Problemi per NTT

Un terminale FOMA della casa nipponica presenta un fastidioso bug che ha indotto NTT a sospendere le vendite del modello incriminato
di Andrea Bai pubblicata il 01 Marzo 2003, alle 10:42 nel canale UncategorizedLa nipponica NTT DoCoMo ha deciso di ritirare dal mercato Mova R211i perchè afflitto da un fastidioso bug software: quando il cellulare viene spendo dopo aver risposto ad un messaggio vocale, vengono cancellati tutti i log delle chiamate entranti, delle chiamate uscenti, i messaggi voce ed i memorandum voce.
Il problema si presenta sia che il terminale venga spento manualmente, sia quando si spegne automaticamente. Per DoCoMo si è resa necessaria una soluzione di questo tipo poichè i messaggi voce sono una caratteristica dell'azienda nipponica e sono registrati direttamente nel cellulare.
NTT ha assicurato a coloro i quali avessero già acquistato un terminale di questa serie, che esso sarà sostituito non appena corretto il bug software.
Fonte: Portel
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".