Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI Osmo Pocket: l'abbiamo messa alla prova sul campo al CES di Las Vegas
DJI Osmo Pocket: l'abbiamo messa alla prova sul campo al CES di Las Vegas
'Può DJI Osmo Pocket diventare lo strumento perfetto per le riprese in fiere ed eventi?' Questa la domanda che si è subito frullata in testa già dalla prima volta che l'ho impugnata. L'ho messa a lla prova direttamente sul campo al CES 2019 di Las Vegas. Nonostante fossi scettico inizialmente la risposta è stata un netto sì
ASUS ZenFone Max Pro (M2): tanta leggerezza ma con una batteria da 5.000 mAh. La recensione
ASUS ZenFone Max Pro (M2): tanta leggerezza ma con una batteria da 5.000 mAh. La recensione
Il 2019 di ASUS si apre con la nuova versione del Max Pro (M2) della famiglia ZenFone che da sempre si configura per grandi doti di autonomia ad un prezzo incredibile. Il device parla di questo ma delinea anche la nuova gestione dell’azienda pronta a fare di più per l’utente finale.
Recensione Razer BlackWidow Elite: la vedova nera che chiede compromessi
Recensione Razer BlackWidow Elite: la vedova nera che chiede compromessi
La Razer BlackWidow Elite si posiziona in alto nel mondo delle tastiere meccaniche da gioco non solo per via del prezzo, ma anche delle caratteristiche: switch Razer, costruzione solida, configurabilità (quasi) senza limiti, grande comfort. Richiede però dei compromessi, dettati soprattutto dal software Razer Synapse che ne limita le possibilità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2018, 16:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ps4_79739.html

Combinando le liste Trofei e i dati divulgati tramite i video personalizzati My PS4 Life un utente su Reddit è riuscito a ricavare un dato che normalmente Sony PlayStation non divulga pubblicamente

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2018, 16:11   #2
trotty
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Stra' (Venexia)
insomma l'utente medio ps4 si conferma un mezzo decerebrato.....
trotty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2018, 16:25   #3
UltimateBou
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da trotty Guarda i messaggi
mentre tu immagino fai giochi di economia e finanza da intelligenti.

p.s.
non ho ps4
Radeon 256 64MB - Radeon 9500@9700 - Radeon 9800PRO AIW - Radeon X800 - Radeon HD4850 - Radeon HD4870x2 - Radeon HD5870 - Radeon HD5970 - Radeon HD6950@6970 Crossfire - Radeon HD7970 Crossfire - Radeon R9 290X Crossfire - Radeon R9 Fury X - Nvidia Riva TNT2 Ultra - Geforce 256 - Geforce 2 GTS - Geforce 9600 GSO - Geforce GT 710 - Geforce GTX 970 - Geforce GTX 980 - Geforce GTX 980TI - Geforce GTX 1080FE
UltimateBou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2018, 16:29   #4
[K]iT[o]
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Queste classifiche urlano degrado videoludico.
Old 18-12-2018, 16:35   #5
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Quote:
Ironicamente il tuo commento è perfetto per dimostrare che i decerebrati non sono quelli che preferiscono un gioco piuttosto che un'altro, ma magari quelli che li giudicano in base alle loro preferenze (iniziando la frase senza maiuscola e terminandola con ben cinque punti di sospensione).

Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou Guarda i messaggi
mentre tu immagino fai giochi di economia e finanza da intelligenti.

p.s.
non ho ps4
Io si, anche se non ho nessuno dei giochi in questione ne gioco mai online.

Ultima modifica di kamon : 18-12-2018 alle 16:39.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2018, 16:40   #6
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
Queste classifiche urlano il giocatore tipo che ha un'eta' abbastanza bassa e che gioca con gli amici invece che da solo, prendendo il gioco come puro passatempo scacciapensieri invece di puntare su roba piu' impegnativa e quindi adatta ad un pubblico piu' maturo…

Che poi non sono piu' I tempi di Final Fantasy VII o SimCity ormai e' assodato, ma continuano ad uscire giochi impegnativi e soddisfacenti (per me) come il futuro Death Stranding, o I compianti Metal Gear, Disonhored, Bioshock etc... Semplicemente I bimbiminkia di tutte le eta' sono in numero maggiore di quelli come me che preferiscono giochi di altro taglio, e con internet e tutto il feedback dell'online le grandi aziende l'hanno capito e per monetizzare di piu' focalizzano i loro sforzi dove c'e' piu' mercato…

