Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2023, 19:10   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ft_117810.html

Dal 1° agosto il prezzo di Xbox Series X passerà da 499,99 a 549,99€, mentre Xbox Series S continuerà a rimanere a 299,99€, con la versione da 1 TB attesa a 349,99€ da settembre. Salgono anche i prezzi di Xbox Game Pass, invariato invece il PC Game Pass.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2023, 19:36   #2
Final50
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2011
L'unica gen di console che invece di calare di prezzo aumenta monkaS
Final50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2023, 19:55   #3
Vindicator
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Come mi piace sta cosa , Pagate!

non posseggo console nextgen
Vindicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2023, 20:58   #4
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Nessuno possiede console next gen, in giro ci sono solo old e current gen
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2023, 21:18   #5
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...-x_109630.html
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2023, 21:38   #6
Tassifar
Member

Iscritto dal: Mar 2013
Generazione disastrata di console... Prodotte inizialmente in quantità infime, quasi introvabili per due anni nei negozi. Prezzo che dopo quasi 3 anni dalla vendita invece di scendere aumenta...
Non parliamo poi dei videogiochi, solo grafica e niente altro (innovazione zero, fisica zero).
Nulla da ridire invece, sull'aumento del prezzo del pass... Era scontato che prima o poi il prezzo aumentasse dato quello che offre.
Tassifar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2023, 21:51   #7
Hypergolic
Bannato

Iscritto dal: May 2022
Non è un caso se il pc gaming s’è ripreso alla grande, negli ultimi anni.
Hypergolic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2023, 07:04   #8
GoFoxes
Bannato

Io ho una S e una X, il 18 luglio scade Ultimate, mi sa che non rifarò nulla, manco il Gold e vado avanti col backlog.

Già quando Netflix posso anni fa a 15€ mensili lo disdii e mai più rifatto

Ultima modifica di GoFoxes : 22-06-2023 alle 07:27.
Old 22-06-2023, 07:30   #9
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Già ne vendevano a fiotti di xsx, chissà da ora in poi. E' chiaro che di vendere le console non gliene frega nulla a sto punto ma sono interessati solo al modello del pass.
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2023, 08:01   #10
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Io ho una S e una X, il 18 luglio scade Ultimate, mi sa che non rifarò nulla, manco il Gold e vado avanti col backlog.

Già quando Netflix posso anni fa a 15€ mensili lo disdii e mai più rifatto
evidentemente non giochi e non guardi film abbastanza quindi non ti serviva nemmno prima
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2023, 08:08   #11
bio82
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
mi tengo stretta la mia series S pagata 249 a natale

peccato per la S da 1 tb solo ora... sarebbe stata la mia scelta....

bio
bio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2023, 08:14   #12
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
evidentemente non giochi e non guardi film abbastanza quindi non ti serviva nemmno prima
Gioco una media di 2-3 ore al giorno, e guardo quasi tutte le sere un film/serie (solo che posso tranquillamente guardare il canale 34 e sono contento lo stesso, non ho bisogno di guardare l'ultima stronzata di Hollywood).

Ho Prime (che è annuale e lo faccio per le spedizioni), Now, DAZN e Spotify come abbonamenti. Il Pass lo feci 3 anni fa convertendo 3 anni di Gold.

Semplicemente, Netflix (come poi Disney+) non offrono contenuti a livello dei costi (per me).
Old 22-06-2023, 08:15   #13
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Quote:
Originariamente inviato da bio82 Guarda i messaggi
mi tengo stretta la mia series S pagata 249 a natale

peccato per la S da 1 tb solo ora... sarebbe stata la mia scelta....

bio
Che poi fanno tutta sta solfa sull'SSD uber installato che alla fine è un normalissimo nvme 2230..

