|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11831.html
La compagnia di Redmond ha deciso di ripulire i propri siti dalle fastidiose finestre pop-up. In vista di una nuova forma di advertising.... Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
SPeriamo che il nuovo pop-up blocker integrato non faccia i casini di tutti quelli che ho provato fino ad oggi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Ma questi famigerati filmati dove appariranno? Immagino su finestre pop-up... o saranno proprio nella pagina?
Cmq secondo me non è un gran problema, con una linea lenta una volta che il filmato è stato caricato uno ha già finito di leggere la pagina web! Per una volta in Italia siamo avvantaggiati ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora le nostre linee lente sarebbero un ostacolo mica da ridere, dato che molti siti americani (e non solo) sono progettati da persone abituate a viaggiare a svariati Mb/s ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
Sarà sicuramente come dice lucio68, già ad esempio su cellularitalia ogni tanto c'è qualche pubblicità che copre lo schermo e impedisce di leggere e non può essere chiusa prima di n secondi. Microsoft si commenta da sola, toglie i pop-up che possono tranquillamente essere bypassati con molti sw gratuiti ed inventa un nuovo sistema pubblicitario che non permette di essere bypassato.
Grazie MICROZOZZ... creerò una blacklist dei siti che implementeranno questo nuovo sistema e non avranno un solo hit da parte mia (come daltronde già boicotto cellularitalia quando inseriscono quel tipo di pubblicità). |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
beh torneremo a navigare con il buon vecchio Lynx... lì puoi fare pubblicità solo testuale, niente flash, gif, pop-up e quanto altro, solo sano e UTILE testo!!!
Caricamento veloce e poche attese... tutto ciò che non legge lo salta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
-------------------------------------------------------
(...) tutti gli attuali pop-up blockers non saranno in grado di bloccare questo tipo di advertising.... ------------------------------------------------------- ...in 2 giorni qualcuno farà un nuovo pop-up blocker in grado di farlo (per esempio una nuova free Google Toolbar). Amen |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
...fffnnnccclll...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bari
|
Io sinceramente utilizzo Free Surfer come pop-up blockers, una vera bomba.
Credo uscirà a breve una nuova versione per bloccare qst nuove vesioni. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Se ho capito bene penso che useranno un approccio simile a quello gia visto sul sito della repubblica. Cioe su alcune news, random, invece di puntare alla news punta a una pagina pubblicitaria per 30 sec e poi fa il redirect alla news.
Per fortuna c'e il link per skippare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Grande Free Surfer, ce l'ho da una vita, mai aggiornato è va che è una bomba e pesa solo 5Mb.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Io mi trovo bene con quello della barra di Google
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Io utilizzo Mozzilla..
Leggerissimo, blocca i Pop-up, disabilita i contr Active-X, gestisce in modo + coerente i Cokies.. Fantastico.. che vuoi più dalla vita? .. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Scusate, ma voi riuscite a navigare tranquillamente con free surfer anche aprendo tante pagine di IE differenti? Non conosco free surfer, ma tutti gli altri pop-up stopper che ho provato vanno bene fino a 2 o 3 finestre aperte, mentre la quarta già spesso non si carica o si carica male.
Free surfer è free? Se si lo scarico e lo provo subito... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ragazzi riguardato il opo up mi rispondete qui :
http://news.hwupgrade.it/11831.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
cioè qui scusate :
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=3590959#post3590959 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Però c'è un problemino che nessuno ha evidenziato...
... e che evidenzio io...
Ci sono alcuni siti dove per scaricare un file devi necessariamente accedere ad una finestra di pop-up. Alcuni siti si finanziano così. Come volete evitare la piaga dei pop-up in questi casi? Con Mozilla Firefox? Così in questi siti potete anche non andarci... Oltretutto non pensate subito a Macrozozz. Pensate a quei siti che mettono a disposizione di tutti notevoli risorse, devono proteggersi dai leechs o come diavolo si chiamano e soprattutto pagare l'abbonamento al Provider di servizii Internet. Questi siti nessuno si sogna mai di sostenerli col proprio portafoglio (stesso discorso per la pirateria che affossa i piccoli produttori e non i grandi). Almeno lasciategli fare un pò di grano colle barre pubblicitarie, cavolo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Re: Però c'è un problemino che nessuno ha evidenziato...
Quote:
se non hai notato quando un sito apre un popup in basso a sinistra ti appare un'iconcina... ci clicchi sopra e puoi decidere se sbloccare il sito oppure no! Facilissimo! Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
io ragazzi mi trovo benissimo con la barra di google.
prima usavo pop not ed andava molto bene, finalmente bloccava quei fastidiosi popup di wintricks che cambiano indirizzo ogni volta. cmq adesso con la google toolbar vado tranquillo, ha un livelo di intelligenza tale che quasi mai ho dovuto "sbloccare" un pop up chiuso. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.