Che poi pure io preferisco altri tipi di giochi, ma non ho la presunzione di affermare che le cose fanno schifo solo perche' non piacciono a me...
Old 18-12-2018, 16:55   #7
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona (Bz)
e nel frattempo rockstar spende miliardi tra grafica, storia e scenografia
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2018, 17:14   #8
Blackxx
Senior Member

L'Avatar di Blackxx

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Monza e Brianza
Non c'è storia, 81.700.000 di giocatori solo a FIFA
A me non piacciono i giochi di calcio e non capisco la necessità di partorirne uno ogni anno, non basterebbe una patch per aggiornare squadre e giocatori + qualche miglioria ovviamente ? Comunque sia se questi sono i numeri mi pare normale che altri tipi di giochi siano morti ancora prima di nascere...
Blackxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2018, 18:12   #9
Spawn7586
Member

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da Blackxx Guarda i messaggi
Non c'è storia, 81.700.000 di giocatori solo a FIFA
A me non piacciono i giochi di calcio e non capisco la necessità di partorirne uno ogni anno, non basterebbe una patch per aggiornare squadre e giocatori + qualche miglioria ovviamente ? Comunque sia se questi sono i numeri mi pare normale che altri tipi di giochi siano morti ancora prima di nascere...
Non puoi sommarli insieme. Ci sarà più di un giocatore che ha più versioni di FIFA...
Spawn7586 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2018, 18:29   #10
oxidized
Senior Member

L'Avatar di oxidized

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Monterotondo (RM)
Quote:
Come pure quello di xbox one...Alla fine sempre consolari sono.

Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
Ti assicuro che non servivano queste classifiche per capirlo...Sono appena 10 anni (ad essere buoni) che succede ciò.

Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Ironicamente il tuo commento è perfetto per dimostrare che i decerebrati non sono quelli che preferiscono un gioco piuttosto che un'altro, ma magari quelli che li giudicano in base alle loro preferenze (iniziando la frase senza maiuscola e terminandola con ben cinque punti di sospensione).

Io si, anche se non ho nessuno dei giochi in questione ne gioco mai online.
Bello nascondersi sempre dietro ai "gusti" o alle preferenze eh? Conveniente oltre che bello!

Ultima modifica di oxidized : 18-12-2018 alle 18:36.
oxidized è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2018, 19:09   #11
trotty
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Stra' (Venexia)
ma veramente uno mi ha fatto lo "specchio riflesso"??? Ah i consolari sono meravigliosi.....
trotty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2018, 20:41   #12
Bluknigth
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Sputasentenze e inquisitori

Siete sempre lì a giudicare gli altri per quello che fanno denotando saccenza in cui si racchiude solo ignoranza.

Come intellettuali che giudicano chi legge fumetti o romanzetti invece dei classici della letteratura.

Neanche vi sfiora l’idea che dietro a quei 12 e passa milioni di utenti FIFA ci sia una miriade di giocatori di altri titoli.

È che forse meritatamente o meno il calcio è lo sport più diffuso universalmente e che anche la simulazione dello stesso gode di tale successo.

Io stesso seguo la Formula uno e gli sport motoristici in genere e quindi nella mia videoteca ho giochi di questo tipo.

Ho letto centinaia di libri fantasy e guarda caso mi sono goduto titoli come The Witcher, Zelda e Final Fantasy, giusto per citare i più famosi.

E perché mi piace fare una partita on line a FIFA con gli amici entro di diritto nel gruppo di degenerati che distrugge il mondo videolidico
E soprattutto gioco a soli 30 frame al secondo, rovinando il mercato di quei meritevoli che per colpa dei consolari non possono avere titoli a 240 fps...

Ripigliatevi ragazzi e smettete di dare giudizi su ogni cosa.

Nell’articolo c’è scritto che il gioco più diffuso è Fifa, un casual game abbastanza vario e longevo.
Vi ricordo che ci sono un 100 milioni di Wii sport che hanno fatto ciò che Zelda e SuperMario non sono riusciti a fare nella loro storia: far vendere 100 milioni di console tecnicamente imbarazzanti a Nintendo.
Ma il gusto di una partita con gli amici a quel giochino per molti valeva l’acquisto.
Bluknigth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2018, 20:46   #13
oxidized
Senior Member

L'Avatar di oxidized

Quote:
Originariamente inviato da Bluknigth Guarda i messaggi
Siete sempre lì a giudicare gli altri per quello che fanno denotando saccenza in cui si racchiude solo ignoranza.

Come intellettuali che giudicano chi legge fumetti o romanzetti invece dei classici della letteratura.

Neanche vi sfiora l’idea che dietro a quei 12 e passa milioni di utenti FIFA ci sia una miriade di giocatori di altri titoli.

È che forse meritatamente o meno il calcio è lo sport più diffuso universalmente e che anche la simulazione dello stesso gode di tale successo.

Io stesso seguo la Formula uno e gli sport motoristici in genere e quindi nella mia videoteca ho giochi di questo tipo.

Ho letto centinaia di libri fantasy e guarda caso mi sono goduto titoli come The Witcher, Zelda e Final Fantasy, giusto per citare i più famosi.

E perché mi piace fare una partita on line a FIFA con gli amici entro di diritto nel gruppo di degenerati che distrugge il mondo videolidico
E soprattutto gioco a soli 30 frame al secondo, rovinando il mercato di quei meritevoli che per colpa dei consolari non possono avere titoli a 240 fps...

Ripigliatevi ragazzi e smettete di dare giudizi su ogni cosa.

Nell’articolo c’è scritto che il gioco più diffuso è Fifa, un casual game abbastanza vario e longevo.
Vi ricordo che ci sono un 100 milioni di Wii sport che hanno fatto ciò che Zelda e SuperMario non sono riusciti a fare nella loro storia: far vendere 100 milioni di console tecnicamente imbarazzanti a Nintendo.
Ma il gusto di una partita con gli amici a quel giochino per molti valeva l’acquisto.

Rimani comunque uno di quelli che rovina il mondo videoludico, volutamente o involutamente. E venir qua fare i buonisti del ciufolo non serve proprio a niente, anzi, conferma quello che penso.
Old 18-12-2018, 21:05   #14
Bluknigth
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
E cosa pensi?

Perché io proprio buono non lo sono...
Io credo che tu sia uno di quelli che se la gente non la pensa come te o non fa parte della tua “elite” la disprezzi.
Gli altri sono tutti caproni e tu sei quello che non segue la corrente dotato di gusti raffinati e custode della verità assoluta.

Mi auguro che tu sia giovane e che la vita non ti abbia insegnato ancora che la stessa ha tante sfaccettature.

L'ignorante sa molto.
L'intelligente sa poco.
Il saggio non sa niente.
Lo sciocco sa tutto.
Bluknigth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2018, 21:46   #15
oxidized
Senior Member

L'Avatar di oxidized

Quote:
Originariamente inviato da Bluknigth Guarda i messaggi
E cosa pensi?

Perché io proprio buono non lo sono...
Io credo che tu sia uno di quelli che se la gente non la pensa come te o non fa parte della tua “elite” la disprezzi.
Gli altri sono tutti caproni e tu sei quello che non segue la corrente dotato di gusti raffinati e custode della verità assoluta.

Mi auguro che tu sia giovane e che la vita non ti abbia insegnato ancora che la stessa ha tante sfaccettature.

L'ignorante sa molto.
L'intelligente sa poco.
Il saggio non sa niente.
Lo sciocco sa tutto.
Penso che il mondo va sempre peggio, proprio perché ci sono sempre più persone superficiali, e meno veri esperti o veri appassionati, proprio per questo non abbiamo i film, la musica, i videogiochi, ecc, che avevamo tempo fa, per fare contenti quelli meno esperti, più casual, perché alla fine sono più soldi, sono numeri più grossi rispetto all'"elite" come vuoi chiamarli tu. Con ciò non voglio proprio imporre niente a nessuno, ci mancherebbe, più che altro abbiate almeno buonsenso, e rendetevi conto di che parte del mercato ricoprite, e se uno ve lo fa notare, non prendetevela, per quanto ci possa scappare "l'insulto" serve a migliorarvi piuttosto che a bastonarvi.

