Dell in procinto di utilizzare processori AMD?

Ennesimo annuncio dell'ipotetica adozione imminente da parte di Dell di processori AMD. In attesa di fatti certi e confermati, riportiamo le parole di Kevin Rollins, CEO di Dell
di Ciro Santoro pubblicata il 12 Novembre 2004, alle 16:27 nel canale ProcessoriAMDDell
Dell è sempre stata un partner fedele di Intel ma in un'intervista ad InfoWorld.com, il CEO di Dell, Kevin Rollins, afferma che probabilmente l'azienda adotterà in futuro i processori AMD per alcuni dei suoi sistemi videoludici, workstations e servers. Dalla dichiarazione di Rollins, riportata di seguito, si capisce che il motivo principale di questa decisione di Dell risieda nella convinzione che attualmente la tecnologia di AMD sia del tutto allineata se non superiore, in alcuni ambiti, a quella del concorrente.
Non è la prima volta che girano voci di questo tipo, quindi invitiamo a prendere con le molle le dichiarazioni, che sono comunque riportate, non di primissima mano e quindi suscettibili di smentita. Ci impegnamo a fornire eventuali conferme o smentite in seguito.
"My guess is we're going to want to add that [AMD] product line in the future," Rollins said in an interview on Wednesday with InfoWorld editors. Rollins pointed to AMD's technology lead on Intel in the 64-bit category as the primary reason for the shift in Dell's Intel-only strategy. "They've been getting better and better. The technology is better. In some areas they're now in the lead on Intel. That is what is interesting us more than anything," he said.
Fonte: InfoWorld.com
23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoottima cosa per AMD... altra dimostrazione del fatto che si stiano muovendo bene
vedremo ma non ci metto la mano sul fuoco
Evviva!!
Finalmente si sono decisi.. mi stupisce che fino ad adesso si siano limitati ad usare Intel...Potrò finalmente ordinare PC Dell con AMD64...
Re: Evviva!!
Finalmente si sono decisi.. mi stupisce che fino ad adesso si siano limitati ad usare Intel...
Trovo che cmq l'apertura più significativa in tal senso sia stata quella lato server, con l'adozione di processori Opteron.
Il suo un po' di più era 600 milalire...eccerto sei te che ci guadagni
Questo lavoro l'ho scoperto che lo facevano presso un'altro grande franchising di vendita italiano computer d@@@@@@@
Ciao mastromuco,guarda che il bel negoziante da te descritto, i soldi oltre ai tuoi prendeva anche quelli di intel, infatti loro più intel vendono e più hanno lo sconto sull'acquisto dei nuovi pc.
Questo lavoro l'ho scoperto che lo facevano presso un'altro grande franchising di vendita italiano computer d@@@@@@@
perche' la percentuale sulle 600 carte in + dove la metti? moltiplicala per ogni pc che piazzano, e mica so' bruscolini!!!!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".