|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ato_88350.html
Un giovane italiano delle Marche è stato denunciato per procurato allarme dopo aver minacciato di "uscire e infettare tutti" se il gestore del gioco online non avesse rimosso il suo ban. Coinvolta anche l'FBI. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
"altissima complessità informatica"
Seriamente? ![]() Comunque la cura per il disturbo che affligge questo ragazzo, sono i calci in cul0, 3 volte al giorno, prima dei pasti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
io direi piuttosto spalare 300 kg di merda al giorno per un mese in un allevamento di suini.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Sono notizie come queste che mi rende difficile comprendere perché vogliono salvare tutti.
Ma alla fine l'hanno tolto il ban ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
che pirla....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
"Se non mi rinnovate questo o quest'altro esco di casa e vado ad infettare tutti" e ricorrono all'FBI per rintracciare un ragazzino. Americani: prendono tutto maledettamente troppo sul serio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=1W17b3IXRz0
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
e finita la giornata comunque anche dei calci in culo ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Il meglio sta nel mezzo...
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Meglio che sia così vista la situazione in corso e il fatto che non si possa mai sapere se a dichiarazioni da schizzato del genere seguano o meno i fatti. E mi auguro anche che tutti quelli che stanno beccando in giro positivi consapevoli e in violazione della quarantena, finiscano davvero in carcere.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Un bimbetto su internet che minaccia "chiamo a mio cuGGino che lavora alla Telecom e mi faccio dire chi sei e ti vengo a cercare!" ti sembra una cosa da prendere sul serio? Appunto: non mescolare fatti che non centrano un cavolo, capisco che in quarantena ci si annoia ma rimaniamo con i piedi per terra. Quote:
Mi sembra d'esser sotto la sezione commenti di un quotidiano locale dove, quattro casalinghe, restano sbigottite e commentano indignate un articolo sensazionalistico. Ultima modifica di walterego221 : 04-04-2020 alle 11:16. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ci preoccupiamo di un ragazzino che parliamoci chiaro chissà dove mai anche a volerlo fare sarebbe andato in compenso io come tanti altri ritenuti (indispensabili) del settore finanziario dobbiamo andare a lavoro, con poche protezioni per non dire quasi nessuna, stare a contatto con gente che non può fare a meno di venire in filiale a chiedere gli ultimi 10 movimenti o prelevare 50€ per volta che nella stragrande maggioranza dei casi sono anche quelli più a rischio essendo ultrasettantenni.
Logico no?! Poi ovviamente ai TG fanno quelli sorpresi perché gli infetti non calano... hai lasciato aperte le banche con la fila chilometrica che tra un po' manco ai supermercati... chissà dove si infetta la gente... che mistero. Però oh... se un ragazzino minaccia di uscire chiamiamo la SWAT perché fa la differenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
questo, in Spagna, ha sbroccato di più
https://twitter.com/policia/status/1246109454824648705 - @Darkon ma davvero dove lei lavora (o almeno pare, da quello che scrive) c'è gente che fa la fila per entrare in banca e non usa i bancomat o l'HB per fare le medesime cose? capisco chiedere un finanziamento... ma sapere i movimenti ed il prelievo? il direttore, ed i banconisti, della filiale che ospita il mio cc non so neppure se siano uomini o donne, da anni, e sono già nel'età a rischio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2019
Città: Londra
|
Il problema è che oggi bannano con una facilità impressionante e senza neanche darti una spiegazione. Io ad esempio fui bannato per aver usato Reshade a Red Dead Redemption 2. Mi sono fidato di uno youtuber che spiegava come applicare i filtri e diceva di stare tranquilli perché lui non era mai stato bannato. A me invece soltanto alla prima connessione andò bene ma quando provai a rientrare a RDR2 online fui immediatamente bannato. Non ho mai ricevuto ad oggi nessuna spiegazione sul perché del ban dopo tanti messaggi inviati all'assistenza clienti ma presumo che il motivo sia l'uso di Reshade dal momento che avevo giocato per oltre 70 ore senza mai nessun problema sia nella modalità storia sia in quella online, poi improvvisamente dopo aver usato Reshade fui bannato. State attenti ragazzi, oggi ci vanno giù pesanti con i ban e senza darti nemmeno spiegazioni. E' peccato buttare 50 rose così nel cesso e non poter più rigiocare in nessun modo capolavori di questo calibro. Nel mio caso penso comunque di rigiocarci a breve per il solo fatto che la mia ragazza sta per comprare un nuovo PC e la convincerò a comprare RDR 2 (ovviamente a mie spese) così che ogni tanto andrò a giocarlo da lei a suo nome ma non userò mai più Reshade
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Mi fanno sballare i bimbominkia nutellosi
![]() Sono curioso di sapere a cosa giocava.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
in questo paese mancano 3 cose fondamentali : ordine, rigore e disciplina!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Immagino che il tuo paese di riferimento sia la Corea del Nord.
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.