|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12241.html
Soltek rende disponibile una scheda madre per processori Socket T basata sul chipset Intel i865PE Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
E allora?
Voto 10 ad AMD che a maggio uscità con il Socket 939
Voto 9 a nVidia per l'nForce3 PRO 250Gb Voto 8 a Mandrake, SuSE e Fedora per il supporto ai 64bit solo di AMD Voto 7 a Bill Gates per Windows XP 64bit For E.S. Voto 6 a AMD per il controller a singolo canale per S754 Voto 5 ad Intel per il Model-Numbering delle CPU Voto 4 al Jadec per NON standardizzare le memorie oltre PC3200 Voto 3 ancora una volta a Mocrosoft, per aver atteso l'uscita dei Prescott x XP 64bit Voto 2 a chi compra un celeron 2800Mhz Voto 1 a Soltek per la MoBo in questione Voto 0 a Chi la comprerà! Mi sembra inutile al 100% una MoBo così, e poi voglio sperare che il DC lo faccia anche con le PC3200, altrimenti l'FSB800 con cosa cavolo lo sfrutta? mi sembra come la A7A266 vi ricordate che ciofeca? DDR+DIMM sulla stessa MoBo, oppure i primi PIV con memorie PC133 perchè le RIMM costavano troppo! Certo che tanto poi l'utente finale sa una mazza di come va il mondo, magari è solo contento di avere il Socket T, del resto non importa. Come da news, buono l'ICH5R e il GBE. Per il resto voto -1 KvL |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2000
Città: DM][Deck
|
lol
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Infatti...
PREZZO NON ALTO???
Ma se costa + di 325.000 LIRE! Un ibrido inutile e probabilmente poco performante. Un IC7 costa meno 134€ ivata. Non venite a dirmi che la Soltek è meglio... ha in + solo il gigabit e il doppio RAID Continuate pure a scavarvi la fossa. Ultima modifica di KVL : 16-04-2004 alle 10:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
invece penso sia ottima questa scheda,io la comprerei per potere avere i nuovi proci su lga775 ma senza dovere usare per forza le future, molto costose e all'inizio poco performanti DDR2.....
Se dovesse uscire poi una scheda compatibile 775 e con il chipset 875 sarebbe ancora meglio!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
hihihi
Divertente la "pagella", che comunque condivido.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Turin -> only "by night"
|
Per KVL
... grande!
![]() Ma poi Soltek chi l'ha mai c@g@t@...?? Non mi dite che solo qui in Italia è poco diffusa, ci credo poco; non mi sembra la fotocopia della storia della DFI in versione economica(intesa come poca conoscenza/diffusione di marchio+piattaforma). non voglio fare capronate e aggiungermi a cori stonati... ma Soltek mi suona e mi ha sempre suonato come SOLAtek! (nel senso di fregatura, alla romana!) ![]() P.S. Solo un appunto in merito al Voto10 che hai dato al socket 939: il voto massimo lo si dà alle cose fatte "alla grande" senza errori, in questo caso inteso come difetti. Io un difetto GROSSO nel socket939 purtroppo(visto che l'aspetto anch'io) ce lo vedo -> IL PREZZO! Quindi 10 mi sembra che se dai valutazioni ponderate, lascialo a qualcos'altro... e cmq. il 10 non lo si dà mai=la perfezione è difficile da raggiungere... in qualunque ambito. Ciaoxxxx
" La vita è troppo breve pre fare tutto quello che si sogna e si desidera realizzare..." Ultima modifica di -(Lovin'Angel)- : 16-04-2004 alle 10:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: (Potenza)
|
anche io condivido la pagella, cmq sta scheda mi piace...
sembra uno sgarro a intel che ha voluto cambiare socket ![]() Ma questa Soltek con 865 ha il PAT attivabile come le altre marche in modo da raggiungere le prestazioni dell'875? ![]()
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: Infatti...
Quote:
Pensa che la mia l'ho pagata 327 euro.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Per me questa scheda verra utilizzata dagli asssembaltori, magari per assemblare i pc d'ufficio, perchè penso che utenti come noi sarà difficile che en acquisteremo parecchie??
Voi che ne dite?? Ciao Ciao ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() ![]()
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
@ -(Lovin'Angel)-
La mia scala va da 0 a 11 ;-) @ xpiuma, rileggendo, credo che in DC PC3200 vada con 3 moduli max 3GB come sempre intel ha fatto: 4 slot x 6 facce totali, max 512MiB x faccia. @ carpix Io i pc li assemblo, e con un celeron ci metto una D845GLLY, con audio/video/lan integrata a 80€ non 160€! @ cicastol Non te ne avere a male: ma è prprio sugli utenti come te che loro contano (io ho il prescott e te noooo...) Se poi hai una MoBo mediocre, te ne fai una pippa del Socket T T come: Termosifone. KvL |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Penso che questa mobo sia una sorta di sperimentazione del nuovo socket ma a livello commerciale mi pare inutile.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Ma se sono 2 anni che monto le PC-3200 !!!
E questa scheda le ddr 333 ?!?!?! fino a 4 GB !!! Ma fossero pure 32 GB !!! blehhhh !!!! Da cestinare !!! LOLLISSIMA LA CLASSIFICA !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche l'nForce 2 fa il DC con max 2GB PC3200 o 3GB PC2700 è proprio un limite all'indirizzamento della memoria del chipset. Come ho già detto, io ne monto tanti di PC, e le Intel non andavano con certe memorie, ma dipende dalla configurazione, se sono 4x256mbit DS (Double side, quindi 2*4*256mbit) funsionano, se sono 2*8*256mbit, danno problemi. Ma anche questo purtroppo è vero fina a un certo punto, in quanto con memorie buone (TwinMOS ad es) va in qualsiasi config. KvL |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Questo è il modello ibrido di ABIT:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ma come?
Anche loro si sono abbassati a queste scelte del cavolo???
Mi cade un mito! Potrei iniziare a pensare che i chipset arriveranno talmente tanto dopo le CPU che i produttori, x vendere, stano correndo ai ripari! KvL |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
non è una scelta del cavolo,visto che agli inizi le DDR2 saranno penose perchè spendere per le nuove main quando i nuovi proci possono andare benissimo con i vecchi chipset con le care e performanti DDR1????
Prevedo molte schede di questo genere,almeno fino a quando le DDR2" non saranno migliorate a livello di prestazioni e costi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.