|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...el_123958.html
Il gioco di CD Projekt RED su PC guadagna la voce "Hybrid CPU Utilization" tramite la quale l'assegnazione dei thread sulle CPU ibride di Intel dà priorità ai P-core, al fine di ottenere maggiori prestazioni. Purtroppo sembra che la funzionalità generi del micro-stuttering. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ribadisco Cyberpunk 2077 è uscita da poco alla fase beta, tra un altro annetto, uscito dalla fase RC, in edizione economica, con il supporto a tutto e finalmente stabile al 100% sarà un gran gioco per me da acquistare !
Ma c'è ancora lavoro da fare ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
stuttera sempre questo gioco, qualsiasi impostazione si metta. E´una cosa pazzesca
![]() La mia 3070 viene messa completamente in ginocchio persino a 1080p, persino con ray tracing off. Con ray tracing on va in coma con le linee piatte orizzontali. Se metto i dettagli su medio e tolgo completamente il ray tracing migliora e va in convalescenza ma gli fps sono comunque bassi. Ma il problema lo ho avuto dalla Cyberpunk 2.0 in poi, per intenderci dalla versione settembre 2023 in poi, quella che hanno rifatto e ristrutturato apposta per le nuove RTX 4000 e apposta per il pesantissimo path tracing. Il problema e´che hanno reso tutta la grafica del gioco molto piu´pesante. Invece Cyberpunk 1.0 non mi aveva mai dato problemi, nel senso che dopo le patch iniziali uscite a inizio 2021, Cyberpunk 1.0 me lo mangiavo con la mia rtx 3070 persino a 2160p con settaggi Ultra + ray tracing + Dlss quality. Ora questo non lo posso piu´ fare, per quanto mi riguarda dopo l´update 2.0 hanno distrutto il gioco. Volevo godermi la bellissima storia di Songbird a Dogtown ma pazienza...lo faro´ quando cambiero´ gpu, spero l´anno prossimo con le nuove rtx 5000. Le 4000 series le skippo perche´non ho intenzione di spendere 1200 eur per una 4080 per farlo girare bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Gli e-core sono d'intralcio nel gaming, non è una novità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.