L'ignorante sa molto.
L'intelligente sa poco.
Il saggio non sa niente.
Lo sciocco sa tutto.

Bella teoria, complimenti
Old 18-12-2018, 22:54   #16
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Quote:
Originariamente inviato da oxidized Guarda i messaggi
Quote:
Quote:
Bello nascondersi sempre dietro ai "gusti" o alle preferenze eh? Conveniente oltre che bello!
Nascondermi? Ma da chi? Da cosa? Posso chiederti di cosa stai parlando?

Ultima modifica di kamon : 18-12-2018 alle 23:02.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2018, 00:03   #17
ningen
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2015
Ammazza oh manco mezza esclusiva
Ma non erano quelle che facevano vendere le console?
Magari ora qualcuno la smetterà di raccontare fesserie o meglio di raccontare la storiella che tutti i frequentatori di siti ad argomento videoludico amano sentirsi dire...
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2018, 07:19   #18
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
Quote:
Come pure quello di xbox one...Alla fine sempre consolari sono.
Quote:
Rimani comunque uno di quelli che rovina il mondo videoludico, volutamente o involutamente. E venir qua fare i buonisti del ciufolo non serve proprio a niente, anzi, conferma quello che penso.
classico esempio di pcista....hai scelto di giocare in una piattaforma di nicchia e ti vieni a lamentare con chi ha scelto altre piattaforme che sta rovinando il mondo videoludico...ma sei serio?

E' un po come il mondo delle auto, le auto sono fatte per andare in giro, se a te sta bene la macchina normale bene, se sei appassionato e vuoi andare oltre ti dai al tuning, il gaming è uguale....vuoi giocare? ti compri una console...vuoi andare oltre in termini di grafica e framerate? ti compri un pc....ma non puoi pretendere che il tuning deve essere la normalità e ovviamente le vendite lo dimostrano il pc gaming è un mercato di nicchia stop....è chiaro o ti devo fare il disegnino?

Parli tanto di rovinare il mondo videoludico, vai a vedere il gioco più giocato su steam, il gioco dell'anno 2018 è un early access avete inondato il mercato di mezzi giochi, alpha a pagamento, giochi incompleti..avete creato dei mostri e rovinato voi il mercato....mo lanciare i giochi su kickstarter o in early access perchè di esclusive non esistono è diventata la normalità....e li comprate pure!!!!
Esce un gioco in esclusiva console (rdr2) e metacritic viene inondato da bambini che mettono 0 perchè il gioco non esce su pc ahahaha fate sempre passare il messaggio console = bambini, ma l'utente stupido c'è ovunque

Ultima modifica di Titanox2 : 19-12-2018 alle 07:22.
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2018, 11:42   #19
oxidized
Senior Member

L'Avatar di oxidized

Quote:
Nascondermi? Ma da chi? Da cosa? Posso chiederti di cosa stai parlando?
Dalla realtà dei fatti.

Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
classico esempio di pcista....hai scelto di giocare in una piattaforma di nicchia e ti vieni a lamentare con chi ha scelto altre piattaforme che sta rovinando il mondo videoludico...ma sei serio?

E' un po come il mondo delle auto, le auto sono fatte per andare in giro, se a te sta bene la macchina normale bene, se sei appassionato e vuoi andare oltre ti dai al tuning, il gaming è uguale....vuoi giocare? ti compri una console...vuoi andare oltre in termini di grafica e framerate? ti compri un pc....ma non puoi pretendere che il tuning deve essere la normalità e ovviamente le vendite lo dimostrano il pc gaming è un mercato di nicchia stop....è chiaro o ti devo fare il disegnino?

