Apple Computer aggiorna la linea di player iPod

La compagnia di Cupertino aggiorna la linea dei player di musica digitale con l'introduzione di un nuovo modello di iPod photo e della famiglia di iPod mini a 6GB
di Andrea Bai pubblicata il 23 Febbraio 2005, alle 16:07 nel canale AppleAppleiPod
52 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNe è una dimostrazione la collaborazione tra Apple e Motorola che porterà presto la seconda a presentare il "ROKR", cellulare che implementa iTunes.
Non sono ovviamente daccordo nel sostenere che la serie iPod sia destinata ad un pubblico di under18. è un'affermazione che si giudica da sè. La passione per la musica la si può avere oppure no.
Per quanto riguarda le novità introdotte, mi sembra interessante la scelta di continuare a commercializzare l'ipod mini da 4Gb ad un prezzo + basso. Ottimo l'incremento dell'autonomia della batteria.
Parlando di iPod "Classic", non mi è sembrata una buona mossa eliminare il 40Gb!
Finalmente l'iPod Photo può essere sfruttato a pieno grazie all'iPod Camera Connector che attribuisce finalmente una certa utilità ad un lettore che ritenevo un po' inutile... insomma uno schermetto a colori non giustificava la differenza di prezzo rispetto al modello B&W. Spero che con la prossima serie di lettori a colori questo utile attrezzino sia incluso nella struttura dell'iPod.
Nota assolutamente negativa l'eliminazione dalle dotazioni di serie di alcuni modelli di alcuni accessori come il dock per l'iPod Photo o l'alimentatore a parete per tutti gli iPod ad eccezione del modello a colori, nonchè l'eliminazione del cavo Firewire.
sotto il profilo estetico però l'ipod è imbattibile, soprattutto per la placca cromata dietro col disegnigno della mela, veramente
per me l'ipod mini costa ancora troppo... tutti i prodotti apple costano troppo... mah mah... la loro supremazia durerà non per molto ancora.
Se lo possono permettere perchè l'ipod fa molto più figo
Fino a quando non esce un altro brand di pari livello non vedo regresso nel mercato dell ipod ( anzi lo shuffle con quello che sta vendendo, porterà a nuovi aumenti di market share )
l'ipod è veramente ficuz, ma personalmente penso che costi troppo
sotto il profilo estetico però l'ipod è imbattibile, soprattutto per la placca cromata dietro col disegnigno della mela, veramente
effettivamente a livello di funzioni gli iaudio/iriver sono sopra agli ipod, purtroppo sono sopra (o meglio dire sotto) anche come rapporto prezzo/capacità memoria, un iaudio g3 da 1giga costa come un ipod mini da 4, e non hanno la meletta cromata....uhhhmmmmm che indecision lettore a memoria solida da 1g o microdrive da 4 questo è il dilemma.
Per informazioni sull'utilizzo di iPod, con istruzioni dettagliate e semplici filmati, consulta la guida iPod sul sito http://www.apple.com/it/support/ipod/. Fai clic su Learn More nella guida per ulteriori consigli e istruzioni di grande utilità (disponibile solo in alcune lingue).
Sui commenti circa il prezzo eccessivo degli iPod, o circa la superiortà delle funzioni dei creative non mi dilungo, è bello ci siano opinioni tanto varie al mondo ...
ciao A.B. ;-)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".