|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rie_94097.html
Arriveranno ad inizio anno e saranno sicuramente il primo evento importante dell'anno. Parliamo della nuova serie di Galaxy S21 di Samsung: abbiamo un'ipotetica data e questa sembra essere più veritiera che mai. Ecco i dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Tutto bellissimo, eh. Periscopio, zoom, ecc, ma ho un dubbio.
Si riesce a telefonare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ma quindi, sempre che non ricordi male, a livello fotografico a parte l'ultra non ci sono parecchie differenze con s20?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
ovvio che avrà poca differenza con l s20, "la gallina devono spennarla senza farla urlare" (la gallina sarebbe l'utente che acquista) se mettono tutte le novità subito poi per i prossimi 3-4 anni che fanno ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
La differenza e il Processore..... nel caso di S20 Europeo (Exynos 990 Cesso Edition)
.... è abissale in prestazioni e altro, tutto il resto del comparto è solo Stile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ma perché a molti piace sempre criticare?
S21 ultra avrà prima di tutto compatibilità con spen già questa una killer feature, non presente negli altri modelli. Inoltre avrà schermo 2k a 120hz anziché a 1080p+ a 120hz. Sommiamoci una batteria più capiente e verosimilmente un comparto audio migliore date le maggiori dimensioni. Per finire camere più evolute con sensore laser, camere zoom utilissime che solo quelle valgono la pena e che solo chi ha provato un p40 plus può capire quanto siano fiche ed utili al momento del bisogno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
Ma anche perché chi compra questo oggetti deve necessariamente essere un fesso, una gallina da spennare, un idiota che non capisce niente mentre chi fa queste critiche è sempre una persona intelligente e furba che non si fa fregare!?!?
Perché non posso pagare di tasca mia un telefono da 1200€ senza essere un fesso?!?! Anche perché, e scusatemi, se ho 1200 euro da spendere per un telefono forse non sono così fesso come pensate... :-D |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Come al solito Samsung tratta gli europei come fessi.
Come al solito Samsung tratta gli europei come fessi vendendo porcheria in europa è ora di boicottarla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
no in effetti non sei un fesso, sei solo un paccone (perchè dicendolo qui vuol dire solo che vuoi farti vedere che hai i soldi) che acquista un "telefono" che ha delle cazzate in piu del modello precedente......... ma compratelo e vai farti le tue pacconate a far vedere quanti soldi hai. Ci sono persone che ne possono comprare uno ogni ora ma non lo vengono certo a dire qui.
Inoltre avrà schermo 2k a 120hz anziché a 1080p+ a 120hz. Sommiamoci una batteria più capiente e verosimilmente un comparto audio migliore date le maggiori dimensioni. Per finire camere più evolute con sensore laser, camere zoom utilissime che solo quelle valgono la pena e che solo chi ha provato un p40 plus può capire quanto siano fiche ed utili al momento del bisogno. AH BHE SENZA QUESTE CAZZATE IL MODELLO PRECEDENTE E' DA BUTTARE POICHE QUESTO MODELLO HA DELLE COSE UTILISSIME |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Però quando cambio compro sempre il meglio del momento e poi lo faccio durare diversi anni, non qualche mese. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ma guarda che mica bisogna giustificarsi con chi dice che non sono cose utili.
Io ad esempio lo comprerò quasi sicuramente ed ho un note 10+. Lo comprerò in primis per le funzioni che diversamente da alcuni sono inutili perché invece per me sono utilissime ed in seconda battuta come semplice sfizio. Come diceva mia nonna, dove c'è gusto non c'è perdenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Nemmeno Samsung (o gli altri produttori) sperano che tutti cambino il penultimo smartphone non appena rilasciano l'ultimo, quindi non ha proprio senso fare paragoni solo con il modello precedente per capire se il nuovo modello è valido o no. Avrebbe senso solo se, effettivamente, avesse caratteristiche identiche a quelle del modello precedente, ma non succede mai. Le differenze ci sono sempre, più o meno grandi. Uno cambia quando ritiene siano abbastanza significative per lui, per qualcuno vuol dire cambiare ogni 6 mesi, per altri ogni 6 anni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.