|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/682/index.html
Il successo dello standard mp3 ha convinto anche Apple a produrre un lettore portatile per utenza PC, puntando decisamente in alto: basato su hard disk da 2,5", l'iPOD è dotato anche di funzioni di agenda, calendario e periferica di memorizzazione Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
la qualità di apple purtroppo si paga sempre molto! MI piacerebbe vedere in queste pagine anche un vostro test dei nuovi minidisc sony con supporto agli mp3 e wma. Sembrerebbero dei veri gioiellini considerando la versatilità di potersi portare supporti con tanta musica dietro, dimensioni davvero ridotte e possibilità anche di poter registrare ad altà qualità in qualsiasi condizione (magari con un buon microfono stereo esterno).
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Non capisco perchè non si faccia che ripetere che l'ipod costa tanto. E' talmente superiore ai concorrenti che non c'è paragone! Ha un rapporto capienza/dimensioni favoloso. Solo il nuovo Creative Zen gli si avvicina (ed esce 1 anno dopo!), gli altri player che usano cd o hdd sono super ingombranti e pesano troppo, quelli basati su memoria statica hanno una capienza ridicola e un rapporto capienza/prezzo semplicemente imbarazzante. E' stato decisamente uno degli acquisti migliori che abbia mai fatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Come ho già detto nell'articolo, è il suo UNICO difetto. Che poi li valga tutti è un altro discorso...ma il prezzo è lì da vedere ! Ale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: BARI
|
...meglio quelli a CD...
Ho comprato per la mia ragazza un meraviglioso Waitec Hip-Hop... è piccolo perchè utilizza CD da 8cm su ciascuno dei quali entrano in media 35 canzoni... sicuramente l'iPod è una bomba, ma con quel prezzo:-((
Hip Pop + buon masterizzatore = meno di 200€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Net MiniDisc
Io sono un felicissimo e soddisfattissimo proprietario del Sony Net MiniDisc MZ-N505 e vi assicuro che è uno spasso, registro tutti i cd in WMA per poi metterli a 2 a 2 su un solo MiniDisc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Molto meglio un MuVo da 128MB ... e un HD portatile da 40GB costa 400€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Bene...
Vedo che si comincia a considerare anche Apple nelle recensioni. Spero che nn sia un caso isolato e si potranno vedere anche altri prodotti, specialmente il favoloso Titanium!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mi pare che l'iPod non monti gli hd da 2.5'', bensi' i piu' costosi Toshiba 1.8''
![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ma...
dell'archos non ne parla nessuno???
Allo stesso prezzo circa offre 20gb con possibilità di visualizzare su uno schermo lcd le immagini e i filmati avi!!! E ovviamente si può collegare alla tv...Se avessi quella cifra da spendere anche se l'ipod è veramente piccolo comprerei l'archos! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
E' un articolo riservato a quelli che si comprano la TV al plasma da 52"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
E perchè mai manwe? Il plasma da 50" ti costa 15.000 euro, l'ipod non è economico ma certo non è un bene di lusso.
Rayman: l'archos è carino ma non capisco bene a chi si rivolga. E' un po' pesante ed ingombrante come mp3 player e lo schermo è talmente microscopico che vederci su i divx o anche solo immagini jpeg mi sembra poco pratico. Forse come lettore divx da collegare al televisore, ma a quel punto preferirei un player più tradizionale magari con telecomando. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Anche se costa un sacco di soldi penso che appena ne avrò la possibilità (quindi fra molto tempo, ma magari nel frattempo cala diprezzo) lo acuisterò, anche per usarlo come disco esterno per il portatile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Dubai
|
io continuo a preferire il minidisc, pensate che uno mi è finito in lavatrice e funziona ancora; sono veramente indistruttibili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
non dimentichiamoci i Net minidisc, che forse sono il migiore compromesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Legnano [MI]
|
peccato che abbia solo la porta firewire
Sarebbe stata gradita anche la porta usb sicuramente + standardizzata |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
per chi viaggia molto in aereo i lettori cd non sono adatti...
meglio un ipod o un lettore a mem statica... io personalmente ho un muvo 64Mb. è un po' poco, ma avendo sempre con me il portatile lo trovo comodissimo, lo uso anche come dispositivo di archiviazione in caso di necessità....non sarebbe male avere il 128. Non si trova in Italia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Anche io ho preso un MuVo da 64MB e lo trovo splendido anche se con soli 64MB mi sento un pò limitato.
![]() La versione da 128MB è disponibile solo sul sito di Creative Italia e costa 200€ ![]()
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
effettivamente è un po' caro....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
versioni
è vero che c'è una versione per mac e una per windows? e se lo volessi usare in linux? qualcuno sa di che file system è l'hd interno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.