|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...nt_123953.html
Il culmine dell'evento PlayStation State of Play di ieri è stato l'annuncio del prossimo grosso progetto di Hideo Kojima, che sembra configurarsi come una sorta di nuovo Metal Gear Solid seppure con un altro nome (per ovvie esigenze di licenza, rimasta a Konami). Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Questa è un ottima notizia!
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
![]() "Action Espionage"??? Seriously? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Secondo me ha creato Death Stranding apposta per non voler rifare metal gear subito dopo la divisione. Alla fine sono giapponesi e si fanno tutte le loro seghe mentali sul rispetto... Ora che sono passati anni ed anche con una copertura economica migliore si sentirà pronto per tornare su metal gear anche se con un nome diverso. Io ho fiducia, sicuramente non gli mancano idee e fantasia, basta che non esageri troppo e trovi il giosto equilibrio fra realismo e follia.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
Amo il genere, ma non mai capito la fama di cui gode questa saga...
Non giocando col pad, alla fine gli unici che ho provato sono stati Sons of Liberty (uno dei porting su pc più vergonosi della storia) e Phantom Pain (arrivato a 3/4 del gioco non avevo ancora capito che stava succedendo). Magari non saranno rappresentativi dell'intero franchising, che 2palle però... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2022
|
Quote:
Il primo era la giusta proporzione tra parti cinematografiche e gameplay. Inoltre ho un debole per i giochi 3d con camera fissa, e adoravo il gameplay semplice e geniale del primo con il radar che ti faceva vedere i nemici, poche semplici tecniche per aggirarli e nasconderti e il fantastico punto esclamativo di quando ti scoprivano o sospettavano qualcosa..era una sorta di super mario bros dello stealth come gameplay semplice e divertente..Forse anche metal gear solid 2 era altrettanto semplice a distanza di anni non ricordo, ma non mi prese quanto l'atmosfera del primo e le chicche del primo tipo la memory card contro pshyco mantis.. Ultima modifica di Wrib : 01-02-2024 alle 11:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho amato le sue vecchie creazioni (ho anche giocato Snatcher e Policenauts, oltre ai vari Metal Gear) ma mi rendo conto che essendo un artista possa sentire nel tempo ispirazioni diverse e cambiare genere. Perciò non è detto che il "nuovo Metal Gear" sarà simile ai precedenti, cioè che possa piacermi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.