|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sicure...te_112906.html
La società ha rilasciato i firmware aggiornati per corregge una vulnerabilità che può consentire attacchi a bassa complessità per l'esecuzione di codice da remoto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ancora, netgear?
![]() mi pare che negli ultimi anni di vulnerabilità ne abbia un po' troppe (sic!!) ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Gia' vero ancora Loro..
Comunque il bello di avere dei router acquistati e configurati da Te e' che li aggiorni appena puoi e spesso (1 volta al mese cercare per update) , oltre a non pagare il canone mensile che costa il doppio del prezzo del modem. Un altro che possiedo e che mi e' stato dato compreso nel prezzo sono 2 anni che non lo aggiornano ed io non posso farlo, lo butterei se potessi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
1) non abbia bug da 2 anni 2) il provider filtri a monte gli exploit, visto che conosce bene l'hw e ne ha in giro pochi modelli standard.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Un router o un modem dura anni e invece gli aggiornamenti di sicurezza durano molto poco. Quindi o si butta via un dispositivo perfettamente funzionante quando non ci sono più le patch di sicurezza oppure è meglio non tenere cose di valore dentro il dispositivo collegato a Internet.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.