Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

I 25 videogiochi più attesi del 2019
I 25 videogiochi più attesi del 2019
All'interno di ogni pagina trovate le informazioni più fresche su ciascun gioco, le più recenti immagini e gli ultimi video. Abbiamo inserito nella rassegna i titoli che realisticamente hanno possibilità di essere rilasciati nel 2019
Recensione PaMu Scroll: senza fili non sempre è meglio
Recensione PaMu Scroll: senza fili non sempre è meglio
Le PaMu Scroll di Padmate non possono non colpire a un primo sguardo: la custodia in finta pelle è riccamente lavorata e fa pensare a un prodotto di lusso, mentre i colori degli auricolari ricordano più gioielli che cuffie. Sotto tale patina si trovano ottime caratteristiche funzionali, azzoppate però da una qualità del suono del tutto insufficiente
Sigma 50mm Art vs. obiettivi 'vintage'
Sigma 50mm Art vs. obiettivi 'vintage'
Uno strano confronto, dall'esito scontato, mette in competizione una delle più apprezzate e "chirurgiche" ottiche moderne con obiettivi progettati negli anni '60 e '70. Quanto si sono evolute le ottiche negli ultimi 50 anni?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2019, 17:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/mercat...tel_80037.html

AMD sarebbe in un periodo di crescita anche nel mercato notebook, grazie alle difficoltà di Intel di incontrare la domanda: l'azienda in rosso potrebbe vedere la propria quota aumentare fino al 20%

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2019, 17:38   #2
supertigrotto
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Era ora!

Sono stufo di vedere modelli di notebook e 2in1 quasi tutti dotati di processore Intel, non sono di parte visto che i miei PC montano tutti Intel, ma almeno c'è più scelta e un calo dei prezzi.
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2019, 17:39   #3
rickybue
Bannato

Iscritto dal: Jan 2019
Diciamo che complice il fatto che finalmente amd ha prodotti mobile competitivi.
rickybue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2019, 17:40   #4
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Più che tutto, almeno per avere nuovamente delle VGA decenti: con i vecchi A10 e simili qualcosa meglio dei Lenteron o Pentium c'era. Adesso i Ryzen mobili sono ancora troppo poco diffusi a prezzi interessanti.
La mia EX collezione videoludica | I Pc:Ryzen 5 1600/32GB DDR4/Gigabyte Gaming 3 AB350/GTX 970/Zalman T5 - II Pc: Athlon 860K/12GB/R9 270X 2GB - III Pc: Athlon A7650K/8GB/R7 - IV Pc: Aopen DE7000 T9800/Ion -Mac: iMac 20" m.y. 2010 - iMac G3 @ Raspberry - iCade - Qnap TS-219 Turbo NAS| Epoche Passate Automobilismo di Ieri | [Topic Ufficiale] HW Operazione Nostalgia Motoristica| Elenco Trattive Hwupgrade
Rei & Asuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2019, 17:53   #5
Pkarer
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2017
Ultimamente Intel soffre

Intel deve avere l'influenza ma da tanto tempo :-)
Pkarer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2019, 17:54   #6
gianpy10
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2015
AMD ha perso un'occasione importante quest'anno, doveva spingere forte sulle APU a 7nm per notebook e coprire tutte le fasce dalla serie U ad HQ.
Invece hanno continuato a proporre le APU "vecchie" di una generazione.
gianpy10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2019, 19:14   #7
palarran
Member

Iscritto dal: Nov 2014
Ma magari!

Io lo spero da più di un anno, da quando mi sono fatto il pc su ryzen..
Però io a giro ne vedo pochi, anzi, nessuno..
Il mio sogno sarebbe qualcosa di confrontabile con un i7 8750h + 1060 ma made in amd ad un prezzo (molto) sotto i 1000 euro..
palarran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2019, 19:16   #8
goku4liv
Bannato