Che generazione strana di console, ma più in generale il mercato dell'elettronica sta andando a donnine come prezzi..
Old 22-06-2023, 08:21   #14
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dontbeevil Guarda i messaggi
infatti non capisco come mai il prezzo dell'HW aumenti invece di scendere, la crisi dei chip dovrebbe essere superata e come scusa non regge, ma purtroppo sony ha lanciato questa moda e gli altri ovviamente si adeguano (come anche per il prezzo dei giochi).
Non è per Sony, la politica è chiara.
Esce la S da 1TB e alzano il prezzo della X, che già è scarsa

Il motivo è che così più gente comprerà una Xbox digital only piuttosto scarsina (la possiedo eh), ergo non potrà comprare giochi su disco, usati, ecc e sarà quindi invogliata ad abbonarsi al Game Pass

Quote:
Per il Gamepass invece, come ogni servizio, c'era da aspettarselo abbondantemente che aumenti di prezzo ogni tanto, anzi mi meraviglio che hanno resistito con un prezzo basso cosi a lungo... 1,2$ in piu' ci sta' tutto
Il Pass per quel che offre, che sono una marea di indie e vecchie glorie, al momento non può costare più di 10€ mensili. Ultimate ci sta quei 2€ in più perché comprende Gold e PC.
Old 22-06-2023, 09:50   #15
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
E fu cosi' che svani' il mio desiderio di poter acquistare un Elite 2 a prezzo ribassato... Perche' se aumentano i prezzi delle console col cavolo che abbassano il suo prezzo...
Old 22-06-2023, 11:42   #16
tuttodigitale
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Hypergolic Guarda i messaggi
Non è un caso se il pc gaming s’è ripreso alla grande, negli ultimi anni.
A me pare che il mercato gaming si sia ripreso solo nell'ultimo anno, grazie anche all'aumento del costo della corrente E comunque a prezzi assolutamente folli rispetto al 2016.

Ricordo che al debutto o l'anno immediatamente successivo era possibile acquistare HW grafico dalle 2 a 4 volte più potente a metà del prezzo di una console. Oggi con 250 euro di listino cosa compro?
tuttodigitale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2023, 11:52   #17
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da tuttodigitale Guarda i messaggi
A me pare che il mercato gaming si sia ripreso solo nell'ultimo anno, grazie anche all'aumento del costo della corrente E comunque a prezzi assolutamente folli rispetto al 2016.

Ricordo che al debutto o l'anno immediatamente successivo era possibile acquistare HW grafico dalle 2 a 4 volte più potente a metà del prezzo di una console. Oggi con 250 euro di listino cosa compro?
quello che scrivi non è mai successo in nessuna generazione di console, con 250€ ti compri una 6650xt che va pio o meno come una ps5 ma costa la metà

ps
nel 2020-21 il mercato gaming ha sforato tutti i record di vendita mentre l'ultimo anno è calato ,l'esatto opposto di quello che hai scritto

Ultima modifica di coschizza : 22-06-2023 alle 11:57.
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2023, 11:55   #18
Hypergolic
Bannato

Iscritto dal: May 2022
Quote:
Originariamente inviato da tuttodigitale Guarda i messaggi

Mercato gaming non significa solo hw, mercato gaming significa anche titoli e quantità di gente che ci gioca.
Hypergolic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2023, 12:36   #19
Final50
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
quello che scrivi non è mai successo in nessuna generazione di console, con 250€ ti compri una 6650xt che va pio o meno come una ps5 ma costa la metà

ps
nel 2020-21 il mercato gaming ha sforato tutti i record di vendita mentre l'ultimo anno è calato ,l'esatto opposto di quello che hai scritto
Ancora con questa storia? si ti compri una 6650xt che va come una series X e il resto del pc? se il pc ti serve solo per giocare e hai quel budget comprare un pc è una cavolata... spenderai per forza più di una console e avrai una macchina mediocre nemmeno aggiornabile... un conto è avere già un pc o se ti serve per altro ma ad esempio nel mio caso che faccio tutto con il macbook pro aziendale un pc è inutile... se vuoi un pc per giocare ne deve valere la pena e sotto le 1200 euro l'impresa non vale la spesa.
Final50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2023, 12:55   #20
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dontbeevil Guarda i messaggi
L'ho avuto per due anni, e non e' cosi, e' divertente quando la gente fa' i conti in tasca agli altri e decide i costi... nel mio caso, basta che conto solo 3 giochi all'anno a cui ho giocato al day1 tra' i tanti... su ps5 mi sarebbero costati 210e + abbonamento online. Poi se a te non soddisfa sei ovviamente libero di non farlo.
Io ce l'ho da quasi 4 anni, non vale più di 10€ per me, considerando però che è molto difficile che spenda sopra i 10€ per un gioco.

Se non ne avessi giocato nessuno, Ubisoft+ sarebbe enormemente più appetibile per me, ma i giochi Ubi li possiedo praticamente tutti.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian