|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/14636.html
In occasione dell'E3 di Los Angeles sono state presentate in anteprima le due attesissime console di prossima generazione, con numeri impressionanti, soprattutto per la proposta di Sony Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
ho l'impressione che molti aspetteranno la ps3 per comprarsela. farà il solito boom come è stato per la 1 e la 2.
non mi sono mai piaciute le console ma vadendo le caratteristiche sceglierei anche io la ps3. ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
questa volta non c'e' storia...
sono brutte entambi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
laps3 ha il vantaggio di avere cell....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: roma
|
Beh se nn costa uno sproposito(fino a circa 500 euro) potrei comprarla già da subito,considerando quello che promette di fare in un colpo solo sostituirei diversi apparati audio video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
quando sarà disponibile sul mercato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
la ps3 intendo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova
|
sono brutte entrambe....
bella battuta.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
la ps3 arriverà solo nel2006
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
cmq primavera 2006
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
|
Ma io che non ci capisco una cippa...
...posso sperare in uno speciale approfondito che mi spieghi in maniera esaustiva un confronto tra questi due mostri? Personalmente la mia scelta l'ho già fatta, ma è sempre bene guardarsi attorno...
Novembre 2005 XBOX360 Marzo/Aprile 2006 PS3 Il prezzo dovrebbe essere ben minore dei 500€ paventati da dadolino, a partire da 300euro si vocifera... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
NON gettiamo la spugna, prima ke escano, ci saranno i proci con DUAL CORE & DDR 2 a buon prezzo, poi VOGIO VEDERCI CHIARO, quelle architetture da mille mila core.........
![]() Mi ricordo ke quando fu presentata la PS2 doveva spaccare tutto, poi aveva il potenziale di un Atlhon 500 con Geppo1, idem l'XBOX che più o meno si equipara ad un P3 1000 con geppo 3 500. Certo, ke poi i titoli sono stati adattati (in peggio, come grafica) com U2 sull'XBOX o Splinter Cell sulla PS2. ![]() Ultima modifica di ciolla2005 : 17-05-2005 alle 16:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Firenze
|
via... è arrivato il momento di mettere l'xbox in macchina con un bel display lcd... e montare in casa una bell xbox 360....
io sono un fan dell'xbox... e di nvidia... mi dispiace vederli separati... la lotta tra le due console sarà dura... penso che microsoft sapesse benissimo come era equipaggiata la ps3... e avranno fatto i loro conti... visto che usciranno a breve distanza l'una dall'altra... e poi come tutti sappiamo quello che conta molto per i giochi è il core grafico... e sia ati che nvidia sanno il fatto loro... non riesco invece molto bene a intuire il perchè di tutta questa potenza di calcolo per la cpu... speriamo in IA potentissime... altra cosa che spero è quella di vedere meno titoli possibili con la dicitura "Only for" come per esempio GT... per fortuna che ora su Xbox è uscito Forza Motorsport... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
qualcuno sa dove si possono ricavare informazione sulla programmazione di questi mostri
speriamo che montano pure un masterizzatore un sintonizzatore tv ingressi e uscite video supporti stampanti tastiera mouse webcam monitor scanner fotocamere e telecamere etc... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
350$ la PS3 e 399$ la xbox360.
Dicono |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
qui c sono techdemo della ps3 e xbox..
impressionanti... credo che 4 procesori della ps3 potrebero facilmente emulare la realta' virtuale in tempo reale, a vedere le demo.. ah.. belli i tempi di galaga. cercate il video con unreal engine 3 http://www.ign.com/e3/2005/videos/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
..l'anno scrso ho visto film con implementazioni maya fatti peggio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
si parla di 1000dollari per la ps3 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Brutte? Si, la ps3 non è un granchè, ma pure il revolution della nintendo non scherza, sembra un hard disk esterno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.