Recensione del Water Block Dtek TC-4 Rev. 2

Recensione del Water Block Dtek TC-4 Rev. 2

Pubblicata una recensione del Water Block Dtek TC-4 Rev.2 per socketA, modello caratterizzato da una canalina decisamente innovativa e molto interessante.

di pubblicata il , alle 11:19 nel canale Processori
 
Se siete alla ricerca di un water block diverso dal solito questo articolo fa sicuramente al caso vostro, stato infatti recensito sulle pagine del sito ipKonfig.com il water block Dtek TC-4 Rev. 2 per socketA.



Come potete vedere dalle foto questo modello presenta una base in rame ed un coperchio trasparente che vi assicurato grazie a quattro viti e ad un O-ring che dovrebbe scongiurare ogni rischio di perdita.



Ci che pi colpisce per la canalina interna realizzata in maniera decisamente innovativa e che quindi merita particolare attenzione: all'interno di essa sono infatti presenti tre eliche (sempre realizzate in rame) che in teoria dovrebbero aumentare il flusso di liquido all'interno.
Inoltre le pareti della canalina sono state previste di varie scanalature che dovrebbero riuscire a migliorare ulteriormente le performance del Dtek TC-4 aumentandone la superficie radiante.



Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta pi interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

42 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Dumah Brazorf29 Aprile 2003, 11:24 #1
Figo!
rubex29 Aprile 2003, 11:24 #2
"Se siete alla ricerca di un water block "
Gia',alla ricerca xche' chissa' dove trovare questo WB...soprattutto in Italia.

BYe
Manw29 Aprile 2003, 11:26 #3
Ma è splendido!
veramente innovativo e orginale, anche i risultati non sono male, forse avrebbe ottetuto vantaggi con una copertura 100% in rame?
redbaron29 Aprile 2003, 11:29 #4
Il migliore e' sempre il Lunasio RS300 Pro!
cnc7629 Aprile 2003, 11:58 #5
Originally posted by "redbaron"

Il migliore e' sempre il Lunasio RS300 Pro!


Il migliore è Ybris 1.6HFE



bye by CNC
ReverendoMr.Manson29 Aprile 2003, 12:13 #6
Il migliore è il radiatore della mia auto :-))) A parte gli scherzi lo trovo molto interessante.
cjcavin29 Aprile 2003, 12:20 #7
Originally posted by "redbaron"

Il migliore e' sempre il Lunasio RS300 Pro!



eccoti la risposta...


Originally posted by "cnc76"



Il migliore è Ybris 1.6HFE



bye by CNC


adesso posta uno col d-uranium.. e avanti così...

ogni wb ha i suoi pregi e difetti, questo è bello ma ha delle pecche a mio avviso...ad esempio l'aggancio non certo semplice, e poi quel copercho, si molto bello esteticamente, ma allo stesso tempo fragile, vedi viti passanti, e se fosse stato in rame maggior dissipazione termica..

poi per il resto mi sembra una buona soluzione!
Dreadnought29 Aprile 2003, 12:34 #8
Ottimo WB!
Solo che ci vuole acqua ultrapulita, altrimenti si incrostano le scalanature e perde la sua resa
junkye29 Aprile 2003, 12:38 #9
e' eccezionale e se avesse il coperchio in rame credo che supererebbe sia il lunasio che l'ybris......ma forse anche cosi
ronthalas29 Aprile 2003, 12:40 #10
beh il coperchio è bello spesso per cui dovrebbe reggere bene al lavoro... per l'acqua ultrapulita... forse quella distillata col paraflù?