|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ome_91507.html
Il team di sviluppo sta implementando una nuova schermata che consentirà di gestire in maniera capillare lo spazio occupato dall'app. Ecco come funzionerà Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Io ho trovato una soluzione più semplice per liberare spazio. L'ho disinstallato 4 anni fa. E da allora vivo più tranquillo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ma fare la cosa più semplice, ossia permettere lo spostamento dell'archivio sulla scheda di memoria, è chiedere troppo?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Piacenza
|
Come sopra: permettere lo spostamento su SD come qualunque applicazione decente no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Sul mio xiaomi mi9 t pro, ci sono specifiche funzioni per pulire whatsapp/facebook...
Quindi a me non serve ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Piuttosto dovrebbero permettere di cancellare le immagini inviate nella cartella sent, no, non vengono eliminate quando si fa pulizia.
Ecco, lo han permesso ora, devo leggere le news fino in fondo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Anche il file manager integrato è davvero completo e ben fatto, integra l'acesso diretto a google drive e anche l'accesso alla rete lan. Uno spettacolo. praticamente posso pensionare file commander.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Bravo Calabar ....
... I programmatori di whatsApp sono proprio de coccio ... Ma che ci vuole a rendere disponibile nella sezione "Impostazioni" dell'app stessa la possibilità di poter scegliere di memorizzare sulla memoria di espansione microSD se presente, oramai i prezzi delle memorie microSD con capacità di 64 o 128 GByte sono alla portata di tutti ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Bravo Calabar ....
... I programmatori di whatsApp sono proprio de coccio ... Ma che ci vuole a rendere disponibile nella sezione "Impostazioni" dell'app stessa la possibilità di poter scegliere di memorizzare sulla memoria di espansione microSD se presente, oramai i prezzi delle memorie microSD con capacità di 64 o 128 GByte sono alla portata di tutti ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Sarà che sono vecchio, ma tratto WA esattamente come un tempo gli sms: ogni tanto faccio pulizia, anche in modo brutale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.