|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...uro_82199.html
L'azienda di Mountain View decide di buttarsi nella fascia media degli smartphone ossia quella dove i device costano fino a 500€. Lo fa però volendo proporre due device con peculiarità come la fotocamera top di gamma e molto altro ancora. Ecco le specifiche tecniche dei due nuovi arrivati. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
"un prestigioso sensore da 12,2 MP" .. ma di che state parlando? Ormai anche i fascia bassa ne hanno almeno un paio e di risoluzione superiore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Attesa finita.
Bene, bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
"Qui non ci sono vetro e alluminio per la back cover ma un corpo unibody in policarbonato capace però di dare un certo fascino allo smartphone e rendendolo davvero poco povero, anzi." Che il policarbonato possa dare fascino addirittura superiore ad altri materiali più nobili ![]() ![]() Spero davvero che il 3A sia posizionato a 300 e il 3A XL a 380 ... almeno potranno un minimo diffondersi.. non come hanno fatto i Pixel 3 che in pratico sono relegati ad una nicchia che più nicchia non si può..
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Mi fate morire. Se fanno un telefono superfigo non va bene perchè costa troppo. Se invece rinunciano a qualcosa per tenere il prezzo basso, non va bene lo stesso.
A me invece pare un buon telefono. Tenendo in considerazione del valore aggiunto di avere un google liscio, senza doppi servizi e un lungo supporto da parte di google. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
![]() Alla fine del buon vecchio policarbonato come quello del 3310 è sempre apprezzato e se contiene i costi semplificando pure la disposizione delle antenne tanto meglio. Quote:
Ho un 2 XL e quando mi chiedono cos'è devo sempre spiegare alla gente che anche Google fa telefoni... ![]()
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~ >>World of Warships player info and stats. Arrr! ![]() Ultima modifica di dr-omega : 07-05-2019 alle 20:26. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Ho sempre avuto nexus, ma il prossimo non lo sarà probabilmente, la prestigiosa "google experience" è sopravvalutata, i nexus o pixel o quello che è, non sono tanto diversi da altri telefoni, non basta la G sopra per renderli migliori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
frutta e verdura
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Quote:
Per anni e' bastato aggiornare i nexus per vederli piombare in stabilita' e prestazioni. Risorse allocate per testing e controllo qualita' addirittura inferiori ad apple. Scusa Maria, io vado da apple. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Quello che per me è imporatante è l'assenza di doppioni nei servizi, come gli assistenti virtuali, i sistemi di backup etc... e sopratutto gli update di sicurezza. Effettivamente 3 anni non sono molti, ed è un tempo inferiore a quanto tipicamente tengo un telefono, però sempre meglio di altri produttori android. Comunque per cambiare il mio telefono aspetterò almeno il 2020, quando la rete 5G si sarà diffusa e i terminali che la supportano saranno di più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2017
Città: Benelux
|
Quote:
Il pixel 3 ha una delle migliori camere in commercio, senza avere 4 lenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
*, ma davvero eh
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Io firmerei ad occhi chiusi per avere gli iphone in policarbonato di bella qualità e usarli senza cover piuttosto che avere gli ultrapremium di vetro e alluminio e poi vederli in giro col cappotto stile Russia 1915-18. PS: lo dico da possessore di iphone 8 nudo, senza cover. Idem per la camera: 12 mega mi sembrano sufficienti, che dite? Per vederli sulla TV o sul pc, e molto raramente stampare un A5 dal fotografo vanno bene tanto quanto una camera da 30 mega
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Con quei bordi se lo possono tenere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.