|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...na_135068.html
A Bruxelles stanno mettendo a punto un nuovo pacchetto di sanzioni contro la Russia. Tra le misure al vaglio c'è anche quella di vietare la vendita delle console, in quanto i controller vengono usati per pilotare i droni che attaccano in Ucraina. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ah bè se bloccano la vendita di console non troveranno piu controller di sicuro!! sono fregati!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Che vendano solo controller col drifting così i droni svolazzano un pò a caso
![]() ![]() ![]() Ckcnxjnxxjnxdj-(*#(#?#'*•¥♡○○¥○◇
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Sempre sul pezzo l'Europa.
Ma sono del mestiere ??? La cosa che mi rode è che li pago anch'io, nel mio piccolo ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
La cosa assurda e' che non l'abbiano gia' fatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Boh? Sono matti questi burocrati europei. Non è che ogni volta che viene abbattuto un drone russo si distrugge anche l'eventuale controller. Ormai quelli che hanno bastano ed avanzano e se servissero li possono far produrre in Cina o autoprodurseli.
Mi pare una lotta ai mulini a vento |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2024
|
tra poco vi saranno le console cinesi migliori di quelle occidentali così daranno la colpa ai cinesi come al solito per la guida dei droni !!!!!! l'UE tratta i cittadini peggio di capre e somari !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Che bravi i nostri "governanti"...
Quindi loro insistono con le sanzioni...ma se la fanno sotto se Trump mette i dazi a loro. Bravi UE! Veramente bravi!!! Altre sanzioni che puntualmente gli si ritorceranno contro! Ma veramente...i controller delle console per pilotare i droni? Ma sul serio? o_O
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
già me lo vedo Kadyrov e i suoi kadyrovsky scoppiare in lacrime.
Non si potrebbe inviare un contigente di ceceni o della wagner al parlamento EU? per parlamentare...ovvio.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
E che c'entrano i dazi di trump? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Come se il parlamentari europei non li votassimo noi democraticamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
personalmente ho votato il gruppo che proponeva di includerti nel "pacchetto" di aiuti a Kiev,cosi i russi quando ti vedevano arrivare si ritiravano. Blyat! "Arriva Gino il PI_____ ,arma più potente di intero occidente. Lui riempie i coglioni come nessuno mai, blyat ritirarsi, davay davay!"
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
I Russi useranno le manopole delle lavatrici...
Se non fosse che al fronte muoiono ragazzi russi e ucraini l'europa sarebbe quasi divertente con le sue sparate ad minchiam
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore! Ultima modifica di omerook : 29-01-2025 alle 12:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
I russi sono quelli che non riescono ad occupare un paesello anche grazie a noi, quindi alle armi e alle sanzioni. Poi e' chiaro che la guerra sarebbe finita subito se non fossimo intervenuti. Con l'occupazione e l'annessione dell'ucraina alla russia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Sei un volontario al fronte?
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
E' quello che si erano detti Churchill e De Gaulle quando Hitler invase la Cecoslovacchia: "Ma si, lasciamoglielo fare, così la smetterà, noi non vogliamo la guerra". Subito dopo toccò alla Polonia e sappiamo come andò a finire.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
si esattamente
Gino Pi non è nient altro che Sarah Ashton Cirillo https://en.wikipedia.org/wiki/Sarah_Ashton-Cirillo che posta con un altro pseudonimo qui sul forum. https://www.bitchute.com/video/hpaXnOfWmoDy
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
che poi ti suppostano ![]() (lo so che ti piace)
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Quale fronte? L’Italia non è in guerra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.