|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/batte...do_107393.html
Grazie al costante controllo del sistema di regolazione della temperatura, le batterie cell-to-pack di BYD mantengono ottime prestazioni anche al freddo. Ecco le caratteristiche nel dettaglio Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Volendo fare l'avvocato del diavolo: il sistema per il mantenimento della temperatura consuma energia. Quindi se andate a sciare in settimana bianca a -5 e la lasciate ferma per una settimana? Che succede, finisce la carica?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Viaggiando credo che le Tesla usino l'acqua di raffreddamento dei motori per scaldare la batteria. Siccome le mie velocità medie non sono basse Neanche parcheggiata con sentry mode attivata ho notato differenze. La sentry mode consuma un botto, in un giorno ti fa fuori il 7-8% della batteria. Questo inverno lasciando la macchina parcheggiata 10 orette in alta montagna anche a -15°C non mi è mai capitato di notare un consumo anormale, mi pare facesse fuori sempre il 3-4 % della batteria. Il prossimo inverno per curiosità disattivo sentry mode e vedo se perde carica.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.