|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearab...nne_95089.html
Design e caratteristiche tecniche fanno di Lily, in versioni Classic e Sport, il primo smartwatch pensato per rispondere alle specifiche esigenze di monitoraggio del pubblico femminile Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
|
Sbaglio o questo è il primo garmin che monitora la frequenza cardiaca e segnala eventuali problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Forse pretendo troppo io da un articolo di presentazione oppure sono ignorante... Però non c'è niente su come funziona: l'app che usa, se si controlla la musica, la navigazione, chiamate, notifiche.
Vabbè me lo vado a vedere, ma a sto punto che ci vengo a fare qui? E comunque a occhio per un display mono 199 e 249 euro non sono pochi.
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x @4200mhz + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: Sapphire Pulse 7900 GRE; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 3840x2160 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903. Mobile: Pixel 8 Gaming: PlayStation 4; Ayn Odin 2 pro Foto: Lumix FZ1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ma Garmin è sempre stata più cara di altri brand, si paga molto anche la marca (anche se sono prodotti affidabili).
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
garmin si rivolge ad un pubblico diverso, io in primis non cambierei il mio phoenix 5 con nessun altro smartwatch al momento benchè non possa affatto definirmi uno sportivo.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Pubblico diverso rispetto a chi?
Perchè il Phoenix è uno sportwatch (che può avere funzioni smart) e non uno smartwatch ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Il phoenix è uno smartwatch a tutti gli effetti.
Di certo chi si compra un garmin non cerca un apple watch o uno smartwatch android. Non è una fitness band e non punta al display strafigo con la batteria da 1-2 giorni. Sono costruiti mediamente meglio di altri e sono più cari. Ergo puntano ad un pubblico diverso che guarda e sceglie cose diverse come chi compra una golf non è lo stesso utente che compra un Ford F150
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Io lo vedo più come uno sportwatch con funzionalità Smart. La componente sport è molto più “presente” che su altri smartwatch (anche se hanno “sport” nel nomej. Per il resto mai mi sognerei di paragonarli a Samsung o Apple. Ma anche tra i concorrenti sono mediamente più cari degli altri
![]() Anche se ho specificato che sono prodotti affidabili e quindi ci sta di pagare di più, a patto di sapere cosa si acquista. In sostanza a parte la semantica “sport” “Smart” che sono sottigliezze, sono d’ accordo con te ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.