|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...rsi_77086.html
I sostenitori di lunga data del progetto Star Citizen non possono ottenere rimborsi da Cloud Imperium se la richiesta avviene oltre 14 giorni rispetto alla data d'acquisto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Legalmente saranno stati inappuntabili, ma hanno fatto comunque una brutta mossa.. La tipologia di finanziatori e' molto avvezza a social e altri media simili, quindi un mancato rimborso del genere fara' sicuramente molta eco e quindi secondo me diminuiranno i finanziamenti. Avrebbero dovuto dare il rimborso piu' che altro per motivi di marketing, dato che girarsi dall'altra parte nei confronti di chi ti da i soldi non e' mai una bella idea...
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Ho acquistato questo titolo la settimana scorsa, consapevole delle limitazioni di una alpha. Allo stato attuale si percepisce il potenziale, ma è ingiocabile: ormai sono passati molti anni dall'inizio dello sviluppo e dopo aver speso 60€ mi ritrovo a "giocare" a 10fps, pur avendo una configurazione pc più che dignitosa, con la quale arrivo, in full hd, a 60-70fps su quasi tutti i giochi con dettagli massimi.
Detto questo, non è ammissibile che si rifiutino di rimborsare gli acquirenti. Anche perché, sul tester dell'hw del sito, il mio pc risultava essere sufficiente per giocare il titolo a MASSIMI dettagli. Invece, a MINIMI dettagli sono fisso a 10fps. A questo punto non resta che sperare che il progetto vada avanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
irrimediabilmente il concetto di crowdfunding (non che sia per forza una male).
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Scam Citizen
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ero più che tentato, anni fa, di supportare il progetto per avere il gioco.
I tempi lunghissimi di sviluppo mi hanno spinto a desistere e non ho ancora capito se questo gioco arriverà mai ad una versione definitiva. Mah..
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Visto che ora, per contratto, non lo devono più fare, non vedo perchè mai dovrebbero.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ne sei proprio convinto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Sarà che sono uno all'antica ma...
Prima vedere cammello, poi dare soldi.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Personalmente non mi farei influenzare minimamente dal loro fallimento, anche perché hanno proposto un progetto ambizioso e ci hanno lavorato duro... può capitare che le cose non vadano bene.
Il crowdfunding funziona diversamente per come la vedo io, è più una questione di reputazione personale e/o "respiro" del progetto. Puoi immaginare ogni campagna come storia decisamente a sé. Se Star Citizen fallisce, CIG fallisce. Fine della storia. Ma se a chiedere soldi sarà Obsidian, scommetto quello che vuoi che i soldi glieli tirano appresso comunque... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Beh mi sembra logico, Obsidian ha un curriculum inattaccabile. Chris Roberts dall'altra parte non é la prima volta che promette la luna consegnando un sassolino.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
L'ultima 3.2 tiene facilmente i 30fps su PC di 8 anni fa, e i lavori sull'engine non sono finiti, i progressi ci sono e si vedono, ma sicuramente c'è ancora tanto da fare.
PS: Complimenti per le immagini a corredo, hanno dai 4 ai 6 anni! Vi siete sforzati a scrivere la notizia eh eh eh che furbuffi.
-=- 7800x3D . TUF B650 . 32GB 6000MHz C30 . RTX 4070 Super . nvme 2TB -=- Ultima modifica di [K]iT[o] : 18-07-2018 alle 19:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
che c'entrano le immagini? da sempre si usano immagini di repertorio....la notizia è questa ed è giusto riportarla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
|
ambiziosi
Il progetto è troppo ambizioso, ma sulla carta favoloso, personalmente non li ho finianzati ma avrebbero dovuto utilizzare un approccio un pò più di basso livello tipo Elite Dangerous. ( uscito e giocabile da quasi 4 anni )
Quindi parti da una base di prodotto che vendi e poi man mano vai a completare con aggiornamenti Free e Dlc a pagamento... il problema è che vogliono mettere troppo carne al fuoco e vogliono sviluppare tutto in parallelo, ma in questo modo ci vorranno ancora 5 anni come minimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ma che c'entra, un tizio fa una rapina e metti la foto di lui a 2 anni? Non ha senso, è segno di negligenza.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
siti come kickstarter, early access e compagnia varia andavano chiusi ormai anni fa, il 90% della roba è truffa ma era già chiaro all'epoca non so perchè la gente continui in generale a finanziare su false promesse
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.