Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-04-2016, 08:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/the-divis...ost_62229.html

L'incursione, disponibile dal 12 aprile, permetteva di attraversare un muro, evitare l’incontro con il boss finale e ottenere ugualmente le ricompense previste per il completamento dell’incarico.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2016, 08:24   #2
Kumalo
Senior Member
 
L'Avatar di Kumalo
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 3127
Hanno dato ennesima dimostrazione di come alla Ubisoft facciano pena, pieta' e misericordia.

Gioco dal DAY ONE e ogni giorno il 60% usa glitch di ogni tipo, non c'e' un controllo, fai una reportistica ti dicono di inviare almeno 30sec di video, follie!

Darei il ban del player per sempre ricominci da capo, non che sono stato indotto, l'ho dovuto fare perche' non c'era concorrenza in DZ, questi sono tutti matti!
Hanno rovinato un gioco, dopo 24h dall'uscita un 30% dei players era gia' full set e andava a shottare la gente in DZ e loro si sono fatti vivi 21gg dopo.

una sola parola DILETTANTISMO allo stato puro, andassero in sede Blizzard ad imparare qualche cosa sui MMORPG che gli conviene, piu' che altro per tutelare i contenuti futuri che mio malgrado ho gia' acquistato!
__________________
Enermax Revo85+ 1250W - AMD Ryzen 56000x - MSI B550 Tomahawk - 2x8Gb GSkill F4-3600 CL16 - Sapphire Pulse 7900XT - Samsung 980Pro nvme m.2 2Tb
Kumalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2016, 08:30   #3
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Kumalo Guarda i messaggi
Hanno dato ennesima dimostrazione di come alla Ubisoft facciano pena, pieta' e misericordia.

Gioco dal DAY ONE e ogni giorno il 60% usa glitch di ogni tipo, non c'e' un controllo, fai una reportistica ti dicono di inviare almeno 30sec di video, follie!

Darei il ban del player per sempre ricominci da capo, non che sono stato indotto, l'ho dovuto fare perche' non c'era concorrenza in DZ, questi sono tutti matti!
Hanno rovinato un gioco, dopo 24h dall'uscita un 30% dei players era gia' full set e andava a shottare la gente in DZ e loro si sono fatti vivi 21gg dopo.

una sola parola DILETTANTISMO allo stato puro, andassero in sede Blizzard ad imparare qualche cosa sui MMORPG che gli conviene, piu' che altro per tutelare i contenuti futuri che mio malgrado ho gia' acquistato!
Quoto ogni parola.
La base era buono, il risultato imbarazzante.
Per salvare sto gioco dovrebbero azzerare tutti gli account, sistemare il gioco mettendolo offline 1 mese e ripartire, ma ovviamente non lo faranno mai.

Fatevi na risata...

