Intel offre in bundle molti giochi con le proprie CPU Core i5 o superiori

Intel offre in bundle molti giochi con le proprie CPU Core i5 o superiori

Accelerate your game è il nome della nuova iniziativa marketing di Intel: un ricco bundle di giochi e applicazioni viene fornito a chi acquisterà un processore Core i5 o superiore entro fine settembre

di pubblicata il , alle 15:41 nel canale Processori
IntelCore
 

AMD ci ha abituati a iniziative commerciali, a supporto della vendita di proprie schede video e processori, che hanno visto offrire in bundle diversi giochi. Intel sembra intenzionata a proporre la stessa formula per stimolare la domanda dei propri processori della famiglia Core.

"Accelerate Your Game", questo il nome dell'iniziativa che è apparsa sul sito del rivenditore inglese Overclockers UK a questo indirizzo, permetterebbe di ricevere un ricco bundle software a coloro che acquisteranno un processore Intel Core i5 o superiore entro il 30 settembre 2020, con possibilità di richiedere i codici per il download del software in bundle sino alla fine del mese di ottobre 2020.

Il pacchetto comprende i giochi Halo Wars 2, Dungeons 3, Hitman 2, Gears Tactics, VideoStudio Pro 2019, Corel Painters Essentials 7, DLC for The Cycle e World of Tanks oltre a un mese gratuito di Origin Access. Non sappiamo se questa promozione verrà estesa anche al mercato italiano e soprattutto se il bundle preveda tutti questi titoli o solo il download di una loro selezione a seconda delle preferenze dell'utente.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
nickname8824 Aprile 2020, 16:02 #1
alla buon ora
euscar25 Aprile 2020, 16:05 #2
Si sono svegliati soltanto ora in casa Intel?

Questo sta ad indicare che AMD ha eroso parecchie quote anche tra i gamer ... io non faccio testo, perché vado controcorrente

sk0rpi0n26 Aprile 2020, 15:58 #3
Non sanno più a cosa attaccarsi per contrastare AMD...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^