Apple rende disponibile la prima beta pubblica di Boot Camp: un'utility realizzata da Apple stessa per semplificare l'installazione di Windows XP sui nuovi sistemi Mac basati su processore Intel
di
Andrea Bai
pubblicata il
05 Aprile 2006, alle
15:32 nel canale
Apple
AppleIntelWindowsMicrosoft
222 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoin più l'apple sviluppa anche programmi molto richiesti
poi, se posso, basta perlare di "fanatismo",
vabbè c'è a chi piace e a chi no,
anche in una famiglia perbene ci si trova divisi tra prodi e berlusca, ma si rimane sempre una famiglia ciò a cui si tende è il bene comune, ciascuno a proprio modo..
bye
ue'
Finora tutti questi aggiornamenti sono stati i PEGGIORI che ricordi...
<
10.4.6 sulla prima serie dual G5 e tutto e' ok. Almeno tutto quello che uso: HD, telecamere, macchine fotografiche e software, le ventole sono a posto anche loro... uhmm che problemi hai riscontrato?
x Leopard non mi preoccupo piu 'di tanto se hanno venduto un tot di macintel ad agosto o dicembre non penso che ne abbiano venduti piu' di quanti g4/g5 hanno venduto fino ad ora, quindi a parte queste cose intel only sara' utilizzabile dai processori precedenti senza problemi.
Cosi' per quanto riguarda adobe. CS uscira' ottimizzato per intel, continuera' ad essere sviluppato anche per ppc, anche se si puo' usare windows. perche'? perche' secondo me ha gia' cominciato il porting, non si sa se in agosto la versione definitiva di BootCamp sia in realta' una virtualizzazione o continuera' ad essere un dual boot (quindi potrebbero esserci "dei problemi"
_______________-FREGATURA______________________
E ora di svegliarsi.
Avere macchine dedicate con un hw diverso poteva (non sempre) giustificare i prezzi pqurosamente alti di Apple. Ora e' solo sciovinismo puro.
I Mac non sono macchine per giocare, c'è
La voglia di profitto sta accecando Apple, che ha già IMHO perso tanta credibilità, in pochissimo tempo.
MA che stai a di???
perche il mac non è per giocare??
fammi capire...ho un p42.8 con radeon 9800 liscia e mi diverto non poco con vari giochi(tipo age of empires 3 o gothic 2-senza contare wow e america's army che gia girano su macosx) e vuoi dire che un core duo con radeon 1600 con su windows non sarebbe almeno equivalente??
certo non se lo faranno gli smanettoni che moddano e overcloccano per fare 10 punti in piu al 3d mark ma quanti sono?
senza contare che di sicuro prenderei il prossimo imac che sarà piu potente...
QUOTO
hola pelino..
aspettavi questa notizia anche tu vero?
ehehe..
[QUOTE=supermarchino]...e i pc con le ventole impercettibili, l'estetica, e il sistema operativo (linux, per es.) per chi è
ma non credi forse di essere tu fortunato ad avere un Pc che ti soddisfa appieno?
[QUOTE=supermarchino]Che fanatismo...
vabbè sarò fanatico
amen..che vuoi che ti dica,
abituato ad un mac (ma hai mai ascoltato un MacMini?)quasi tutti (eccetto il tuo) i Pc sono rumorosi..
Bye
Tutto vero, ma non se ne può ricavare che TUTTI i PC sono cassoni rumorosi, che resta un'affermazione fanatica e approssimativa.
Se vuoi un pc che faccia rumore quanto un iMac devi davvero spendere tanto.
[/QUOTE]
Non è
Vedi sopra.
Con questo non nego la rifinitura d'eccezione dell'hardware apple, ma mi sembra che più d'uno in questa discussione sia scivolato nel totalitarismo...
amen..che vuoi che ti dica,
abituato ad un mac (ma hai mai ascoltato un MacMini?)quasi tutti (eccetto il tuo) i Pc sono rumorosi..
Bye
è vero i pc posson anche essere silenziosi...forse anche piu di un mac...ma per silenziare il mio pc ho pagato un hd silencer,una ventola termo controllata x procio,una zalman per la 9800 e mi sono dovuto sbattere un bel po facendo tutto da solo...e ho cmq un brutto cassone antiestetico.
da UN NORMALISSIMO win
ad UN NORMALISSIMO Mac Intel..
se non erro siamo arrivati a 7..
Bye
hola pelino..
aspettavi questa notizia anche tu vero?
ehehe..
si, un paio di applicazioni killer con cui lavoro: autocad e arcview, mi obbligano a sistemi win ma mi piacerebbe tantissimo avere tutto su una sola macchina mac.
Oh, chi non vuole mica e' obbligato a installare xp :P :P
Per quel che riguarda le ventole del mac con xp: anche win ha dei sistemi di vontrollo dinamico delle ventole, non mi sembra un problema insormontabile, specialmente con la partecipazione attiva di Apple stessa
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".