|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mo...ggi_76230.html
Wind ha prorogato una delle sue migliori offerte attualmente disponibili: la Smart 7 Easy 30 mette sul piatto un bundle dati molto interessante e chiamate illimitate a soli 7€ Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Caveat Emptor
... senza SMS? ok che ormai li usano in pochi, ma banche e utenze mi mandano mille mila notifiche via SMS.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
e infatti mangiano credito che alla fine sono sui 5-10euro al mese di sms. comunque è i vecchi abbonati? bisogna sempre saltare da uno all'altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Quote:
per i già clienti non ci sono offerte di wind e vodafone ci sono solo rimodulazioni che equivale ad aumenti ed è per questo che prossimamente passo a iliad le mie linee wind e vodafone
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Trani (BA)
|
Vorrei ricordarti comunque che gli sms bancari hanno dei costi in quanto trattasi di servizi VAS. un esempio? Banca intesa ti ciula 16 centesimi ad sms ed é il più economico. Io non mi preoccuperei tanto dell'assenza degli sms nell'offerta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Quindi per i clienti nulla e se vuoi passare devi provenire da un operatore virtuale.niente SMS e costo di attivazione.tutti questi sono i motivi che mi hanno spinto il primo giorno a passare da Wind ad iliad
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ma siete veramente INCONTENTABILI!!
in passato, ma nemmeno poi tanto lontano eh, facevano offerte da 5GB 1000sms e non vi andava bene perchè "e che ce ne facciamo di 1000sms ormai?? che aumentassero i GB piuttosto" adesso che ci sono 30GB vi lamentate che non ci sono gli sms.. ![]() inoltre, se non ne siete al corrente, quasi tutte le banche ormai, mi stupisco di chi ancora non lo permette, inviano notifiche PUSH GRATUITE, una volta installata la loro App, basta farne richiesta direttamente in banca o dalla vostra pagina personale, è immediato. senza contare il fatto che se anche avete 1.000.000.000 di sms inclusi nell'offerta gli sms della banca li pagate ugualmente...
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Quote:
ho trasferito a iliad sia la mia linea vodafone che la mia linea wind questo fine settimana e sto aspettando che mi arrivino le sim
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Io ho Kena che mi offre 10 GB (non sono 30, ok, ma 30 GB non li uso in un anno) e 50 sms. I 50 sms sono pochi ma mi bastano per comunicare con chi ancora non usa w.app e simili, come zie, mamma ecc.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.