Iscritto dal: Mar 2015
io giro nei centri commerciali e i pochi notebook che vedo vendere sono INTEL O INTEL +NVIDIA, gli AMD li vedo sempre li sullo scaffale.... Poi leggendo che AMD non aggiorna molto i suoi driver sui notebook, ho sentito lamentele da parte dei pochi che hanno avuto il coraggio di comprali.... IO CAMBIERO ' IL MIO MA SICURAMENTE SARA' UN INTEL + NVIDIA GPU ...
goku4liv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2019, 20:07   #9
Luca1995
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2014
Quote:
Originariamente inviato da goku4liv Guarda i messaggi
io giro nei centri commerciali e i pochi notebook che vedo vendere sono INTEL O INTEL +NVIDIA, gli AMD li vedo sempre li sullo scaffale.... Poi leggendo che AMD non aggiorna molto i suoi driver sui notebook, ho sentito lamentele da parte dei pochi che hanno avuto il coraggio di comprali.... IO CAMBIERO ' IL MIO MA SICURAMENTE SARA' UN INTEL + NVIDIA GPU ...
tu si che hai capito tutto della rivoluzione Ryzen
Luca1995 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2019, 20:12   #10
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Beh con le quote di AMD sui notebook, ci vuol poco a migliorare a doppia cifra!
Fa riflettere il fatto che si è dovuto aspettare le difficoltà di Intel per far adottare più ampiamente i prodotti AMD sui notebook, nonostante siano ottimi prodotti, soprattutto laddove la VGA integrata può fare la differenza (ossia la fascia bassa e i notebook ultrasottili senza scheda video dedicata).
Il problema è che i pochi che ci sono raramente diventano appetibili quando vanno a scontrarsi con tanti notebook basati su Intel in offerta, degli AMD in offerta vedo solo le vecchie APU su architettura Bulldozer, che alla fine agganciano solo chi viene attratto dal prezzo basso e dall'alto numero di core.

Quote:
Originariamente inviato da gianpy10;
Invece hanno continuato a proporre le APU "vecchie" di una generazione.
In realtà non è proprio vero, le APU Raven Ridge hanno anticipato alcune caratteristiche dei Ryzen 2xxx e in Vega sono passati da UVD e VCE al nuovo VCN per la decodifica multimediale.

A quanto pare AMD fa uscire i due prodotti in modo alternato, prima la nuova architettura sui processori tradizionali, poi qualche affinamento e la nova architettura GPU sulle APU.

Certo, vista l'occasione, forse sarebbe stato meglio dare maggiore priorità ai processori per notebook, di cui oltretutto si sente un po' la mancanza di un concorrente dei processori Intel con più di quattro core.

Quote:
Originariamente inviato da goku4liv;
IO CAMBIERO ' IL MIO MA SICURAMENTE SARA' UN INTEL + NVIDIA GPU ...
Nessuno aveva dubbi su questo!
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2019, 20:34   #11
gi.sasha
Junior Member

Iscritto dal: May 2010
era ora! ora devono solo prendere i modelli che funzionano con Intel e non renderli delle vere schifezze quando li vendono con AMD...

Roba tipo display con spazio colore/luminosià inferiore, RAM in single channel o prezzi esagerati rispetto a quanto offrono...

Dei bei Dell XPS 13, HP Spectre x360, ASUS UX331, Lenovo Yoga con CPU AMD non sarebbero per nulla male insomma... Che non si capisce perché AMD non possa arrivare anche nei top di gamma ultrabook, viste le prestazioni offerte attualmente...
gi.sasha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2019, 09:29   #12
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Ho appena preso un i7 perché non trovavo alternative valide AMD
Però che sia la volta buona, sento tanto parlare di AMD in ambito mobile, ma alla fine i produttori hanno sempre e solo Intel.

I 25 videogiochi più attesi del 2019 I 25 videogiochi più attesi del 2019
Recensione PaMu Scroll: senza fili non sempre è meglio Recensione PaMu Scroll: senza fili non sempre &e...
Sigma 50mm Art vs. obiettivi 'vintage' Sigma 50mm Art vs. obiettivi 'vintage'
I 10 migliori videogiochi del 2018 scelti dai lettori I 10 migliori videogiochi del 2018 scelti dai le...
Sony WH-1000X M3: silenzio assoluto con il noise cancelling Sony WH-1000X M3: silenzio assoluto con il noise...
LG V40 ThinQ arriva in Italia: specifich...
Commodore ora è italiana, dopo di...
Indemnis Nexus: il paracadute per droni ...
Bose QuietComfort Road Noise Control: la...
Ulefone Armor 6: ecco il video nella fab...
Ecco tutte le offerte di telefonia di me...
Boeing annuncia nuovo concept di ali per...
Netflix aumenta (di nuovo) tutte le tari...
Red Dead Redemption 2: azione legale int...
Apple lancia la prima cover con batteria...
Audi presenta l'elettrica PB18 e-tron: u...
Offerte Amazon via coupon: tanti prodott...
Sony Imaging Edge: la nuova app per i fo...
Canon DSLR: la prossima "unirà" EOS 80D ...
Cooler Master, primo mouse per il segmen...
FurMark
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
VirtualBox
Firefox Portable
IObit Uninstaller
Chromium
Comodo Internet Security
Comodo AntiVirus
Windows 10 Manager