Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+ 5G si candida come una delle proposte più intriganti fra i tablet dalle dimensioni esagerate. Con uno schermo LCD da 13,1 pollici e una batteria da 10.090 mAh, oltre al supporto S Pen incluso, punta a competere con iPad Air a un prezzo ben inferiore. La proposta coreana appare solida sul piano del design, tuttavia presenta qualche difficoltà in termini di prestazioni pure.
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2004, 08:09   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11831.html

La compagnia di Redmond ha deciso di ripulire i propri siti dalle fastidiose finestre pop-up. In vista di una nuova forma di advertising....

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 08:34   #2
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
SPeriamo che il nuovo pop-up blocker integrato non faccia i casini di tutti quelli che ho provato fino ad oggi
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 08:43   #3
bizzu
Senior Member

L'Avatar di bizzu

Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
Ma questi famigerati filmati dove appariranno? Immagino su finestre pop-up... o saranno proprio nella pagina?
Cmq secondo me non è un gran problema, con una linea lenta una volta che il filmato è stato caricato uno ha già finito di leggere la pagina web! Per una volta in Italia siamo avvantaggiati
bizzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 08:54   #4
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da bizzu
Ma questi famigerati filmati dove appariranno? Immagino su finestre pop-up... o saranno proprio nella pagina?
Cmq secondo me non è un gran problema, con una linea lenta una volta che il filmato è stato caricato uno ha già finito di leggere la pagina web! Per una volta in Italia siamo avvantaggiati
In teoria... e che succederebbe se si dovesse attendere il caricamento completo dei filmati prima di visualizzare la pagina???
Allora le nostre linee lente sarebbero un ostacolo mica da ridere, dato che molti siti americani (e non solo) sono progettati da persone abituate a viaggiare a svariati Mb/s
Old 18-02-2004, 09:02   #5
marck77
Senior Member

L'Avatar di marck77

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
Sarà sicuramente come dice lucio68, già ad esempio su cellularitalia ogni tanto c'è qualche pubblicità che copre lo schermo e impedisce di leggere e non può essere chiusa prima di n secondi. Microsoft si commenta da sola, toglie i pop-up che possono tranquillamente essere bypassati con molti sw gratuiti ed inventa un nuovo sistema pubblicitario che non permette di essere bypassato.
Grazie MICROZOZZ... creerò una blacklist dei siti che implementeranno questo nuovo sistema e non avranno un solo hit da parte mia (come daltronde già boicotto cellularitalia quando inseriscono quel tipo di pubblicità).
marck77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 09:02   #6
ronthalas
Senior Member

L'Avatar di ronthalas

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
beh torneremo a navigare con il buon vecchio Lynx... lì puoi fare pubblicità solo testuale, niente flash, gif, pop-up e quanto altro, solo sano e UTILE testo!!!
Caricamento veloce e poche attese... tutto ciò che non legge lo salta!
ronthalas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 09:04   #7
Muppolo
Bannato

L'Avatar di Muppolo

Iscritto dal: Jul 2002
-------------------------------------------------------
(...) tutti gli attuali pop-up blockers non saranno in grado di bloccare questo tipo di advertising....
-------------------------------------------------------

...in 2 giorni qualcuno farà un nuovo pop-up blocker in grado di farlo (per esempio una nuova free Google Toolbar).
Amen
Muppolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 09:19   #8
elPirla
Member

Iscritto dal: May 2003
...fffnnnccclll...
elPirla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 09:26   #9
Wonder
Senior Member

L'Avatar di Wonder

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Microsoft si commenta da sola, toglie i pop-up che possono tranquillamente essere bypassati con molti sw gratuiti ed inventa un nuovo sistema pubblicitario che non permette di essere bypassato.
Grazie MICROZOZZ...
Non ho parole. Non ha inventato nulla Microsoft. Da anni ci sono filmati nelle pagine che non puoi fare a meno di guardare. Si chiamano banner caro mio e ce ne sono anche di quelli invasivi che si espandono a tutta pagina se ci passi sopra. Tutto il resto sono supposizioni (il fatto che devi attenderne il caricamento). Ma si fa sempre in fretta a sparare su Microsoft. Se ti fa tanto schifo non capisco perchè usi ancora i suoi prodotti.
Wonder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 09:40   #10
2G
Senior Member

L'Avatar di 2G

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bari
Io sinceramente utilizzo Free Surfer come pop-up blockers, una vera bomba.
Credo uscirà a breve una nuova versione per bloccare qst nuove vesioni.
2G è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 09:51   #11
sidewinder
Senior Member

L'Avatar di sidewinder

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Se ho capito bene penso che useranno un approccio simile a quello gia visto sul sito della repubblica. Cioe su alcune news, random, invece di puntare alla news punta a una pagina pubblicitaria per 30 sec e poi fa il redirect alla news.

Per fortuna c'e il link per skippare...
sidewinder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 09:51   #12
Spyto
Senior Member

L'Avatar di Spyto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Grande Free Surfer, ce l'ho da una vita, mai aggiornato è va che è una bomba e pesa solo 5Mb.
Spyto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 09:51   #13
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Io mi trovo bene con quello della barra di Google
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 09:54   #14
Revolution.Man
Senior Member

L'Avatar di Revolution.Man

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
Io utilizzo Mozzilla..
Leggerissimo, blocca i Pop-up, disabilita i contr Active-X, gestisce in modo + coerente i Cokies..
Fantastico..
che vuoi più dalla vita? ..
Revolution.Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 09:55   #15
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Scusate, ma voi riuscite a navigare tranquillamente con free surfer anche aprendo tante pagine di IE differenti? Non conosco free surfer, ma tutti gli altri pop-up stopper che ho provato vanno bene fino a 2 o 3 finestre aperte, mentre la quarta già spesso non si carica o si carica male.
Free surfer è free? Se si lo scarico e lo provo subito...
Old 18-02-2004, 10:40   #16
dwfgerw
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
ragazzi riguardato il opo up mi rispondete qui :
http://news.hwupgrade.it/11831.html
dwfgerw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 10:40   #17
dwfgerw
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
cioè qui scusate :
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=3590959#post3590959
dwfgerw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 11:22   #18
OSMIUM_modified
Bannato

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
Però c'è un problemino che nessuno ha evidenziato...

... e che evidenzio io...

Ci sono alcuni siti dove per scaricare un file devi necessariamente accedere ad una finestra di pop-up. Alcuni siti si finanziano così.

Come volete evitare la piaga dei pop-up in questi casi? Con Mozilla Firefox? Così in questi siti potete anche non andarci...

Oltretutto non pensate subito a Macrozozz. Pensate a quei siti che mettono a disposizione di tutti notevoli risorse, devono proteggersi dai leechs o come diavolo si chiamano e soprattutto pagare l'abbonamento al Provider di servizii Internet.

Questi siti nessuno si sogna mai di sostenerli col proprio portafoglio (stesso discorso per la pirateria che affossa i piccoli produttori e non i grandi). Almeno lasciategli fare un pò di grano colle barre pubblicitarie, cavolo.
OSMIUM_modified è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 12:25   #19
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Re: Però c'è un problemino che nessuno ha evidenziato...

Quote:
Originariamente inviato da OSMIUM
... e che evidenzio io...

Ci sono alcuni siti dove per scaricare un file devi necessariamente accedere ad una finestra di pop-up. Alcuni siti si finanziano così.

Come volete evitare la piaga dei pop-up in questi casi? Con Mozilla Firefox? Così in questi siti potete anche non andarci...

<--SNIP-->
Con mozilla firefox puoi tranquillamente "sbloccare" i siti che vuoi!
se non hai notato quando un sito apre un popup in basso a sinistra ti appare un'iconcina... ci clicchi sopra e puoi decidere se sbloccare il sito oppure no!
Facilissimo!

Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 12:43   #20
albertino78
Senior Member

L'Avatar di albertino78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
io ragazzi mi trovo benissimo con la barra di google.

prima usavo pop not ed andava molto bene, finalmente bloccava quei fastidiosi popup di wintricks che cambiano indirizzo ogni volta.

cmq adesso con la google toolbar vado tranquillo, ha un livelo di intelligenza tale che quasi mai ho dovuto "sbloccare" un pop up chiuso.

Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
Tianwen-3: nuovi dettagli sulla missione...
Colpo di scena, Windows 10 non muore: co...
Roma diventa l'inferno: arriva la mostra...
ispace ha annunciato le motivazioni del ...
HPE: arrivano le nuove soluzioni per l'A...
HPE reinventa la gestione dell'IT con gl...
La sonda spaziale NASA Parker Solar Prob...
Meta Quest 3S Xbox Edition è uffi...
Firefly Aerospace permetterà di c...
Windows Recall si rinnova: più co...
Arrivano AlmaLinux 10 e Rocky Linux 10, ...
Contenuti manipolati e disinformazione s...
TCL C7K: questo TV QD-Mini LED potrebbe ...
Balance 2 e Helio Strap: Amazfit present...
Novità Bosch da Eurobilke 2025: n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP