|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/14793.html
Continuano i rumors e le informazioni con il contagocce in merito a Longhorn di Microsoft, alcune fonti ufficiali hanno dichiarato che le versioni client e server saranno prive di MSH, la shell intelligente che dovrebbe assolvere a quanto già disponibile per Unix e Linux. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Exchange 12???
CDS,
che c'entra con tutto questo? Forse vuol dire che la shell te la daranno SOLO con l'installazione del mailserver? E perche'? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
"in merito a Lonorn di Microsoft"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Si ma più si va avanti e più tolgono nuove funzionalità, se si continua così fanno prima a fare una patch sp3
![]() Tanto sarà quasi tutto uguale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
apparte la grafica, sto lonhorn nn avrà niente di diverso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Sinceramente in ambito desktop del longhorn se ne sente sempre meno il bisogno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Lonorn?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
In effetti da Windowsaro, devo dire che questo Longhorn non mi sta convincendo più di tanto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
passi LONORN ma UN'ALTRO con l'apostrofo????
![]() ![]() ![]() ![]() ragazzi dai, state attenti a 'ste cose.... jacopi|!
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
A volta sembra una gara per vedere chi posta prima la notizia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io penso che prima di dare dei giudizi, dovremmo attendere il prodotto finale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Volete una shell sotto Windows? Ecco la soluzione!
![]() http://www.gnustep.org/ e una volta qui, letta la dovuta documentazione, spostatevi su ftp://ftp.gnustep.org/pub/gnustep/binaries/windows/ troverete la sotto directory base-1.10.1-gui-0.9.4.
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: San Vendemiano (TV) - Non lo conosci? Chiedi a Del Piero
|
Quote:
Soprattutto per la parte grafica (Avalon in primis). Se poi MS ci smentisce tutti... tanto meglio, ma al momento non sembra essere così... ![]() Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
si ma...
upgrade verso Longhorn... o upgrade "costretto" da XP a Longhorn?
Già con XP stanno "vivamente consigliando" di abbandonare tutto ciò che veniva prima... prossimamente saremo vivamente invitati a migrare ancora... così da fare sempre più passi verso il Grande Fratello Bill? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milan
|
beh ... per un amministratore di sistema non avere una shell decente e' come lavorare senza un braccio ... se poi contiamo che lavorare su windows e' come lavorare senza l'altro ... andremo avanti a lavorare con i piedi ... LOOOOOOOOOOOOOOOOOL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ci sono diverse cose che non mi convincono molto anche se, come giustamente detto da molti, è meglio aspettare il prodotto finale:
-stanno continuando a posticipare nuove funzionalità: quindi cosa ci sarà di nuovo? Spero almeno, da quel che ho capito, che stiano riscrivendo TUTTO il codice, altrimenti il miglioramento rispetto ad ora qual è? Ma a parte questo, la cosa che mi fa storcere il naso è che, stando alle specifiche, il mio computer deve essere completamente buttato, e ne devo comprare uno nuovo solo per fare andare longhorn... Il miglioramento per me consiste, oltre che nella maggiore sicurezza ed affidabilità, anche in una maggior capacità di sfruttamento delle potenzialità attuali dei dispositivi...non un completo upgrade delle macchine allo scopo di far andare un sistema operativo. Mi sorge anche il dubbio che non implementino tutto perchè la potenza degli attuali cimputer non è sufficiente..ma a questo non voglio credere. E' comunque un modo di lavorare che non condivido. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Penso che non dobbiate sottovalutare l'importanza di avere un sistema operativo basato su un'architettura interna e su un kernel nuovo. Qua non si parla più di una nuova veste grafica e di un kernel modificato, come nel passaggio dal 2000 a XP. Non bisogna guardare solo alle novità direttamente osservabili su schermo, ma anche a quelle più introspettive. Longhorn avrà un kernel nuovo ed un driver model nuovo, innovazioni non da poco visto che la stabilità e l'efficienza del sistema nel suo complesso dipende da questi fattori. Non nascondo un po di rammarico nel aver appreso che mancheranno cose come il WinFS, però penso che siano soprattutto le innovazioni nell'architettura quelle più importanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ma non fanno prima a dire cosa metteranno in questo benedetto Longhorn che continuare a dire: "Ocio' qua! Vi piace sta roba (WinFS, MSH ecc...). Bene scordatevela perche' non l'avrete. L'idea ce l'abbiamo ma non siamo capaci di farlo. Cavolo! Mica siamo la Apple!"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Concordo con Vifani, chissenefrega dell'interfaccia. Preferisco avere un sistema bello stabile. Rimangono 2 perplessità però:
1) la compatibilità, spero che rimaga retrocompatibile con xp altrimenti i produttori non svilupperanno più driver per xp e ci costringeranno alla migrazione (cosa di cui sono certo, visto che parliamo di Microsoft) 2) il marketing: che senso ha vantarsi di 2000 features nuove e poi smentirsi a poco a poco? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.