|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...che_64990.html
La mente creativa di Visceral Games ha passato in rassegna le principali criticità che affliggono il mondo dello sviluppo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Mercogliano(AV)
|
Esatto
Ecco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Mercogliano(AV)
|
Esatto
Ecco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
--C’erano delle eccezioni in cui mi dicevo che era il caso di staccare un paio di giorni, ma ho lavorato quasi sempre sette giorni su sette e almeno dodici ore al giorno”.
Manco morto. Avere un lavoro che mi piace é perfetto proprio perché poi ci si puó gustare il tempo libero in serenitá. Ma cosí? Non ti godi né soldi né famiglia né hobby. Mi piacerebbe guadagnare 10000 euro al mese, ma non baratto i miei figli e i miei hobby per questo. E comunque sono rimasto l'unico a credere che un gioco di 10 ore magnifiche valga di piú di uno di 30 ore mediocri? Certo, non pago 50 euro per 10 ore di gioco. Ma forse non costerebbe 50 euro se fosse lungo 10 ore :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
E' un mondo malato...
(si si, so che e' banale, ma francamente non so che altro dire...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
il suo discorso si può applicare a ogni ambito lavorativo ormai, penso non ci sia nessuno escluso, e si, è molto triste, soprattutto perchè firmiamo contratti per 40 ore settimanali ma poi nella realtà se se ne fanno 50 sei un re, che schifo. Comunque anche io mi unisco a cignox1, io preferisco di gran lunga un gioco breve ma intenso, che mi lascia qualcosa, che un gioco anche bello, ma lungo in maniera esagerata. Poi subentra anche la mancanza di tempo, tipo i giochi da 100 ore ormai li guardo da lontano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
E vale per ogni lavoro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.