di vonugard

Iscritto dal: Feb 2009
notizia old....
come al solito
vonugard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 07:55   #3
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
notizia new per me..
commento old.. come al solito..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 08:01   #4
bollicina31
Senior Member

L'Avatar di bollicina31

Iscritto dal: May 2006
Città: milano
dopo che si scioglie il ghiaccio buttano tutto via??
Old 24-11-2011, 08:02   #5
vonugard
Senior Member

L'Avatar di vonugard

Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
notizia new per me..
commento old.. come al solito..
perche sbagli a documentarti/informarti solo qui
HAF 932 | corsair tx 850 w | i5 2500k 4.5 ghz Freezed by Prolimatech Megahalems| Ram 8gb 1600mhz vegenance | VGA hd 7970 dcII @ 1050 mhz| SSD vertex2 120 gb+ 300gb raptor WD + maxtor 300 gb + seagate 500 gb| AsUs p8p67 ws revolution | Windows 7 64bit | Tiscali gaming fastpath >>Speed test| Joypad Logitech dualaction e xbox pad| g700 + g930 + g13 + z506 +g510
Old 24-11-2011, 08:17   #6
piererentolo
Senior Member

L'Avatar di piererentolo

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
Quote:
Originariamente inviato da vonugard Guarda i messaggi
Non è che tutti abbiamo questa fame maniacale di news fresche fresche di giornata
L'ultima volta che ho parlato di tecnologia con un amico è stato sabato sera, lui mi ha chiesto che differenza c'è tra windows e office...
Quindi che la notizia sia vecchia di ore/giorni/settimane, a tanti non interessa, mentre invece dà fastidio sentire "notizia old", un po' come quelli che scrivono "primo", non ci crederai ma è la stessa identica cosa.
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 08:40   #7
TheMonzOne
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
notizia old....
come al solito
Quote:
Se l'hai già letta perchè diamine la rileggi di nuovo? Mah...
TheMonzOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 08:44   #8
MadMax of Nine
Senior Member

L'Avatar di MadMax of Nine

Iscritto dal: Feb 2003
io leggo le news solo per i commenti
siete uno spasso !

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 10:07   #9
SaggioFedeMantova
Senior Member

L'Avatar di SaggioFedeMantova

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
Quote:
Originariamente inviato da MadMax of Nine Guarda i messaggi
io leggo le news solo per i commenti
siete uno spasso !
QUOTO!

Comunque fa ridere vedere una mobo ghiacciata in quel modo
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 10:08   #10
kibo87
Senior Member

L'Avatar di kibo87

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Verona
interessante che sono riusciti a fare questo record con un amd! bene bene
kibo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 10:18   #11
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Fra tutti avete ambiamente annoiato con ste cose e francamente ha ragione il primo.... questo NON è un sito o almeno non era un sito per gente poco interessata o che ne parla una volta ogni tanto anzi un tempo eravamo quasi solo esperti e si parlava sempre e solo in modo professionale.

Quindi francamente si ci si aspetta che la redazione sia reattiva in quanto conta moltissimo in ambito informatico avere una notizia prima fosse anche di ore figuriamoci di giorni. IMHO ultimamente la redazione (nota bene ultimamente per modo di dire intendo da oltre un anno ormai) ha fatto la scelta di diventare un sito per chiunque abbassando di molto il livello tecnico cosa che francamente non condivido ma mi devo adattare. Detto questo trovo che si ha comunque tutto il diritto di dire che spesso ormai vengono pubblicate notizie estremamente vecchie che sembrano messe più a riempimento che altro.

------------------------------------------------

Tornando IT

Ennesima prova di forza di Corsair che IMHO è e rimane uno dei migliori costruttori in assoluto. e IMHO il fatto che si arrivi a record così elevati secondo me è un chiaro segno che ormai si è maturi per iniziare a pensare seriamente a uno step successivo nelle memorie per avere già a standard velocità più elevate e/o timings migliori.

Rimane però come sempre l'incognita dell'utilità dato che escludendo ambiti strettamente professionali nell'utilizzo home già adesso una DD3 a valori standard non viene sfruttata al 100% quasi che mai. Memorie quindi si destinate all'overclock ma temo anche una frenata nello sviluppo in attesa che anche tutto il resto della piattaforma pc si adegui a queste memorie che sembrano viaggiare ormai su velocità estreme (seppur i record rimangono fini a se stessi intendiamoci sarebbero impensabili daily).
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 10:54   #12
slammer95
Senior Member

L'Avatar di slammer95

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Sanremo
Quote:
Originariamente inviato da SaggioFedeMantova Guarda i messaggi

Comunque fa ridere vedere una mobo ghiacciata in quel modo
e ancora non hai visto niente

comunque prova di forza da parte i corsair, dimostrazione di gran manico dell'OCker (anche se di planet si sapeva già )

comunque vorrei sapere quante gtx6, che in teoria sono già binnate, hanno provato per raggiungere questo result

Trattative concluse con: lucioux, danazzo, Menderino, scream72, rullo74, Punkill, erry7, t1t0060275, zacdelarocha, Maxanet, Keyvan1991, mauper71
slammer95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 11:19   #13
grifis87
Senior Member