__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2016, 08:40   #4
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16708
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Per salvare sto gioco dovrebbero azzerare tutti gli account
No dai... potrei morire
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2016, 09:26   #5
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
No dai... potrei morire
Anche a me starebbe sulle palle, ma di certo non possono controllare account per account.
Cosi il gioco è morto per me.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2016, 10:12   #6
Birkhoff92
Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 50
enorme cavolata quella del ban. Non possono farlo per due semplici motivi:
1) praticamente tutti l hanno fatto e parliamo di decine di migliaia di persone, se bannassero tutti il gioco morirebbe visto che in dz ci ritroveremmo in 8
2) é un problema loro di coding non possono farlo perché gli utenti,semplicemente,sfruttano un loro errore di programmazione. Poi a parte gli idioti che postano video, come farebbero a capire se l ho usato o meno? io ho concluso solo quello a difficile sudando, a molto difficile non ci riusciamo. Ho solo due set verdi ( uno ottenuto con falcon l altro acquistato dal vendor dz 6) punteggio 174 , come farebbero a capire se ho barato ( non l ho fatto)? Quindi enorme cavolata
Birkhoff92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2016, 10:18   #7
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16708
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Anche a me starebbe sulle palle, ma di certo non possono controllare account per account.
Cosi il gioco è morto per me.
Guarda ieri ho sentito parlare di un altro glitch (ma più bug) che permette di ricevere molte più ricompense di quelle dovute, semplicemente azzerando la banda a disposizione per il gioco. Questo su pc.
Capisco che ci siano dei giocatori, io gioco ancora per divertirmi, che prendano i giochi come sfide, e che utilizzino questi trucchi e bug per avanzare più velocemente. Tecnicamente penso che chiudere tutti i possibili glitch sia impossibile, ma è anche il primo gioco online che gioco (sempre stato amante di giochi offline, da fare una partita sul divano veloce senza dover dipendere da niente e nessuno) e non so come siano messi gli altri.
Come dici tu, controllare account per account è infattibile (e come dice giustamente un altro utente, come fare per capire se si è barato o meno?). Se parti da zero, il gioco è morto. Se lasci tutto così... il gioco ne risente.
Io per ora mi diverto ancora e continuo, capisco che però possa essere fastidioso. E lo è.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2016, 11:08   #8
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7914
da quando si banna per lo sfruttamento di un bug di gioco?
che poveracci
__________________
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ
27GR95QE
, Headset AR/VR Meta Quest Pro
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2016, 14:42   #9
Zhelthan
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 1
Quote:
da quando si banna per lo sfruttamento di un bug di gioco?
che poveracci
Da sempre negli mmo dato che non si tratta di "uso intelligente di meccaniche di gioco" ma di abuso di falle nel sistema.
Che sia colpa loro non ci piove ma se vogliono sistemare senza colpo ferire chi ha provato a essere onesto dovrebbero fare un rollback a prima del raid e tanti saluti :/
Zhelthan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2016, 15:41   #10
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da Kumalo Guarda i messaggi
Hanno dato ennesima dimostrazione di come alla Ubisoft facciano pena, pieta' e misericordia.

Gioco dal DAY ONE e ogni giorno il 60% usa glitch di ogni tipo, non c'e' un controllo, fai una reportistica ti dicono di inviare almeno 30sec di video, follie!

Darei il ban del player per sempre ricominci da capo, non che sono stato indotto, l'ho dovuto fare perche' non c'era concorrenza in DZ, questi sono tutti matti!
Hanno rovinato un gioco, dopo 24h dall'uscita un 30% dei players era gia' full set e andava a shottare la gente in DZ e loro si sono fatti vivi 21gg dopo.

una sola parola DILETTANTISMO allo stato puro, andassero in sede Blizzard ad imparare qualche cosa sui MMORPG che gli conviene, piu' che altro per tutelare i contenuti futuri che mio malgrado ho gia' acquistato!
Chi è causa del suo mal...
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2016, 15:45   #11
ilario3
Senior Member
 
L'Avatar di ilario3
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
Messaggi: 1024
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Guarda ieri ho sentito parlare di un altro glitch (ma più bug) che permette di ricevere molte più ricompense di quelle dovute, semplicemente azzerando la banda a disposizione per il gioco. Questo su pc.
Capisco che ci siano dei giocatori, io gioco ancora per divertirmi, che prendano i giochi come sfide, e che utilizzino questi trucchi e bug per avanzare più velocemente. Tecnicamente penso che chiudere tutti i possibili glitch sia impossibile, ma è anche il primo gioco online che gioco (sempre stato amante di giochi offline, da fare una partita sul divano veloce senza dover dipendere da niente e nessuno) e non so come siano messi gli altri.
Come dici tu, controllare account per account è infattibile (e come dice giustamente un altro utente, come fare per capire se si è barato o meno?). Se parti da zero, il gioco è morto. Se lasci tutto così... il gioco ne risente.
Io per ora mi diverto ancora e continuo, capisco che però possa essere fastidioso. E lo è.
Anch'io non sono un amante dei titoli online, a me piacciono gli FPS, però ci sono alcuni titoli che sono fantastici e divertenti , prova Insurgency, costa poco, scritto con le DX9C, ma è bellissimo, divertente, sono fantastico, rosiki da paura, ma ti da tante soddisfazione giocare in coop, oppure Left4Dead 2,
Detto questo, bannare degli utenti per dei bug lasciati aperti, beh, chiudili e scusati, punto e a capo.
ilario3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1