|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ndo_67537.html
In arrivo rimodulazioni per quanto concerne le tariffe internazionali di Vodafone. Non ci saranno surplus per chi viaggerà in Europa mentre per il resto del mondo si spenderà fino a 20€ in più al giorno. Ecco tutte le novità in arrivo dalla fine di aprile. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
no dai c'è un errore! 35 euro al giorno?
![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Le TELCO sono società di criminali a piede libero.
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ovviamente c'è un errore, anche perchè che senso avere prendere i tagli più piccoli se costano tutti la stessa cifra.
Mi chiedo come abbia fatto la redazione a non farsi delle domande..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
In verità se vai sul link che hanno messo e che rimanda alla pagina scopri che il prezzo è uguale ma la differenza sta nel paese in cui viene fatta la promo. Quindi le chiamate, sms e dati cambiano in base al paese in cui si viaggerà. Prima di dare contro alla redazione forse è meglio che si legga bene l'articolo e se ci sono link ci si vada!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
|
Che poi non mi si venga a dire che, poverine, hanno speso tanti soldini per l'LTE e devono pur recuperare da qualche parte con rimodulazioni, rialzi e balzelli vari, altrimenti non ce la fanno!
Questa moda del giustificarle in tutto e per tutto proprio non la capiso. Certo che hanno tante spese ma altrettanti modi per poter guadagnare che manco si può immaginare. Quoto, ma basta anche leggere l'articolo, dove sta scritto "propone la bellezza di 6 pacchetti in base al quantitativo di minuti, SMS o MB necessari e soprattutto al paese in cui si viaggerà".
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
ogni volta che vado in un paese straniero anche fosse per una settimana, mi prendo una sim locale, in genere intorno ai 10e trovo quella con 1GB. Poi per telefonare uso sempre watsapp (con il numero italiano), ovviamente in ogni dove verifico la presenza di wifi gratuiti. quindi sti cavoli
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
35 euro al giorno... costa più del biglietto aereo...
cmq le soluzioni sono molteplici: sim locale, whatsapp, ma anche una non supertecnologica card NewColumbus di TIM: io con 5 euro ho chiamato dagli USA in Italia per due intere settimane... ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
..e comunque così FINALMENTE gli italiani spegneranno i telefoni, sull'Empire State, alle cascate del Niagara e sulle spiagge della Polinesia, così non si renderanno più ridicoli agli occhi del mondo. BRAVA VODAFONE!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
quando andiamo in giappone con 6000 yen mi danno una modem con sim 4g con internet illimitato che usiamo per telefonare con skype o whatapp
ma anche con sim zeromobile si viaggia bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ora Vodafone sta proprio rompendo, non si fermano più con gli aumenti tariffari... Sempre loro a far da apripista... E come al solito a breve copieranno anche Tim, Wind etc... Banda larga... di ladri!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Mazza che mazzata...
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Sempre più contento di vivere in Olanda
Con 25 euro/mese ho:
- Chiamate illimitate dall'Olanda verso qualsiasi numero europeo (fissi+cellulari) - Chiamate illimitate dall'estero (in roaming) verso qualsiasi numero fisso + cellulare in Europa - 10GB/mese di dati 4G - Altri 10GB/mese di dati in roaming internazionale - SMS illimitati verso qualsiasi cellulare europeo, anche mentre sono all'estero |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
E' più conveniente farsi un'altra SIM con l'operatore del paese dove si và ed usare solo la connessione dati tramite i noti programmi di messaggistica\video\fonia.
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Vorrei far presente che queste tariffe sono SOLO per chi ha la SIM su partita iva. Per gli altri le tariffe sono invariate... almeno per ora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.