Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD
Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD
La Radeon RX 9060 XT si propone come una nuova sfidante nella fascia media, puntando tutto su prestazioni solide in QHD e un prezzo aggressivo. La nuova proposta basata su architettura RDNA 4 rappresenta un'interessante soluzione per la massa in mercato dove i prezzi spesso scoraggiano dall'acquisto.
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile
Schermo OLED da 16 pollici e piattaforma Intel Core Ultra della serie 200: questi gli ingredienti di LG gram Pro 16Z90TP, un notebook leggero e facilmente trasportabile che strizza l'occhio a chi vuole essere sempre produttivo anche lontano dalla scrivania, coniugando prestazioni e autonomia con batteria.
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
MSI GeForce RTX 5060 Gaming OC e AORUS GeForce RTX 5060 ELITE ci permettono di vedere da vicino l'ultima arrivata di casa NVIDIA, la GPU Blackwell attualmente meno costosa ad arrivare sul mercato con un prezzo a partire da 329 euro. Con 8 GB di VRAM è adeguata per il contesto attuale? La risposta è che dipende molto dalle necessità e aspettative di chi la compra.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2020, 14:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...-km_86459.html

Molto spesso ci si scaglia contro il gioco online, e la dipendenza che provoca, ma in questo caso ha contribuito a salvare una vita umana

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2020, 20:14   #2
GabrySP
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
al 99% stava "giocando" con le braghe calate
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 07:07   #3
ramses77
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Wow!
ramses77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 07:13   #4
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Giocavano a fortnite?

Còksòòsòkskàsò
Old 14-01-2020, 08:27   #5
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi
al 99% stava "giocando" con le braghe calate
Ma anche se fosse cosa cambierebbe? E poi lo sappiamo tutti, il pc gamer master race prova orgasmo solo quando fa oneshot

Comunque credo di aver trovato anche la fonte della notizia
https://www.bbc.com/news/uk-england-merseyside-51063009

Con tanto di servizio video in cui si dovrebbe ascoltare uno stralcio della telefonata.

Però c'è una cosa che mi lascia perplesso, perché prima di chiamare la polizia non ha provato a contattare direttamente i genitori che stavano al piano di sotto? Voglio dire avranno anche loro un telefono no? E magari il nuermo si trova sempre sull'elenco, e poi se sono così amici non dovrebbe già averlo il suo numero di telefono?
Si lo so, sono dettagli marginali, ma a me lascia perplesso, così come mi lascia perplessa l'attinenza della notizia con quello che dovrebbe essere un sito di tecnologia, ma pazienza. ormai si va sempre di più verso un modello alla "studio aperto".
biometallo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 08:50   #6
GreenHunter
Member

L'Avatar di GreenHunter

Iscritto dal: Jul 2015
Queste sono belle notizie!
GreenHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 10:00   #7
atomico82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Ma anche se fosse cosa cambierebbe? E poi lo sappiamo tutti, il pc gamer master race prova orgasmo solo quando fa oneshot

Comunque credo di aver trovato anche la fonte della notizia
https://www.bbc.com/news/uk-england-merseyside-51063009

Con tanto di servizio video in cui si dovrebbe ascoltare uno stralcio della telefonata.