Parli tanto di rovinare il mondo videoludico, vai a vedere il gioco più giocato su steam, il gioco dell'anno 2018 è un early access avete inondato il mercato di mezzi giochi, alpha a pagamento, giochi incompleti..avete creato dei mostri e rovinato voi il mercato....mo lanciare i giochi su kickstarter o in early access perchè di esclusive non esistono è diventata la normalità....e li comprate pure!!!!
Esce un gioco in esclusiva console (rdr2) e metacritic viene inondato da bambini che mettono 0 perchè il gioco non esce su pc ahahaha fate sempre passare il messaggio console = bambini, ma l'utente stupido c'è ovunque
Il casual gamer per eccellenza nasce su console, e da lì s'è spostato su pc infettando tutto il mercato, perché la mandria di cerebrolesi che sbarca dalle console non capisce una mazza di videogiochi e compra la roba più pessima di qualità, eccoti spiegato il fenomeno PUBG e il fenomeno fortnite...Purtroppo ce ne sono tanti come questi, magari non hanno fatto lo stesso successo, ma sono dei giochi di qualità infima allo stesso modo.
Sapete vantarvi solo di 4 giochi che avete, che non sono niente di che ma li innalzate a capolavori assoluti perché appunto non ci capite proprio una mazza dell'arte che c'è dietro i videogiochi, e vi fate controllare dalle testate "giornalistiche" di videogiochi tipo kotaku ign, e altra me*** varia.
Hai detto bene, anzi benissimo, il PC è un mercato di nicchia, proprio perché c'è la gente a cui veramente piace il videogioco (bisogna vedere quanto ancora è così, nonostante ciò, è sempre una piattaforma più pulita rispetto le console), nella sua interezza, e non lo vede solo come passatempo o divertimento, perché per voi è solo quello, ecco cosa vi rende superficiali, oltre che ignoranti, ed è proprio quello che rovina il mercato, la gente che come voi spende soldi su giochetti da 4 soldi spacciati per tripla A, o giochi decenti spacciati per capolavori, vedi rdr, tlou, e quella gran schifezza di uncharted. Il messaggio che hai riferito è proprio chiaro, console = bambini, ma pure console = casualoni superficiali stupidi, ce ne sono altre, è quello che rimanete, una massa di ignorantoni che sa 0 a riguardo e pure se ne va in giro a parlarne come foste esperti. Tieniti pure la scatoletta da scemotto, tanto sony e microsoft si fanno delle grasse risate a vendervi st'immondizia e a farvela pagare oro.
Old 19-12-2018, 11:56   #20
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Quote:
Dalla realtà dei fatti.
Che... Sarebbe? Dammi una mano, non sono tutti illuminati come te.

DJI Osmo Pocket: l'abbiamo messa alla prova sul campo al CES di Las Vegas DJI Osmo Pocket: l'abbiamo messa alla prova sul ...
ASUS ZenFone Max Pro (M2): tanta leggerezza ma con una batteria da 5.000 mAh. La recensione ASUS ZenFone Max Pro (M2): tanta leggerezza ma c...
Recensione Razer BlackWidow Elite: la vedova nera che chiede compromessi Recensione Razer BlackWidow Elite: la vedova ner...
Corsair M65 RGB Elite: mouse per shooter con sensore da 18 mila DPI Corsair M65 RGB Elite: mouse per shooter con sen...
Si è cominciato a parlare di auto a guida autonoma troppo presto: il responso del CES 2019 Si è cominciato a parlare di auto a guida...
Oggi è il compleanno di Macintosh: ben 3...
Olympus OM-D E-M1 Mark II: arriva la Sil...
Pillars of Eternity II: nuovo sistema di...
CPU AMD Ryzen di terza generazione: anch...
E' di ASRock la prima scheda AMD Radeon ...
Ecco Samsung Galaxy S10 e S10+: foto in ...
Ecco tutte le offerte di telefonia mobil...
Olympus OM-D E-M1X: la nuova fotocamera ...
VideoProc, uno fra i migliori video conv...
Amazon Scout, ecco il robottino autonomo...
Harley-Davidson, in America una rete di ...
Resident Evil 2: pubblicato il trailer d...
Ecco le offerte Amazon di giovedì...
Volkswagen, in elettrico anche al Nü...
Da Corsair tecnologia Splipstream per la...
Dropbox
Opera Portable
Advanced SystemCare Ultimate 12
K-Lite Codec Tweak Tool
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
AIDA64 Extreme Edition
BitDefender Antivirus Free Edition
Chromium
Internet Download Accelerator