L'Avatar di grifis87

Iscritto dal: Jan 2008
Seguo Hwupgrade da anni e nn mi pare che il livello sia sceso poi così tanto.
Il sito ha sempre proposto articoli più o meno tecnici e con una buona tempestività. Non si può essere sempre i primi su una news e così come questa volta qui è arrivata in ritardo, tante altre volte le notizie arrivano prima qui e poi altrove.
Criticare il modus operandi dei redattori e degli newser del sito non è certo il modo migliore per avere le informazioni che si desiderano e in tempi celeri.
Qui sono tutti pronti a dichiararsi espertissimi del settore e professionisti, ma alla fine quelli che scrivono gli articoli dimostrano passione e interesse per quello che fanno e quelli che si dichiarano grandi luminari della tecnologia stanno solo lì a puntare il dito perchè la news è "old"!
Hwupgrade non è l'unico sito che parla di tecnologia, se non vi piacciono le notizie e il modo di lavorare di questo sito siete liberissimi di cercarvi l'informazione altrove dimostrando maturità e vero interesse per la materia.
Non si obbliga nessuno a seguire il sito, nè tantomeno si obbliga qualcuno a parlarne bene. Ma è fortemente immaturo criticare persone che lavorano con passione e dedizione quando poi "REGALANO" informazioni.
grifis87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 12:26   #14
vonugard
Senior Member

L'Avatar di vonugard

Quote:
Originariamente inviato da piererentolo Guarda i messaggi
Non è che tutti abbiamo questa fame maniacale di news fresche fresche di giornata
L'ultima volta che ho parlato di tecnologia con un amico è stato sabato sera, lui mi ha chiesto che differenza c'è tra windows e office...
Quindi che la notizia sia vecchia di ore/giorni/settimane, a tanti non interessa, mentre invece dà fastidio sentire "notizia old", un po' come quelli che scrivono "primo", non ci crederai ma è la stessa identica cosa.
io non volevo dare fastidio a nessuno, è solo una segnalazione che in italia, come al solito, arriviamo in ritardo...
poi se ti da fastidio o meno fai due fatiche
HAF 932 | corsair tx 850 w | i5 2500k 4.5 ghz Freezed by Prolimatech Megahalems| Ram 8gb 1600mhz vegenance | VGA hd 7970 dcII @ 1050 mhz| SSD vertex2 120 gb+ 300gb raptor WD + maxtor 300 gb + seagate 500 gb| AsUs p8p67 ws revolution | Windows 7 64bit | Tiscali gaming fastpath >>Speed test| Joypad Logitech dualaction e xbox pad| g700 + g930 + g13 + z506 +g510
Old 24-11-2011, 12:35   #15
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Ma infatti io ho scritto chiaramente che mi adatto quindi la mia scelta l'ho già fatta.

Per il resto la critica dev'essere SEMPRE accettata da chi scrive proprio perchè è dalla critica che si capisce cosa va e cosa non va e poi si sceglie se cambiare delle cose o meno.

Il fatto che dici che non si è tanto abbassato IMHO francamente non lo condivido.... un tempo certi articoli sarebbero stati illeggibili per la maggior parte degli utenti di oggi e un articolo sulla ram avrebbe parlato di aspetti ben più profondi che non riportare semplicemente una news cosa che ad alcuni piace ad altri meno. Ora ripeto la redazione ha fatto delle scelte e io da lettore ho scelto di adattarmi ma questo non vuol dire che non possa criticare civilmente e senza offendere delle scelte che non condivido e così ho fatto.

Poi ripeto chiudiamo qua sta cosa che tanto discutiamo su cose per cui non si ha voce in capitolo ma IMHO ripeto criticare delle scelte finché fatto in modo civile dev'essere sempre accettato. Aggredire chi fa una critica invece non è buon segno.

-------------------------------------------------

@slammer95: probabilmente molte.... quando tentano questi record in senso assoluto di solito utilizzano degli stock ad esempio gli danno 100 set di ram che verranno spinti al limite tutti e 100 poi viene pubblicato il risultato più alto ma non è che si prefiggono un risultato tipo facciamo più di 3.000 e se lo superano si fermano lì quindi probabilmente se hanno avuto una fornitura di X set li hanno usati tutti.
Old 24-11-2011, 12:52   #16
Taurus19-T-Rex2
Senior Member

L'Avatar di Taurus19-T-Rex2

Iscritto dal: Jul 2005
Città: TREVISO
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Fra tutti avete ambiamente annoiato con ste cose

influenza?..............
Old 24-11-2011, 15:11   #17
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

ehehehe no dai... effettivamente un 15 gg fa ho avuto il raffreddore (bello forte) ma mi è passato.... per stavolta è stato solo un typo.
Old 24-11-2011, 16:33   #18
cirano994
Senior Member

L'Avatar di cirano994

Iscritto dal: May 2009
Ma che diavolo è, il computer dell'uomo delle nevi?

Comunque interessanti i risultati che si possono ottenere raffreddando ad azoto...
cirano994 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 17:33   #19
tonyxx
Bannato

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
mio record oc ram: 434mhz
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 23:24   #20
SergioStyle
Senior Member

L'Avatar di SergioStyle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
mi dite se cè veramente differenza tra un modulo di ram che va a 1333mhz e uno che ne va a 2200?? cioè cambia qualcosa a livello di velocità nel caricamente dei programmi o si parla solo di centesimi di secondo?
SergioStyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian