Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD
Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD
La Radeon RX 9060 XT si propone come una nuova sfidante nella fascia media, puntando tutto su prestazioni solide in QHD e un prezzo aggressivo. La nuova proposta basata su architettura RDNA 4 rappresenta un'interessante soluzione per la massa in mercato dove i prezzi spesso scoraggiano dall'acquisto.
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile
Schermo OLED da 16 pollici e piattaforma Intel Core Ultra della serie 200: questi gli ingredienti di LG gram Pro 16Z90TP, un notebook leggero e facilmente trasportabile che strizza l'occhio a chi vuole essere sempre produttivo anche lontano dalla scrivania, coniugando prestazioni e autonomia con batteria.
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
MSI GeForce RTX 5060 Gaming OC e AORUS GeForce RTX 5060 ELITE ci permettono di vedere da vicino l'ultima arrivata di casa NVIDIA, la GPU Blackwell attualmente meno costosa ad arrivare sul mercato con un prezzo a partire da 329 euro. Con 8 GB di VRAM è adeguata per il contesto attuale? La risposta è che dipende molto dalle necessità e aspettative di chi la compra.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2018, 14:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mo...ggi_76230.html

Wind ha prorogato una delle sue migliori offerte attualmente disponibili: la Smart 7 Easy 30 mette sul piatto un bundle dati molto interessante e chiamate illimitate a soli 7€

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 18:27   #2
Zurlo
Member

Iscritto dal: May 2007
Caveat Emptor

... senza SMS? ok che ormai li usano in pochi, ma banche e utenze mi mandano mille mila notifiche via SMS.
Zurlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 19:06   #3
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
e infatti mangiano credito che alla fine sono sui 5-10euro al mese di sms. comunque è i vecchi abbonati? bisogna sempre saltare da uno all'altro?
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2018, 00:38   #4
ronin789
Senior Member

L'Avatar di ronin789

Iscritto dal: Jul 2016
Quote:
Originariamente inviato da thecatman Guarda i messaggi
e infatti mangiano credito che alla fine sono sui 5-10euro al mese di sms. comunque è i vecchi abbonati? bisogna sempre saltare da uno all'altro?

per i già clienti non ci sono offerte di wind e vodafone
ci sono solo rimodulazioni che equivale ad aumenti
ed è per questo che prossimamente passo a iliad le mie linee wind e vodafone
Old 01-06-2018, 07:38   #5
gianluca.f
Senior Member

L'Avatar di gianluca.f

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Zurlo Guarda i messaggi
... senza SMS? ok che ormai li usano in pochi, ma banche e utenze mi mandano mille mila notifiche via SMS.
e tu rispondi agli sms delle banche che ti servono gli sms?
Old 01-06-2018, 12:59   #6
astaroth2
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Trani (BA)
Vorrei ricordarti comunque che gli sms bancari hanno dei costi in quanto trattasi di servizi VAS. un esempio? Banca intesa ti ciula 16 centesimi ad sms ed é il più economico. Io non mi preoccuperei tanto dell'assenza degli sms nell'offerta
astaroth2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2018, 09:10   #7
bear666
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2015
Quindi per i clienti nulla e se vuoi passare devi provenire da un operatore virtuale.niente SMS e costo di attivazione.tutti questi sono i motivi che mi hanno spinto il primo giorno a passare da Wind ad iliad
bear666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2018, 10:00   #8
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Iscritto dal: Jan 2010
ma siete veramente INCONTENTABILI!!
in passato, ma nemmeno poi tanto lontano eh, facevano offerte da 5GB 1000sms e non vi andava bene perchè "e che ce ne facciamo di 1000sms ormai?? che aumentassero i GB piuttosto"
adesso che ci sono 30GB vi lamentate che non ci sono gli sms..

inoltre, se non ne siete al corrente, quasi tutte le banche ormai, mi stupisco di chi ancora non lo permette, inviano notifiche PUSH GRATUITE, una volta installata la loro App, basta farne richiesta direttamente in banca o dalla vostra pagina personale, è immediato.

senza contare il fatto che se anche avete 1.000.000.000 di sms inclusi nell'offerta gli sms della banca li pagate ugualmente...
Old 03-06-2018, 22:13   #9
ronin789
Senior Member

L'Avatar di ronin789

Iscritto dal: Jul 2016
Quote:
Originariamente inviato da ronin789 Guarda i messaggi
per i già clienti non ci sono offerte di wind e vodafone
ci sono solo rimodulazioni che equivale ad aumenti
ed è per questo che prossimamente passo a iliad le mie linee wind e vodafone

ho trasferito a iliad sia la mia linea vodafone che la mia linea wind questo fine settimana
e sto aspettando che mi arrivino le sim
Old 04-06-2018, 07:59   #10
fra55
Senior Member

L'Avatar di fra55

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
ma siete veramente INCONTENTABILI!!
in passato, ma nemmeno poi tanto lontano eh, facevano offerte da 5GB 1000sms e non vi andava bene perchè "e che ce ne facciamo di 1000sms ormai?? che aumentassero i GB piuttosto"
adesso che ci sono 30GB vi lamentate che non ci sono gli sms..

inoltre, se non ne siete al corrente, quasi tutte le banche ormai, mi stupisco di chi ancora non lo permette, inviano notifiche PUSH GRATUITE, una volta installata la loro App, basta farne richiesta direttamente in banca o dalla vostra pagina personale, è immediato.

senza contare il fatto che se anche avete 1.000.000.000 di sms inclusi nell'offerta gli sms della banca li pagate ugualmente...
Hai ragione, ma basterebbe inserire un numero minimo di sms.

Io ho Kena che mi offre 10 GB (non sono 30, ok, ma 30 GB non li uso in un anno) e 50 sms. I 50 sms sono pochi ma mi bastano per comunicare con chi ancora non usa w.app e simili, come zie, mamma ecc.

Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come v...
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sotti...
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capi...
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
L'INPS lancia lo sportello in videochiam...
'Uno schifo': Piero Pelù contro i...
Olimpiadi internazionali di Cybersecurit...
Microsoft conferma Windows 11 25H2: upgr...
Tineco Floor One S9 Artist: pulisce casa...
Dalla chimica una nuova frontiera dello ...
Amazon, tagli improvvisi ai prezzi: TV L...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI a 572€ è regalat...
Offerte Prime Day in anticipo: Roborock ...
Il Governo italiano ha usato così male i...
Lefant M330Pro, solo 139€: 5500Pa, aspir...
Falla irreparabile in stampanti Brother:...
Asus Zenbook 14 con schermo OLED 3K e 32...
Due computer portatili Acer con Ryzen, 1...
Galaxy Buds3 e Buds3 Pro crollano di pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian