Hop-On stringe accordi con Intel

Intel fornirà chip TDMA per i telefonini usa e getta di Hop On
di Andrea Bai pubblicata il 01 Marzo 2003, alle 10:42 nel canale UncategorizedIntel
Hop-On, la casa produttrice dei tanto discussi cellulari usa e getta, ha comunicato di aver sottoscritto un accordo con il colosso Intel. Secondo i termini del contratto, Intel fornirà ad Hop-On i processori utilizzati nei vecchi terminali mobili TDMA prodotti da Intel.
Hop On produrrà, in questo modo, anche cellulari con tecnologia TDMA per il mercato Americano e Sudamericano. I cellulari saranno presto consegnati nelle maggiori catene di distribuzione degli USA, ma faranno la loro comparsa anche in stazioni di servizio e piccoli supermercati. Hop-Hon ha siglato contatti roaming con i più importanti operatori mobili statunitensi.
Fonte: Telefonino.net
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".