|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/batte...do_107393.html
Grazie al costante controllo del sistema di regolazione della temperatura, le batterie cell-to-pack di BYD mantengono ottime prestazioni anche al freddo. Ecco le caratteristiche nel dettaglio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Volendo fare l'avvocato del diavolo: il sistema per il mantenimento della temperatura consuma energia. Quindi se andate a sciare in settimana bianca a -5 e la lasciate ferma per una settimana? Che succede, finisce la carica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Viaggiando credo che le Tesla usino l'acqua di raffreddamento dei motori per scaldare la batteria. Siccome le mie velocità medie non sono basse ![]() Neanche parcheggiata con sentry mode attivata ho notato differenze. La sentry mode consuma un botto, in un giorno ti fa fuori il 7-8% della batteria. Questo inverno lasciando la macchina parcheggiata 10 orette in alta montagna anche a -15°C non mi è mai capitato di notare un consumo anormale, mi pare facesse fuori sempre il 3-4 % della batteria. Il prossimo inverno per curiosità disattivo sentry mode e vedo se perde carica.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.