|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://gaming.hwupgrade.it/articoli...ion_index.html
Abbiamo messo le mani su Astro Bot, nuovo platform targato Team Asobi e la prima grande avventura - escludendo Rescue Mission per PSVR - dedicata alla piccola mascotte Sony. Un gioco sorprendente, pieno zeppo di riferimenti ai franchise più iconici di PlayStation (e non solo), che si candida come uno dei grandi contendenti al premio di GOTY 2024. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
astrobot per psvr fu è stato un'esperienza unica, mi è sembrato di tornare ai tempi del primo super mario bros. mi aspetto pure questo sia un capolavoro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2021
|
E' molto molto carino, l'ho finito da poco.
Consigliato a tutti quelli che hanno figli piccoli, si divertiranno molto dato il bassissimo grado di sfida. Peccato la durata, probabilmente chi è vecchio come me ed è cresciuto con i platform che facevano bestemmiare lo terminerà in un paio di serate. Diciamo che l'unico appunto è il prezzo (ma io non li pago quindi non saprei essere troppo oggettivo)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.