|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ft_117810.html
Dal 1° agosto il prezzo di Xbox Series X passerà da 499,99 a 549,99€, mentre Xbox Series S continuerà a rimanere a 299,99€, con la versione da 1 TB attesa a 349,99€ da settembre. Salgono anche i prezzi di Xbox Game Pass, invariato invece il PC Game Pass. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
L'unica gen di console che invece di calare di prezzo aumenta monkaS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Come mi piace sta cosa , Pagate!
![]() ![]() non posseggo console nextgen ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Nessuno possiede console next gen, in giro ci sono solo old e current gen
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Generazione disastrata di console... Prodotte inizialmente in quantità infime, quasi introvabili per due anni nei negozi. Prezzo che dopo quasi 3 anni dalla vendita invece di scendere aumenta...
Non parliamo poi dei videogiochi, solo grafica e niente altro (innovazione zero, fisica zero). Nulla da ridire invece, sull'aumento del prezzo del pass... Era scontato che prima o poi il prezzo aumentasse dato quello che offre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2022
|
Non è un caso se il pc gaming s’è ripreso alla grande, negli ultimi anni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Io ho una S e una X, il 18 luglio scade Ultimate, mi sa che non rifarò nulla, manco il Gold e vado avanti col backlog.
Già quando Netflix posso anni fa a 15€ mensili lo disdii e mai più rifatto Ultima modifica di GoFoxes : 22-06-2023 alle 07:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Già ne vendevano a fiotti di xsx, chissà da ora in poi. E' chiaro che di vendere le console non gliene frega nulla a sto punto ma sono interessati solo al modello del pass.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
evidentemente non giochi e non guardi film abbastanza quindi non ti serviva nemmno prima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
mi tengo stretta la mia series S pagata 249 a natale
![]() peccato per la S da 1 tb solo ora... sarebbe stata la mia scelta.... bio |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
Ho Prime (che è annuale e lo faccio per le spedizioni), Now, DAZN e Spotify come abbonamenti. Il Pass lo feci 3 anni fa convertendo 3 anni di Gold. Semplicemente, Netflix (come poi Disney+) non offrono contenuti a livello dei costi (per me). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
Che generazione strana di console, ma più in generale il mercato dell'elettronica sta andando a donnine come prezzi..
![]() |
![]() |
#14 | ||
Bannato
|
Quote:
Esce la S da 1TB e alzano il prezzo della X, che già è scarsa Il motivo è che così più gente comprerà una Xbox digital only piuttosto scarsina (la possiedo eh), ergo non potrà comprare giochi su disco, usati, ecc e sarà quindi invogliata ad abbonarsi al Game Pass Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
E fu cosi' che svani' il mio desiderio di poter acquistare un Elite 2 a prezzo ribassato... Perche' se aumentano i prezzi delle console col cavolo che abbassano il suo prezzo...
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Ricordo che al debutto o l'anno immediatamente successivo era possibile acquistare HW grafico dalle 2 a 4 volte più potente a metà del prezzo di una console. Oggi con 250 euro di listino cosa compro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
ps nel 2020-21 il mercato gaming ha sforato tutti i record di vendita mentre l'ultimo anno è calato ,l'esatto opposto di quello che hai scritto Ultima modifica di coschizza : 22-06-2023 alle 11:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2022
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
Se non ne avessi giocato nessuno, Ubisoft+ sarebbe enormemente più appetibile per me, ma i giochi Ubi li possiedo praticamente tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.