Socket AM3: memoria DDR3 per cpu Athlon 64

Il passaggio alla memoria DDR3 richiederà l'adozione di un nuovo Socket per le cpu Athlon 64; il debutto, tuttavia, non è di certo prossimo
di Paolo Corsini pubblicata il 30 Marzo 2006, alle 13:45 nel canale Processori
39 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIl tuo discorso è fondamentalmente giusto, man mano che si migra verso DDR2 le memoria DDR avranno un aumento di prezzo, come dicevi c'è stato con le SDR, ancora prima con le EDO, con le simm 72 e 30 pin.
Sono fenomeni ciclici e prevedibili, aldilà delle fluttuazioni dovute a cambi valuta, disastri, problemi, aumento di costo delle materie prime.
Quando DDR verrà abbandonato il mercato verrà alimentato solo dalle richieste degli utenti singoli, non più dai brand come HP, Acer, chi più ne ha più ne metta.
ecco!
non comprate perchè esce il 939!non comprate il 939 perchè esce l'm2!
non comprate l'm2 perchè esce l'am3!
ci scommetto i maroni se qundo esce l'am3 non si parlerà di ddr4 con i controcazzi e processori 16 core su ovvio nuovo socket, quindi di aspettare assolutamente a comprare... ma va..
Qui si discute e basta sulle notizie, almeno per me è questo, senza mai pretendere di dar consigli.
si lo so infatti dalla prima frase si capisce, forse nell'ultima sembra che le memorie fossero vincolate ai chipset per gli AMD ma non intendevo quello, intendevo aspettare i chipset AMD per gli AM2... cmq grazie almeno la prossima volta mi esprimo meglio!
magari non ho capito io!
Quotone imayodiano
......imayoda e' buono, imayoda e' saggio.....Comunque il MCH integrato di AMD è una brutta bestia per quanto riguarda il cambio socket
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".