|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...nto_79001.html
Un servizio di Striscia La Notizia ha messo in luce nuovamente l'attivazione di alcune SIM senza che gli intestatari di queste ultime ne fossero al corrente. Ecco i dettagli della vicenda. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Basta un giro su ebay e troverete un sacco di offerte di sim "anonime". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
non ricordo di preciso chi disse questa frase (se politico o magistrato), ma il senso è piu o meno questo: non si può pensare di sconfiggere la corruzione se non la rendo economicamente svantaggiosa. ora, qui non si tratta di corruzione ma la "regola" è un po' la stessa, e cioè, fino a che il vantaggio che traggo da un comportamento illecito è rilevante non ho tutte le motivazioni che mi spingono a desistere. ho lavorato in alcuni negozi di telefonia e, come in molti altri lavori, maggiori sono le vendite piu alto è il Premio, e siccome c'era comunque un minimo di target da raggiungere ogni mese, capitava che alcune volte gli ultimi giorni si regalavano ai clienti tanto da fare numero.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Le sim saranno anonime, ma il cellulare sicuramente ne tiene traccia così come la rete.
Il telefono usa e getta non si batte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
si si, quello era "ovvio", nel senso che era già nella notizia quindi mi sembrava superfluo aggiungerlo nuovamente.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.