Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD
Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD
La Radeon RX 9060 XT si propone come una nuova sfidante nella fascia media, puntando tutto su prestazioni solide in QHD e un prezzo aggressivo. La nuova proposta basata su architettura RDNA 4 rappresenta un'interessante soluzione per la massa in mercato dove i prezzi spesso scoraggiano dall'acquisto.
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile
Schermo OLED da 16 pollici e piattaforma Intel Core Ultra della serie 200: questi gli ingredienti di LG gram Pro 16Z90TP, un notebook leggero e facilmente trasportabile che strizza l'occhio a chi vuole essere sempre produttivo anche lontano dalla scrivania, coniugando prestazioni e autonomia con batteria.
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
MSI GeForce RTX 5060 Gaming OC e AORUS GeForce RTX 5060 ELITE ci permettono di vedere da vicino l'ultima arrivata di casa NVIDIA, la GPU Blackwell attualmente meno costosa ad arrivare sul mercato con un prezzo a partire da 329 euro. Con 8 GB di VRAM è adeguata per il contesto attuale? La risposta è che dipende molto dalle necessità e aspettative di chi la compra.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2018, 13:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ese_74875.html

I giochi di Battle Royale come Fortnite e PUBG hanno successo soprattutto per il grande seguito che hanno acquisito sui canali di Live Streaming. E questa storia lo conferma...

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2018, 14:00   #2
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Gioco a Fortnite con amici e ogni tanto ci guardiamo un po' del suo stream. Per citare un mio amico: "Ninja fa con fortnite ciò che Neo faceva con Matrix".
Impressionante
Old 21-03-2018, 14:26   #3
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
mai visto, mai sentito e mai lo guarderò.
Il senso di perdere minuti/ore del proprio tempo per vedere uno giocare e arricchirsi non lo capirò mai
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2018, 14:54   #4
AlexAlex
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
Il senso di perdere minuti/ore del proprio tempo per vedere uno giocare e arricchirsi non lo capirò mai
Lo penso praticamente di qualunque sport...
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2018, 15:02   #5
cignox1
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
mai visto, mai sentito e mai lo guarderò neppure io.

Ma da che mondo é mondo, l'uomo ha sempre tratto piacere dall'assistere alle altrui esibizioni di abilitá, che si parli di atleti, acrobati, musicisti o gamers.

cignox1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2018, 15:36   #6
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
Gioco a Fortnite con amici e ogni tanto ci guardiamo un po' del suo stream. Per citare un mio amico: "Ninja fa con fortnite ciò che Neo faceva con Matrix".
Impressionante
Impressionante.

Quote:
Se il gioco ti interessa e ti metti a vedere cosa fa, rimani sbalordito.

E' l'equivalente di Messi, Ronaldo, Pele e Maradona messi insieme nel calcio
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2018, 17:46   #7
Maxt75
Senior Member

L'Avatar di Maxt75

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Quote:
Idem
È anche una questione di tempo libero. Da studente hai tempo da buttare, se invece devi mandare avanti una casa, questo tempo non c'è piu. Quindi ti fai la tua partita, se va bene 1 ora e mezza, e chiuso. Di certo tempo per guardare altri non "ve ne'".
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2018, 18:11   #8
atomico82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Hai ragione..infatti non capisco come fanno milioni di persone a perdere il tempo a guardare le persone giocare a calcio.. loro si divertono e si arricchiscono e gli stupidi sul divano.. in pratica tuti quelli che guardano qualsiasi sport..

e ovviamente sono ironico.. meglio specificarlo.
CoolerMaster Silencio 550 | Corsair RM750x | Intel i5 4670k | Asrock z87 pro4 | Corsair Vengeance 4x4gb | Nvidia Geforce 760 | 1x Western Digital 2tb Green + 250Gb SSD Samsung 830 + 500Gb SSD Samsung 860 evo | Lite On LH-20A1S | AOC I2769VM
atomico82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2018, 18:32   #9
redevildark
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Premesso che non sono uno che ama vedere gli streaming dei videogiochi, mi annoia dopo pochi minuti.
Dal mio punto di vista semplicemente è una forma di intrattenimento, come il guardare uno sport in tv per esempio.

