|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...017_65715.html
L'azienda sudcoreana potrebbe riposizionare i Note 7 già prodotti in un piano di ricondizionamento nel 2017 per cercare di rimediare alle perdite ingenti. La vendita della versione "S" dei phablet di Samsung potrebbe affiancare quella del nuovo Note 8 in arrivo il prossimo anno. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Se lo vendessero a un terzo del prezzo pieno e garantissero la stessa durata del supporto del futuro note 8 ci farei un pensierone... Ma penso sia impossibile che decidano di farsi una concorrenza così spietata da soli...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Prima di parlare di commercializzare di nuovo, dovrebbero risolvere il problema e rendere il motivo pubblico documentando tutto fino all'ultima virgola. Dopo potrei tornare a prendere in considerazione Samsung.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
+1! possono dichiarar quello che vogliono, ma serviranno km di documentazioni prima che riescano a rivendere dei note 7 ricondizionati!
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2016
|
Questa notizia mi fa piacere leggerla.
Trovo uno spreco di risorse inutile buttare tutto nel pattume e aumentare la già immensa mole di rifiuti elettronici esistenti. Fanno bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Potrebbero rivenderli all'esercito sotto forma di granate
![]()
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Cosa vuol dire ricondizionati ?
Semplicemente riparati o hanno proprio rimpiazzato le componenti che causavano il danno ? No perchè se li han solo riparati con le stesse componenti allora prenderanno fuoco comunque. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
crudelmente si potrebbe dire che il ragionamento e' "beh hanno gia' le mine anti uomo in giro, capirai che danno fa il note..."
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Città: Recanati
|
Ad un buon prezzo anche io potrei farci un pensierino..vendo il G4 e mi prendo questo, oppure aspetto i prossimi top di gamma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.