I nuovi iPod in Italia: ecco le foto

I nuovi iPod in Italia: ecco le foto

Prime foto "live" dei prodotti della nuova linea iPod presentati da Apple lo scorso 5 settembre. A tenere la scena è, ovviamente, il nuovo iPod touch

di pubblicata il , alle 12:29 nel canale Apple
AppleiPod
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

174 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Pr|ckly07 Settembre 2007, 12:43 #11
Mah, a me questo fa veramente schifo...

http://www.hwupgrade.it/immagini/7-9-2007_ipod2.jpg

Il nano vecchio non esiste più?
Imho era migliore.
Asterion07 Settembre 2007, 12:44 #12
Originariamente inviato da: thegiox
Restiamo perplessi per la decisione di adottare solamente 16GB di memoria nel caso del modello di punta

ma non erano 160GB?


160 per il modello classis; i 16 sono per il modello touch.
Solido07 Settembre 2007, 12:46 #13
Ma quindi da oggi sono in vendita o no?
citizen kane07 Settembre 2007, 12:47 #14
@iro suraci

per taggare mp3 sconosciuti basta usare musicbrainz (cercare su google) che riconosce, rinomina e ordina qualsiasi mp3 in automatico
per chi usa lettori mp3 assolutamente fondamentale
cmq il touch è uno spettacolo con wifi e browser
]Rik`[07 Settembre 2007, 12:48 #15
il nuovo nano è orribile.
emmeallaterza07 Settembre 2007, 12:53 #16
Originariamente inviato da: Iro Suraci
rimango perplesso...nel senso, carini, belli, nn c'è che dire, ma rimaniamo costretti ad usare iTunes, che è un programma pessimo (io nn ho taggato tutti i miei mp3 e risulta impossibile trovare qualcosa nella libreria). Insomma ho sempre trovato frustrante il non potere semplicemente copiare e incollare una cartella nel lettore e ascoltarla così come è.

Beh, che iTunes sia un programma pessimo... è il tuo punto di vista!
Personalmente lo trovo ben fatto; certo, non perfetto, ma secondo me è il migliore tra i programmi "stile jukebox" attualmente in circolazione (soprattutto da quando Yahoo! ha distrutto MusicMatch Jukebox).
Comunque, inserire nell'iPod una cartella di files senza tag e non presenti nella libreria è possibile, ed anche piuttosto semplice: basta posizionarsi nella schermata che elenca i brani presenti nell'iPod, in iTunes, e trascinare da Esplora Risorse i files che ti interessano.
Infine, oltre ad iTunes ci sono diversi programmi alternativi per gestire l'iPod (ad esempio Anapod Explorer).
towless07 Settembre 2007, 12:57 #17
Meglio la PSP Lite......
Almeno ci puoi fare TUTTO (tranne il caffè...) !!!!!

Ciauz!!!!!!!!
Master_T07 Settembre 2007, 12:59 #18
Il nuovo nano non mi piace affatto sinceramente. Figo invece il touch.

In quanto a itunes: anche se potessi capia-incollare una cartella direttamente, sarebbe inutile! Il lettore non supporta comunque la navigazione per cartelle al suo interno, quindi che senso ha? (soprattutto se i files non sono taggati...).

E' così anche su alcuni creative (lo zen touch per esempio)... la soluzione migliore è procurarsi un buon programam di tagging (Tag&Rename è ottimo imho) e tenere taggata la propria collezione.
atzu07 Settembre 2007, 13:06 #19
Sono riuscito proprio oggi a vendere il mio nano seconda generazione! A breve comprerò credo un Creative
una volta forse erano belli esteticamente. ora IMHO manco quello!!!
Alexhwoc07 Settembre 2007, 13:08 #20

Niente di nuovo

L' Ipod touch assomiglia molto all' iriver clix2 uscito mesi fa:
http://www.iriver.it/multifunction_..._id=757&L=4