Problemi per NTT

Problemi per NTT

Un terminale FOMA della casa nipponica presenta un fastidioso bug che ha indotto NTT a sospendere le vendite del modello incriminato

di pubblicata il , alle 10:42 nel canale Uncategorized
 

La nipponica NTT DoCoMo ha deciso di ritirare dal mercato Mova R211i perchè afflitto da un fastidioso bug software: quando il cellulare viene spendo dopo aver risposto ad un messaggio vocale, vengono cancellati tutti i log delle chiamate entranti, delle chiamate uscenti, i messaggi voce ed i memorandum voce.

Il problema si presenta sia che il terminale venga spento manualmente, sia quando si spegne automaticamente. Per DoCoMo si è resa necessaria una soluzione di questo tipo poichè i messaggi voce sono una caratteristica dell'azienda nipponica e sono registrati direttamente nel cellulare.

NTT ha assicurato a coloro i quali avessero già acquistato un terminale di questa serie, che esso sarà sostituito non appena corretto il bug software.

Fonte: Portel

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^