|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/secu...ina_96093.html
Supernova è un secondo malware installato sfruttando delle vulnerabilità della piattaforma Orion di SolarWinds. Il gruppo che lo sta sfruttando, Spiral, sembra non essere correlato a chi ha bucato i server Orion Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Non Russi? Strano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Ho letto solo il titolo e l'occhiello e sono venuto qui proprio per dire la stessa cosa: hanno ricevuto un nuovo ordine? Basta russi brutti e cattivi adesso è il periodo dei cinesi?
Poi come dicono in tanti basta un carattere cirillico o cinese nel file sorgente del malware e già è una prova di colpevolezza. Al massimo (se non danno molti soldi oppure se il sistema non è ben oliato) mettono il punto di domanda. Non so in che modo si guadagni nel pubblicare notizie non verificate e altamente inattendibili ma sicuramente c'è il modo. In fin dei conti quando mi arrivano certe email posso non capire come fanno a guadagnarci ma sono sicuro che c'è del denaro in ballo.
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2021
|
sempre Cina o Russia. Gli USA ed Israele sono dei santi altruisti !!! he he
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
"Ho letto solo il titolo e l'occhiello"
capita ma l'articolo dice un'altra cosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
Poi non è che altre testate facciano meglio, quindi meglio incontrarsi per dire la verità tra commentartori che cercare il giornalista che abbia voglia di dire le cose come stanno: si fanno questi articoli perché c'è qualcuno nella piramide che ha detto cosa dire e cosa non dire.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
@Sandrokensan Se fossi andato oltre titolo e occhiello forse però avresti notato che si dice ben altro ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.