|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...rlo_68159.html
Un nuovo sondaggio di Piper Jaffray indica che l'iPhone possa crescere ancora entro la fine dell'anno fra i giovani statunitensi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
L'iPhone viene snobbato dai cinesi per questo le sue sorti sono incerte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Il titolo
"Fra gli intervistati, inoltre, l'81% intende acquistare un iPhone come prossimo smartphone" è ben diverso da quanto scritto nel titolo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2017
Città: https://t.me/********
|
il target Apple sono proprio adolescenti e giovani...sanno di essere moda per un buon 50% e fanno leva su quello.i cinesi hanno milioni di alternative migliori e molto più economiche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
sul tubo ho letto dei post di alcuni pre-adolescenti:
-'' si ma tu che iphone hai?'' -'' io ho un iphone huawai qualcosa'' cioè, non conoscono nemmeno la parola smartphone sostituita con la parola iphone. ![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
|
certo, e sarà così finchè ci saranno diciture del genere anche su alimentatori compatibili e batterie esterne di marche ormai conosciute (CellularLine):
"per iPhone e Smartphone" ![]() ![]() http://i62.tinypic.com/15rnw41.jpg ...perchè...il primo non lo è?? Ultima modifica di Nautilu$ : 12-04-2017 alle 09:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Effetti dell-amministrazione Trump ___???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Confermo...
Qui in ufficio ci sono parecchi giovani dai 20-30 e per loro esiste l'iPhone e anche l'iPhone... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
quello che mi stupisce è che il 76% dei teenagers ce l'ha già, in america li regalano? Gli americani saranno anche più ricchi di noi, ma che tutti diano un cell da 700cocuzze ai ragazzi mi pare strano. Probabilmente in parte è come dice maxsy, il sondaggio è fatto chissà come, con i ragazzi che confondono iphone con smartphone...
![]() è vero che i giovani d'oggi sembrano meno appassionati di tecnologia di quelli degli anni 90, più che altro sono "consumatori", non veri appassionati/smanettoni come chi ha vissuto il passaggio dal dos a windows 95 e l'evoluzione appassionante degli anni successivi. Secondo me perché ormai il panorama si è stabilizzato e direi soprattutto appiattito parecchio.
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sbaffo : 12-04-2017 alle 10:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
In USA, come del resto qui, li prendono quasi tutti "a rate", con i famosi piani degli operatori...
Ovviamente alla fine sempre soldi sono ma spezzettati paiono sembrare di meno... Per i giovani iphoniani, interessa poco o niente il contenuto tecnologico, interessa il contenuto "modaiolo". Recentemente alla figlia di amici i genitori hanno regalato un iPhone, ma non il 7 ma il 6 per il suo compleanno... Dalla sua espressione aperta la scatola, direi che una martellata sulle rotule, l'avrebbe gradita maggiormente. Ultima modifica di gd350turbo : 12-04-2017 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Se mia figlia si dispera perché le ho regalato l'iPhone 6 invece del 7 significa che ho sbagliato tutto nella vita, e forse farei meglio a prendere il primo volo per il Messico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
tra l'altro per me l'iphone è uno dei telefoni meno top in circolazione per svariati motivi. dipendo poi cosa si intende per top.
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 Ultima modifica di maxsy : 12-04-2017 alle 12:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
E su questo non potrei essere più d'accordo, ma per fortuna non essendo mia figlia, la cosa non mi tange ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
però, ha buon occhio la ragazza, il 6 e il 7 esteticamente sono praticamente identici, cambiano giusto le "righe" di plastica sul retro. Certo, la moda impone ai fashion victim di essere all'ultimo grido, altrimenti si è fuori moda anche solo per un risvoltino diverso. mah
![]() adesso che ci penso mi pare che in usa più che a rate come qui te lo danno a prezzo ridicolo abbinato agli abbonamenti flat bloccati per alcuni anni. A quel punto la forbice di prezzo con altri cell si riduce talmente tanto che tanto vale predere il top e non pensarci neanche su. Soprattutto se paga papi ![]() Oppure quel sondaggio l'hanno fatto in centro città ed è sballato come quelli sulle elezioni di trump ![]() Probabilmente un po' di entrambe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi come ho sempre detto Apple è solo da ammirare per quello che è riuscita a fare ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Apple va ammirata perche è riuscita a creare un hype attorno ad un pezzo di plastica silicio alluminio vetro che è qualcosa di pazzesco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
![]() Comunque, se fosse vero le porterei via anche l'iPhone 6. Non lo vuoi? Non lo meriti.
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
non oso immaginare la delusione dei genitori... magari hanno fatto anche dei sacrifici per prenderglielo... Da bambino io avevo fatto rimanere di sasso mia nonna... mi aveva regalato un piumone invece che un giocattolo per Natale... sono scoppiato a piangere ![]() Però avevo 7 anni...
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: SO
|
nope, c'è anche gente a cui a parte la qualità del prodotto, il fattore moda etcc.. non piace proprio tutto quello che ruota attorno al prodotto stesso, dall'azienda che lo produce, al sistema operativo e amenicoli vari; quindi piuttosto acquista altro
MSI B650 Tomahawk / Ryzen 7500F @5.5Ghz fclk2200+Noctua NH-D15 CB / 2x16gb TeamGroup T-Force Vulcan @6200 CL30 / MSI RTX 3060 Gaming X 12gb @uv+oc / WD_Black SN850 500gb+Sabrent Rocket Q 2tb / Be Quiet! Pure Base 600 cabrio xD / Super Flower Leadex III 550w / Motu M2 / ADAM Audio T8V / Beyerdynamic DT880 mod / LG 27GN650+LG 27MP60G trattative concluse 48 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
My two cents:
Ho avuto la "fortuna" di fare la tratta Bologna-Valencia in aereo con una scolaresca, credo fossero 3 media o 1a/2a superiore massimo. Ragazzini fra 13 e 16 anni comunque. Quasi tutti quelli che avevo attorno avevano almeno l'iphone 6, alcuni il 7. Quello che mi ha spaventato è stato vedere la quantità di selfie e di condivisione immediata su whatsapp al momento dell'imbarco e del rollio verso la pista. Sarò anche idealista ma a me pare un crimine spendere 7/800 euro per uno smartphone, figuriamoci darlo in mano a un ragazzino che lo usa per farsi selfie e per controllare facebook. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.