Xiaomi entra nel tennis: sarà fornitore ufficiale alle Nitto ATP Finals di Torino

L'azienda fornirà smartphone, tablet e monopattini elettrici al prestigioso torneo di tennis che si svolgerà a Torino dal 9 al 16 novembre 2025, segnando il debutto del brand nel mondo del tennis professionistico internazionale.
di Redazione pubblicata il 18 Luglio 2025, alle 14:31 nel canale TelefoniaXiaomi
Xiaomi ha siglato un accordo con l'organizzazione delle Nitto ATP Finals per diventare Official Supplier dell'edizione 2025 della competizione. L'accordo rappresenta l'ingresso ufficiale dell'azienda nel mondo del tennis professionistico internazionale e prevede la fornitura di diverse categorie di prodotti tecnologici.
La partnership stabilisce che Xiaomi sarà responsabile della fornitura di smartphone, tablet e monopattini elettrici per l'evento tennistico che si terrà a Torino dal 9 al 16 novembre 2025. L'azienda avrà visibilità dedicata durante tutto il torneo e organizzerà iniziative esclusive per coinvolgere i fan e offrire loro esperienze tecnologiche avanzate.
Xiaomi entra nel tennis: è Official Supplier delle Nitto ATP Finals di Torino
Le Nitto ATP Finals rappresentano uno degli appuntamenti più prestigiosi del calendario tennistico mondiale, riunendo i migliori otto giocatori della stagione per un torneo pensato per offrire il miglior livello tecnico. L'evento torinese offre una piattaforma mediatica di rilevanza internazionale, che permette a Xiaomi di raggiungere un pubblico globale appassionato di sport e tecnologia.
Michael Feng, Country Manager di Xiaomi Italia, ha commentato così l'accordo:
"Siamo entusiasti di annunciare questa partnership con ATP, una realtà che incarna i valori di eccellenza, determinazione e innovazione che condividiamo anche in Xiaomi. La kermesse rappresenta un palcoscenico internazionale unico nel suo genere, e siamo per questo orgogliosi di farne parte, portando la nostra tecnologia a fianco dei più grandi campioni del tennis mondiale".
La presenza di Xiaomi alle ATP Finals 2025 è un ulteriore tassello nella strategia di espansione internazionale dell'azienda, che ad oggi distribuisce i propri prodotti in oltre 100 paesi e regioni mondiali.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".