|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/su...le_114821.html
Lo speciale Nintendo Direct di ieri ha svelato il trailer finale di Super Mario Bros. Il Film, la nuova pellicola animata in arrivo nelle sale il 6 aprile. Ecco il video ufficiale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
![]() Il solo e unico ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Magenta
|
@Saturn: ci stavo pensando anche io, nessuno potrà mai sostituire i Mario Mario e Luigi Mario dei '90!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Sappiamo che non è stato apprezzato, e senza dubbio è un po' scalcinato. Ma a me è piaciuto !
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|32GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Tutto bellino ma sembra il cgi dell'intro di mario kart
Bella la rainbow road Domanda polemica facile facile, ma esistono persone che sganciano 10 euro per vedere uno qualsiasi di questi capolavori assoluti usciti negli ultimi 10 anni? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Super Mario mi è sempre stato sui maroni. Questo trailer non fa che accrescere il mio odio nei confronti del personaggio
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
"de gustibus non disputandum est" però dai il vecchio film di super mario era talmente fatto a cazzo che a dargli della merda si rischia che questa ti faccia causa per diffamazione...
per maggiori informazioni su cosa ci fosse di sbagliato rimando a questo ormai vecchio video che lo analizza nel dettaglio: Ciofeche Cineludiche - Super Mario Bros Detto questo, almeno qui si lascia perdere la strada del live action, e c'è dietro la illumination che è una garanzia... per ora la cosa migliore però resta il finto spot pubblicitario Super Mario Bros. Plumbing Commercial Pare che sia il sito web che il numero di telefono "funzionino d'avvero". Ultima modifica di biometallo : 10-03-2023 alle 09:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2022
|
Già mi piace! Da fan sin dagli anni '80, lo vedrò sicuramente.
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Aveva dei dialoghi geniali quel film. Una trashata, nessuno lo mette in dubbio, ma spettacolare !
![]() A tal proposito guardatevi Kung Fury se non lo conoscete, liberamente disponibile sul tubo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Io ero rimasto che andare al cinema era un retaggio del lurido passato colmo di carbon footprint, quando invece basta una netflixata per averlo bello a casa, possibilmente con spin off prequel sequel e universo dc marvel comics che non guasta mai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Si... il solo e unico... per fortuna aggiungerei anche.
Io lo ricordo con "affetto" proprio xche mi ricorda i fantastici anni '90, ma per il resto... Se Mario e Luigi possono ancora passare, appena si sono visti i Goomba... ![]() ![]() Praticamente IL CONTRARIO del videogioco dove hanno la testa enorme e il corpo minuscolo. Per carità, erano pur sempre gli anni '90, ed è evidente che non c era dietro James Cameron, peró se questo film è da considerare Bello allora Tartarughe Ninja sempre anni '90 doveva prendere piu Oscar di Ben Hur!! ![]() A me come a moltissimi Super Mario piace, non sono un fan sfegatato ma mi è sempre piaciuto, e sono contento lo abbiano fatto COME SI DEVE e cioè NON con persone vere ma in computer grafica. E già solo i trailer mi fanno sbavare, sono perfetti in tutto. Vorrei avessero fatto la stessa cosa con Dragonball invece di quella "cosa" pietosa e imbarazzante che chiamano film. Goku si merita di fare un Onda Energetica come si deve!
Telegram: @shutter1sland Ultima modifica di aqua84 : 10-03-2023 alle 11:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
È ovvio che gli Oscar sono sempre stati pilotati ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.