A-Data annuncia moduli SO-DIMM DDR2 667

A-Data annuncia moduli SO-DIMM DDR2 667

La compagnia annuncia i nuovi moduli per l'utilizzo con sistemi portatili che saranno pronti per l'avvento sul mercato della piattaforma Napa di Intel

di Andrea Bai pubblicata il , alle 14:36 nel canale Memorie
Intel
 

A-Data Technology, produttore di memorie DRAM al primo posto in Asia e al terzo posto nella classifica mondiale, ha annunciato i nuovi moduli di memoria Vitesta DDR2-667 SO-DIMM.

I nuovi moduli fanno utilizzo di chip 512Mbit Elpida EDE5108AESK-6E-E con latenze 5-5-5 e realizzati con package 60-ball FBGA. I moduli sono in grado di raggiungere una bandwidth massima teorica di 5,3GB al secondo. I nuovi moduli saranno disponibili in tagli da 256MB, 512MB e 1GB.

I moduli Vitesta DDR2-667 SO-DIMM sono ora disponibili in sample ed entreranno nella fase di produzione in volumi il prossimo trimestre. L'obiettivo è, ovviamente, quello di rendere questi moduli disponibili sul mercato per l'avvento della prossima generazione di piattaforme mobile di Intel, conosciuta con il nome in codice di Napa.

Come abbiamo visto anche in occasione del Computex 2005, A-Data propone una ricchissima linea di prodotti, per i quali abbiamo pubblicato un report a questa pagina.

Fonte: Digitimes

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
demon7722 Agosto 2005, 16:06 #1
Scusate se vado fuori tema ma se c'è qualcosa che mi fa davvero rabbia è questa squallida mania bacchettona di trasformare tutto ciò che è 666 in 667!!
PC posseduto?! No Problem! Basta contattare un esorcista certificato Microsoft!!!
Meno male che il mio P2 333 ha la patch "spirito santo" che per miracolo mi fa andare Far Cry in 1280x1024 a 75 fps mentre renderizza in background alcune scene dell'ultimo film di animazione della Pixar! :P
falconfx22 Agosto 2005, 16:20 #2
Originariamente inviato da: demon77
Scusate se vado fuori tema ma se c'è qualcosa che mi fa davvero rabbia è questa squallida mania bacchettona di trasformare tutto ciò che è 666 in 667!!
PC posseduto?! No Problem! Basta contattare un esorcista certificato Microsoft!!!
Meno male che il mio P2 333 ha la patch "spirito santo" che per miracolo mi fa andare Far Cry in 1280x1024 a 75 fps mentre renderizza in background alcune scene dell'ultimo film di animazione della Pixar! :P


Giovanni22 Agosto 2005, 16:29 #3
Originariamente inviato da: demon77
Scusate se vado fuori tema ma se c'è qualcosa che mi fa davvero rabbia è questa squallida mania bacchettona di trasformare tutto ciò che è 666 in 667!!
PC posseduto?! No Problem! Basta contattare un esorcista certificato Microsoft!!!
Meno male che il mio P2 333 ha la patch "spirito santo" che per miracolo mi fa andare Far Cry in 1280x1024 a 75 fps mentre renderizza in background alcune scene dell'ultimo film di animazione della Pixar! :P


Megasoft22 Agosto 2005, 16:48 #4
Originariamente inviato da: demon77
Scusate se vado fuori tema ma se c'è qualcosa che mi fa davvero rabbia è questa squallida mania bacchettona di trasformare tutto ciò che è 666 in 667!!
PC posseduto?! No Problem! Basta contattare un esorcista certificato Microsoft!!!
Meno male che il mio P2 333 ha la patch "spirito santo" che per miracolo mi fa andare Far Cry in 1280x1024 a 75 fps mentre renderizza in background alcune scene dell'ultimo film di animazione della Pixar! :P


La droga fa male...non fate come lui.
zerothehero22 Agosto 2005, 16:56 #5
Originariamente inviato da: demon77
Scusate se vado fuori tema ma se c'è qualcosa che mi fa davvero rabbia è questa squallida mania bacchettona di trasformare tutto ciò che è 666 in 667!!
PC posseduto?! No Problem! Basta contattare un esorcista certificato Microsoft!!!
Meno male che il mio P2 333 ha la patch "spirito santo" che per miracolo mi fa andare Far Cry in 1280x1024 a 75 fps mentre renderizza in background alcune scene dell'ultimo film di animazione della Pixar! :P



Potevano mettere 777, simbolo della triplice perfezione... accontentati.. peccato per il 666, il numero della bestia
Athlon22 Agosto 2005, 16:56 #6
Piccolo OT

Viene usato il numero 667 perche' il numero reale e' 666,6 e viene approssimato a 667 come intero piu' vicino.

Anche 999,9 viene approssimato a 1000.

333,3 viceversa viene approssimato a 333
picard8822 Agosto 2005, 17:05 #7
Originariamente inviato da: demon77
Scusate se vado fuori tema ma se c'è qualcosa che mi fa davvero rabbia è questa squallida mania bacchettona di trasformare tutto ciò che è 666 in 667!!
PC posseduto?! No Problem! Basta contattare un esorcista certificato Microsoft!!!
Meno male che il mio P2 333 ha la patch "spirito santo" che per miracolo mi fa andare Far Cry in 1280x1024 a 75 fps mentre renderizza in background alcune scene dell'ultimo film di animazione della Pixar! :P

The_Nameless_One22 Agosto 2005, 17:45 #8
Originariamente inviato da: demon77
Scusate se vado fuori tema ma se c'è qualcosa che mi fa davvero rabbia è questa squallida mania bacchettona di trasformare tutto ciò che è 666 in 667!!
PC posseduto?! No Problem! Basta contattare un esorcista certificato Microsoft!!!
Meno male che il mio P2 333 ha la patch "spirito santo" che per miracolo mi fa andare Far Cry in 1280x1024 a 75 fps mentre renderizza in background alcune scene dell'ultimo film di animazione della Pixar! :P

ma che sta' a ddi ? la prima parte ci siamo, ma la seconda cosa c'entra ?
MasterGuru22 Agosto 2005, 17:59 #9
Non credo proprio che il tuo P2 riesca a fare tutte quelle cose insieme...comunque secondo me sta brillo