Non cerco nemmeno di trovarci un senso, semplicemente è gente che si diverte o semplicemente si rilassa spegnendo il cervello e guardando uno che gioca.
redevildark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2018, 06:54   #10
FaMe.it
Member

Iscritto dal: Dec 2005
.

Io non seguivo nessuno streamer da quando mi sono appassionato a fortnite seguo Ninja.Facile capire perchè guardare uno streamer (proplayer perchè di questo si tratta non di un babbeo che fa gameplay) ti piace il gioco e vuoi carpire meccaniche avanzate. (e in tanti buttano il tempo..guardare un monitor è un modo come un'altro)
FaMe.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2018, 10:21   #11
Max81M
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Impressionante.

Se il gioco ti interessa e ti metti a vedere cosa fa, rimani sbalordito.

E' l'equivalente di Messi, Ronaldo, Pele e Maradona messi insieme nel calcio
Si ma perché hai ripetuto Messi due volte?
Intel i7 6700K , Noctua NH-D15, Msi Geforce Rtx 3080 Ti Ventus 3X 12G Oc , 32 gb ddr4 Corsair, Asus Z170 PRO GAMING, Corsair RM750x, Enermax Thormax Giant, Samsung 970 EVO Plus 1 TB, HDD WD Black 2TB, LG 32GK850F, Empire PS-2120D, Valve Index
Max81M è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2018, 14:21   #12
Shotokhan
Senior Member

L'Avatar di Shotokhan

Iscritto dal: Jul 2006
se c'è un gioco che mi piace io lo gioco, non mi metto a guardare un tizio mai visto che gioca al posto mio! Ma che cosa assurda!
Shotokhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2018, 15:05   #13
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
Originariamente inviato da Max81M Guarda i messaggi
Si ma perché hai ripetuto Messi due volte?
Perché 'Messi' è plurale. Altrimenti sarebbe 'Messo'.
Old 22-03-2018, 15:07   #14
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Shotokhan Guarda i messaggi
se c'è un gioco che mi piace io lo gioco, non mi metto a guardare un tizio mai visto che gioca al posto mio! Ma che cosa assurda!
Ma parliamo di giochi multiplayer, non di single.
Come se non guardassi altri sport
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2018, 14:07   #15
frankbald
Member

Iscritto dal: Apr 2006
bah

mi accodo ai commenti della gente basita riguardo a questo fenomeno. Ovviamente ora che lavoro non ho nemmeno il tempo di giocare a una frazione di tutto quello che vorrei, ma anche se tornassi ad avere il tempo libero di un liceale o universitario, mai mi sognerei di buttare il tempo a vedere uno giocare, il videogioco è un attività altamente interattiva, perso quello per me finisce tutto, ok, posso vedere magari un video al volo magari per vedere una giocata veramente assurda, ma finisce lì. Invece questi hanno eserciti di persone che li guardano tutto il tempo. Ma non avete altri interessi? che tristezza
frankbald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come v...
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sotti...
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capi...
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
L'INPS lancia lo sportello in videochiam...
'Uno schifo': Piero Pelù contro i...
Olimpiadi internazionali di Cybersecurit...
Microsoft conferma Windows 11 25H2: upgr...
Tineco Floor One S9 Artist: pulisce casa...
Dalla chimica una nuova frontiera dello ...
Amazon, tagli improvvisi ai prezzi: TV L...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI a 572€ è regalat...
Offerte Prime Day in anticipo: Roborock ...
Il Governo italiano ha usato così male i...
Lefant M330Pro, solo 139€: 5500Pa, aspir...
Falla irreparabile in stampanti Brother:...
Asus Zenbook 14 con schermo OLED 3K e 32...
Due computer portatili Acer con Ryzen, 1...
Galaxy Buds3 e Buds3 Pro crollano di pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian