|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/fa...ivo_84127.html
Arriva un cambiamento che potrebbe rivelarsi importante per Facebook. Gli sviluppatori hanno infatti tolto la dicitura che appariva nella pagina di iscrizione passando da "è gratis e lo sarà per sempre" a "è facile e veloce". Il motivo? Ecco le ipotesi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
refuso
La formula era: "Iscriviti - è veloce e semplice". Tutto questo ora non è più presente e sul portale di Mark Zuckerberg ora è presente la frase: "Iscriviti - è veloce e semplice". |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
@Tolwyn: notato anch'io :-)
Comunque se davvero secondo una direttiva europea lo scambio di dati può essere considerato una forma di pagamento allora secondo me ha semplicemente giocato d'anticipo per evitare eventuali cause ... Già Facebook sta andando avanti solo per inerzia, se diventasse a pagamento dubito rimarrebbero in molti a meno di non offrire qualcosa di diverso da quello che è ora IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Giusto oggi stavo dando una sbirciata con l'account di mia madre e devo dire che non mi ricordavo di quanto fosse un concentrato di spazzatura. Praticamente una discarica di bit.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Se non fosse per questo mi sarei già cancellato da un pezzo. Nella mia bacheca non scrivo mai nulla, il mio profilo è morto da un pezzo. Inoltre non guardo mai (e sottolineo MAI) la home dove ci sono tutte le minchiate assortite. Usato così è uno strumento utile.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Sarà ma mi da proprio l'idea di un cesso pubblico dove tutti si vanno a liberare dei loro bisogni e dove ovviamente sono immancabili i messaggi scritti sui muri. Poi per carità anche il Vespasiano è utilissimo ma sicuramente ci vado solo se mi sto sentendo male e cerco di passarci il minor tempo possibile.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Quote:
![]() In pratica zuckermerd e' un durov-wannabe con i miliardi di sion alle spalle ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Chi vede Facebook come un cesso pubblico pieno di escrementi, fake news e del peggio che offre internet... Dovrebbe farsi due domande sui propri amici, conoscenti e gente varia che segue. Quello che trova online è ciò che sono le persone che gli piace frequentare!
Invece per chi segue gruppi interessanti, persone a modo e che usa Facebook come un comodo raccoglitore, è una piattaforma ormai obsoleta e realizzata male, ma tutto sommato con il suo senso logico d'esistere. Io sono nostalgico e prediligo i forum, perché su Facebook, come su Telegram, tutto è passeggero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
"E' gratis e lo sara' sempre"... mi ricordo ancora le rassicurazioni del pel di carota su Whatsapp che e' e restera' sempre separato da Facebook.
![]() PS: Ovviamente di FB mi frega poco, visto che non ho un account, ma di Whatsapp si perche' ho amici che non vogliono usare Signal o Telegram.
![]() |
#12 | |||
Senior Member
|
Quote:
Se lo stesso cesso pulito lo usassero milioni di persone probabilmente ci nascerebbero nuove forme di vita sconosciute alla razza umana. Quote:
Mi è stato utile quando ero all'università per la condivisione di informazioni e documenti con il corso di laurea. Mi è utile per la mia pagina (che non aggiorno da una vita in realtà). Mi è utile perché alcuni produttori di hardware che ho hanno il supporto solo su facebook (triste ma vero). Ci sono poi altri gruppi di compositori dove a volte trovo cose utili. Ci sono anche dei gruppi VIP aperti per chi acquisa certi video corsi dove si possono fare domande agli autori. Etc etc.... Io non difendo Facebook, se trovassi quello che elenco da altre parti in un secondo cancello il mio account, degli "amici" etc...non mi importa una ceppa. La gente la guardo in faccia e così ci parlo. Una volta un collega di università mi incontrò all'esame di stato, non lo vedevo da un po'. Non sapeva nemmeno che mi ero laureato, perché? Perché non l'avevo scritto su facebook. Perché non scrivo nulla di nulla. Gli risposi: "se vuoi sapere qualcosa di me vienimelo a chiedere!". Questo giusto per fare un esempio. Quote:
Su FB ho avuto e ho anche contatti con cui mando avanti alcuni progetti amatoriali. Finora sono riuscito ad evitare l'immondizia con in realtà poca accortezza. Ho bookmarkate solo le cose che mi interessano e lì vado, lì soltanto.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2019
|
Il miglior strumento trova-milf mai esistito.. basta saperlo usare per bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ma tanto i ggiovani usano Instagram, Feisbuc è per i vecchi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
nella pratica per quanto riguarda i miei interessi, cinema e videogames, c'è veramente un mare di merda in cui è impossibile non affogare. Sono quasi tutte pagine di feed senza un approfondimento, gestite da ragazzini isterici, farcite da smile infantili. Tutto il resto è una discarica di BIT come qualcuno scriveva, centinaia di pagine di cazzate, di meme, è incredibile come lo specchio dell'Italia sui social sia così vergognoso. Poi ti spieghi perchè i cittadini si mobilitano per una partita di calcio e non per uno scandalo politico. Magari volete informarvi tramite FB, e magari seguite le pagine dei quotidiani. Benissimo, vi dovete schierare, non c'è possibilità di avere una news imparziale. La Repubblica, La stampa, Ansa, Libero, Il fatto, il corriere, il giornale. Nei commenti di ciascuna pagina, haters della fazione opposta.
Matthewx Ultima modifica di futu|2e : 30-08-2019 alle 08:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel mio caso non ho mai avuto la sfortuna di imbattermi in schifezze, anche perché ne faccio un uso ed una frequentazione davvero sporadici. La home la evito da un pezzo e questo mette da parte molta spazzatura. Uso più spesso messenger per contatti relativi a progetti di vario tipo e poco altro. La mia pagina ogni tanto e qualche pagina di supporto. Le pagine o i gruppi di interesse li seguo in modo ancora più discontinuo. Così facendo non vedo un meme, una ragazzina isterica, un profeta di ovvietà o simili da anni. La volta che me li trovassi nell'uso che ne faccio ci metto un istante a mollare tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Per fare così dovrei togliere il segui a circa 150 persone :\
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.