Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Alienware M15 R2: notebook gaming dal design originale
Alienware M15 R2: notebook gaming dal design originale
Abbina un processore Intel Core i7 a 6 core e una scheda video NVIDIA GeForce GTX 1660Ti questo notebook Alienware con schermo Full HD da 15,6 pollici, capace di venire incontro alle esigenze del videogiocatore come di ricerca un sistema potente per la produttività personale. la risultante è un prodotto bilanciato che spicca per il design e le finiture superficiali
Shadowgun War Games: come un gioco per PC, ma per smartphone
Shadowgun War Games: come un gioco per PC, ma per smartphone
Shadowgun War Games è uno sparatutto 5 contro 5 che prende elementi dagli sparatutto classici e da quelli con eroi. Ecco le nostre prime impressioni dopo aver provato la Closed Beta
LG TV OLED E9 55 pollici: piacere alla vista. La recensione
LG TV OLED E9 55 pollici: piacere alla vista. La recensione
Ci siamo trovati davanti ad un televisore davvero completo e di buona fattura: questo LG OLED55E9PLA ha mostrato infatti una elevata qualità di immagine sia in modalità SDR, sia in modalità HDR (a patto di scegliere il profilo giusto) anche senza bisogno di calibrazioni. Per gli utenti più esigenti e competenti la possibilità di sfruttare CalMAN per la calibrazione permette di spremere davvero ogni goccia di essenza di questo pannello OLED
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2020, 15:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...-km_86459.html

Molto spesso ci si scaglia contro il gioco online, e la dipendenza che provoca, ma in questo caso ha contribuito a salvare una vita umana

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2020, 21:14   #2
GabrySP
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
al 99% stava "giocando" con le braghe calate
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 08:07   #3
ramses77
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Wow!
ramses77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 08:13   #4
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Giocavano a fortnite?

Còksòòsòkskàsò
Old 14-01-2020, 09:27   #5
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi
al 99% stava "giocando" con le braghe calate
Ma anche se fosse cosa cambierebbe? E poi lo sappiamo tutti, il pc gamer master race prova orgasmo solo quando fa oneshot

Comunque credo di aver trovato anche la fonte della notizia
https://www.bbc.com/news/uk-england-merseyside-51063009

Con tanto di servizio video in cui si dovrebbe ascoltare uno stralcio della telefonata.

Però c'è una cosa che mi lascia perplesso, perché prima di chiamare la polizia non ha provato a contattare direttamente i genitori che stavano al piano di sotto? Voglio dire avranno anche loro un telefono no? E magari il nuermo si trova sempre sull'elenco, e poi se sono così amici non dovrebbe già averlo il suo numero di telefono?
Si lo so, sono dettagli marginali, ma a me lascia perplesso, così come mi lascia perplessa l'attinenza della notizia con quello che dovrebbe essere un sito di tecnologia, ma pazienza. ormai si va sempre di più verso un modello alla "studio aperto".
biometallo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 09:50   #6
GreenHunter
Member

L'Avatar di GreenHunter

Iscritto dal: Jul 2015
Queste sono belle notizie!
GreenHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 11:00   #7
atomico82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Ma anche se fosse cosa cambierebbe? E poi lo sappiamo tutti, il pc gamer master race prova orgasmo solo quando fa oneshot

Comunque credo di aver trovato anche la fonte della notizia
https://www.bbc.com/news/uk-england-merseyside-51063009

Con tanto di servizio video in cui si dovrebbe ascoltare uno stralcio della telefonata.

Però c'è una cosa che mi lascia perplesso, perché prima di chiamare la polizia non ha provato a contattare direttamente i genitori che stavano al piano di sotto? Voglio dire avranno anche loro un telefono no? E magari il nuermo si trova sempre sull'elenco, e poi se sono così amici non dovrebbe già averlo il suo numero di telefono?
Si lo so, sono dettagli marginali, ma a me lascia perplesso, così come mi lascia perplessa l'attinenza della notizia con quello che dovrebbe essere un sito di tecnologia, ma pazienza. ormai si va sempre di più verso un modello alla "studio aperto".
Io non conosco il numero di casa del 99% dei miei amici... quindi non è così assurdo, di quelli online poi neanche il cellulare
CoolerMaster Silencio 550 | Corsair RM750x | Intel i5 4670k | Asrock z87 pro4 | Corsair Vengeance 4x4gb | Nvidia Geforce 760 | 1x Western Digital 2tb Green + 250Gb SSD Samsung 830 + 500Gb SSD Samsung 860 evo | Lite On LH-20A1S | AOC I2769VM
atomico82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 11:21   #8
domthewizard
Senior Member

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
ma si può chiamare la polizia da un altro paese? cioè in america possono chiamare il 113 italiano e io posso chiamare il 911 americano?
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 11:38   #9
atomico82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
ma si può chiamare la polizia da un altro paese? cioè in america possono chiamare il 113 italiano e io posso chiamare il 911 americano?
no, infatti lei ha chiamato il numero della sua polizia e poi loro si sono messi in contatto.
CoolerMaster Silencio 550 | Corsair RM750x | Intel i5 4670k | Asrock z87 pro4 | Corsair Vengeance 4x4gb | Nvidia Geforce 760 | 1x Western Digital 2tb Green + 250Gb SSD Samsung 830 + 500Gb SSD Samsung 860 evo | Lite On LH-20A1S | AOC I2769VM
atomico82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 13:43   #10
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da atomico82 Guarda i messaggi
no, infatti lei ha chiamato il numero della sua polizia e poi loro si sono messi in contatto.
"Quando mi sono resa conto che non rispondeva ho subito cercato il numero per le emergenze del paese in cui Aidan abita" ha detto la ragazza al Liverpool Echo. Non trovandolo, ha giustamente telefonato alla polizia britannica, condividendo la posizione di Jackson.
Old 14-01-2020, 14:13   #11
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da atomico82 Guarda i messaggi
di quelli online poi neanche il cellulare
Però in questo caso, dubito che tu ne conosca l'indirizzo di casa, come invece succede in questo caso, boh sarà che ho una "mentalità antica" ma ripeto, io avrei trovato più sensato provare prima a contattare casa sua, magari cercando il numero nei vari elenchi telefonici online.

Comunque mi pare di ricordare qualcosa sul fatto che sia anche una questione culturale, nel senso che mi pare di ricordare qualcosa sul fatto che a seconda della nazionalità le persone tendano a rispondere alle emmergenze in modo diverso, in relazione all'educazione che hanno ricevuto.

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
"Quando mi sono resa conto che non rispondeva ho subito cercato il numero per le emergenze del paese in cui Aidan abita" ha detto la ragazza al Liverpool Echo. Non trovandolo, ha giustamente telefonato alla polizia britannica, condividendo la posizione di Jackson.
Dovrebbe in effetti essere andata così. anche se comunque come traduzione potrebbe essere poco accurata, nel link presente nel mio post precedente, e in altre fonti che ho trovato viene trascritto che:

"When he didn't respond I instantly started to look up the emergency number for the EU. When that didn't work I just had to hope the non-emergency would work, it had an option for talking to a real person...and I can't tell you how quickly I clicked that button."
biometallo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Alienware M15 R2: notebook gaming dal design originale Alienware M15 R2: notebook gaming dal design ori...
Shadowgun War Games: come un gioco per PC, ma per smartphone Shadowgun War Games: come un gioco per PC, ma pe...
LG TV OLED E9 55 pollici: piacere alla vista. La recensione LG TV OLED E9 55 pollici: piacere alla vista. La...
AMD Radeon RX 5600XT: come tutto cambia con il click di un bios AMD Radeon RX 5600XT: come tutto cambia con il c...
Nikon Z50, mirrorless compatta nella fascia dei 1000 Euro. La recensione Nikon Z50, mirrorless compatta nella fascia dei ...
WhatsApp smetterà di funzionare s...
Volvo XC40 Recharge, partono i preordini...
Byte, ecco l'anti Tik-Tok: come funziona...
Samsung Galaxy Fold 2 in arrivo: ecco qu...
Volkswagen: possiamo battere Tesla. La c...
La Dolly Parton Challenge spopola sui so...
Ecco Codice PostePay, il servizio di pag...
Rischio stangata per Facebook: ecco le a...
36 anni fa il primo Macintosh: ecco il v...
Nuovi TV Philips, spiccano gli OLED 855 ...
Hyundai i10: super-utilitaria con un occ...
Il lato oscuro della Luna in 110 nuove b...
Offerte Amazon esagerate nel weekend (fi...
WhatsApp: arriva ''Trasferisci Account''...
Cooler Master MH670: cuffie wireless ele...
FurMark
Chromium
GPU Caps Viewer
Dropbox
Opera 66
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
NTLite
Internet Download Manager
3DMark
Firefox Portable