Però c'è una cosa che mi lascia perplesso, perché prima di chiamare la polizia non ha provato a contattare direttamente i genitori che stavano al piano di sotto? Voglio dire avranno anche loro un telefono no? E magari il nuermo si trova sempre sull'elenco, e poi se sono così amici non dovrebbe già averlo il suo numero di telefono?
Si lo so, sono dettagli marginali, ma a me lascia perplesso, così come mi lascia perplessa l'attinenza della notizia con quello che dovrebbe essere un sito di tecnologia, ma pazienza. ormai si va sempre di più verso un modello alla "studio aperto".
Io non conosco il numero di casa del 99% dei miei amici... quindi non è così assurdo, di quelli online poi neanche il cellulare
CoolerMaster Silencio 550 | Corsair RM750x | Intel i5 4670k | Asrock z87 pro4 | Corsair Vengeance 4x4gb | Nvidia Geforce 760 | 1x Western Digital 2tb Green + 250Gb SSD Samsung 830 + 500Gb SSD Samsung 860 evo | Lite On LH-20A1S | AOC I2769VM
atomico82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 10:21   #8
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
ma si può chiamare la polizia da un altro paese? cioè in america possono chiamare il 113 italiano e io posso chiamare il 911 americano?
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 10:38   #9
atomico82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
ma si può chiamare la polizia da un altro paese? cioè in america possono chiamare il 113 italiano e io posso chiamare il 911 americano?
no, infatti lei ha chiamato il numero della sua polizia e poi loro si sono messi in contatto.
CoolerMaster Silencio 550 | Corsair RM750x | Intel i5 4670k | Asrock z87 pro4 | Corsair Vengeance 4x4gb | Nvidia Geforce 760 | 1x Western Digital 2tb Green + 250Gb SSD Samsung 830 + 500Gb SSD Samsung 860 evo | Lite On LH-20A1S | AOC I2769VM
atomico82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 12:43   #10
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da atomico82 Guarda i messaggi
no, infatti lei ha chiamato il numero della sua polizia e poi loro si sono messi in contatto.
"Quando mi sono resa conto che non rispondeva ho subito cercato il numero per le emergenze del paese in cui Aidan abita" ha detto la ragazza al Liverpool Echo. Non trovandolo, ha giustamente telefonato alla polizia britannica, condividendo la posizione di Jackson.
Old 14-01-2020, 13:13   #11
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Quote:
Originariamente inviato da atomico82 Guarda i messaggi
di quelli online poi neanche il cellulare
Però in questo caso, dubito che tu ne conosca l'indirizzo di casa, come invece succede in questo caso, boh sarà che ho una "mentalità antica" ma ripeto, io avrei trovato più sensato provare prima a contattare casa sua, magari cercando il numero nei vari elenchi telefonici online.

Comunque mi pare di ricordare qualcosa sul fatto che sia anche una questione culturale, nel senso che mi pare di ricordare qualcosa sul fatto che a seconda della nazionalità le persone tendano a rispondere alle emmergenze in modo diverso, in relazione all'educazione che hanno ricevuto.

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
"Quando mi sono resa conto che non rispondeva ho subito cercato il numero per le emergenze del paese in cui Aidan abita" ha detto la ragazza al Liverpool Echo. Non trovandolo, ha giustamente telefonato alla polizia britannica, condividendo la posizione di Jackson.
Dovrebbe in effetti essere andata così. anche se comunque come traduzione potrebbe essere poco accurata, nel link presente nel mio post precedente, e in altre fonti che ho trovato viene trascritto che:

"When he didn't respond I instantly started to look up the emergency number for the EU. When that didn't work I just had to hope the non-emergency would work, it had an option for talking to a real person...and I can't tell you how quickly I clicked that button."
biometallo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come v...
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sotti...
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capi...
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
L'INPS lancia lo sportello in videochiam...
'Uno schifo': Piero Pelù contro i...
Olimpiadi internazionali di Cybersecurit...
Microsoft conferma Windows 11 25H2: upgr...
Tineco Floor One S9 Artist: pulisce casa...
Dalla chimica una nuova frontiera dello ...
Amazon, tagli improvvisi ai prezzi: TV L...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI a 572€ è regalat...
Offerte Prime Day in anticipo: Roborock ...
Il Governo italiano ha usato così male i...
Lefant M330Pro, solo 139€: 5500Pa, aspir...
Falla irreparabile in stampanti Brother:...
Asus Zenbook 14 con schermo OLED 3K e 32...
Due computer portatili Acer con Ryzen, 1...
Galaxy Buds3 e Buds3 Pro crollano di pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian