Informazioni sulla futura Sound Blaster Zenith

Informazioni sulla futura Sound Blaster Zenith

Alcune indiscrezioni sulla futura scheda Creative Sound Blaster Zenith

di pubblicata il , alle 17:11 nel canale Multimedia
Creative
 

Secondo una notizia ripoortata dal sito VR-Zone.com, il prossimo chip audio di Creative si chiamerà Sound Blaster Zenith. Questo chip si baserà su un'architettura completamente nuova rispetto a quella dell'attuale linea Audigy e supporterà l'interfaccia PCI Express X1.

La Audigy 4 Pro annunciata silenziosamente da Creative e destinata solo alla fascia alta del mercato audio, si basa su una versione avanzata del chip Audigy 2 ZS ed è solo una scheda di transizione alla famiglia Sound Blaster Zenith, il cui lancio è previsto per Marzo 2005.

Fonte: VR-Zone

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

41 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
tarek12 Novembre 2004, 18:02 #1
quindi la audigy 4 non supporta il pci 1x? sono molto indietro...
maradona2212 Novembre 2004, 18:06 #2
ormai l'audio non fa + notizia... a me basta il soundstorm della mia anit NF7-S!!
terrys312 Novembre 2004, 18:13 #3
Originariamente inviato da maradona22
ormai l'audio non fa + notizia... a me basta il soundstorm della mia anit NF7-S!!


questo lo credi tu...
il soundstorm per quanto buono non è certamente il massimo in fatto di qualità... Già l'ottima Audigy mostra la sua età ormai...
spero davvero con la prossima Zenith le cose migliorino in maniera decisiva!
terrys312 Novembre 2004, 18:14 #4
Originariamente inviato da tarek
quindi la audigy 4 non supporta il pci 1x? sono molto indietro...


L'udigy 4 ha ben poco i diverso dalla 2...
diciamo pure che sono la stessa cosa
vincino12 Novembre 2004, 18:46 #5
Si... e io che ho la LIVE! ??????
PentiumII12 Novembre 2004, 19:03 #6
Chi ha la live ha comunque ancora un'ottima scheda!
brelio12 Novembre 2004, 19:24 #7
logicamente ho comprato l'audigy 2 due settimane fa convinto che nel mercato dell'audio son soldi spesi meglio visto che si aggiornano molto meno e tac esce la sc nuova ,la solita sfiga ,tra parentesi ho l'audigy 2 con un 7.1 e fatico ad immaginare qualcosa di meglio
DioBrando12 Novembre 2004, 20:06 #8
Originariamente inviato da maradona22
ormai l'audio non fa + notizia... a me basta il soundstorm della mia anit NF7-S!!


che però non è supportato nè nell'Nforce3 nè nel 4

e quindi se vuoi cambiare piattaforma puoi pure dire ciao al Soundstorm
ancheio12 Novembre 2004, 20:30 #9
Eh, sì...l'audio di alta qualità a fianco di pc che contengono nel case 4 o 5 ventole e dischi che girano...proprio HI-END, un po' come dire prendere prodotti da veri audiofili...ma per favore...
Brugola12 Novembre 2004, 20:44 #10
gia
siccome ci sono persone intelligenti che si fanno il pc nuovo che tira su 40db di suo, pretendono anche di sapere qualcosa di audio

provate un gioco qualsiasi che supporti 5 casse (call of duty, doom3...) e metteteci un'audigy qualunque e vi renderete conto di quanto queste schede facciano paura

chi paragona la Au.gy 4 alla 2 non ci ha capito niente (senza offesa)
non oso immaginare cosa ci metteno sulla zenhit