|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...che_75478.html
HMD Global ha annunciato l'arrivo sul mercato italiano di due dispositivi mostrati al Mobile World Congress 2018: Nokia 7 Plus e Nokia. Ecco i prezzi nel nostro paese Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Nokia 1 con prezzo di lancio di 99€ ?
Sarà sicuramente un successo commerciale, dal momento che lo si troverà a meno di 80€ in pochissimi giorni dal lancio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Corsico (MI)
|
domanda:
il 7 plus mi interessa parecchio... so che non è sensato paragonare due classi diverse di telefoni ma, il 7 plus parte da 400 euro mentre il mate 10 pro è vicino ormai a poco più di 500... insomma qualche dubbio nella scelta viene... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Chi compra il Nokia 1 - sempre se ne venderanno almeno uno (ecco da cosa deriva il nome del modello
![]() Fascia bassa ma, non cosi troppo ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Davvero bizarro l'1 con quelle caratteristiche da top di gamma... del 2011
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
https://www.gsmarena.com/nokia_7_plus-review-1752.php I maggiori concorrenti del 7 plus sono lo Huawei View 10, che costa un 50-60 euro in più, ma ha 128GB espandibili ed un soc più potente (Kirin 970), ed il prossimo Xiaomi Mi A2 o Mi 6x (6GB-128GB-Snapdragon 626/660), che sarà venduto anche in Europa sicuramente ad un prezzo inferiore. Personalmente stavo per prendere il Nokia 7 plus, ma allo stesso prezzo ho preferito lo Xiaomi Mi Mix 2. Mi dispiace soprattutto l'assenza della microsd.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
attualmente ci sono belle offerte sulle 3 versioni di huawei P20, gli altri o calano o diventano poco convenienti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.