|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ham_91282.html
Da tempo si parla del nuovo gioco di Rocksteady Studios, che adesso viene finalmente rivelato con il primo teaser Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Suicide Squad nel mondo cinematografico è stato un fail clamoroso, idem Harley Queen.
Immagino sia un qualcosa di analogo al gioco degli Avengers che sta per uscire. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Cioè tutti questi anni per fare Suicide Squad?
O è un gioco incredibile o è una mega cazzatona come il film. I tanti anni passati indicano uno sviluppo travagliato c'è da stare poco tranquilli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Beh in effetti considerando che la Suicide Squad (stando a wikipedia) ha debuttato nel 1959 ne sono passati di anni
![]() Oltre al fatto che fai l'errore di credere che il gioco sia necessariamente legato al film scordi che ne è in produzione un secondo con James Gunn alla regia che potrebbe essere un bel traino anche per il gioco, per quanto i vari Batman Arkham mi pare non ne abbiano avuto neanche bisogno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Dopo i Batman Arkham mi aspettavo un progetto di maggior spessore, sempre rimanendo il fatto che Rocksteady mi ha profondamente deluso dopo il disastro combinato con la versione PC di Batman Arkham knight. Se enescono con questo Suicide squad, dopo svariati anni di attesa, in cui già a partire da un ipotetico cast di personaggi giocabili non trovo molto di interessante, ne di come dire... carismatico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
![]() Arkham Knight è vero che fu ritirato nel mercato ma fu reintrodotto pochi mesi dopo ed era ottimo ( senza contare che il prezzo era pure appetibile ), il gioco era bello e abbastanza longevo, anche come ottimizzazione tecnica non ho avuto alcun problema, graficamente invece era bellissimo. Disastro a cui è stato posto rimedio con successo, esprimi giudizi su un titolo senza tener minimamente conto che comunque è stato corretto. Quote:
Ultima modifica di nickname88 : 09-08-2020 alle 12:36. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.